![]() |
si si, e la femmina non si stanca ancora di deporre... oggi ho fatto un pò di pulizia dei grappoli vecchi, lasciando così libere le aree per la deposizione. Speriamo bene.
L'acquario è 30 lt ma è strapieno di bumblebee piccolissime e microampullarie blu... |
io ho 3 caridinie, ne aggiungo altre che sono molto carine, non le avevo mai avute !!!
|
Dino ma hai le caridina Japonica o neocaridina red Cherry?
|
credo la caridinia japonica, quella quasi trasparente
|
quella japonica vanno in branco... mettine in abbondanza....
#36# #36# #36# |
ma influiscono molto come inquinamento dell'acuqa ? sono gia carico e devo dimnuire
|
ma che inquinano... anzi... non lasciano nulla che non sia commestibile, carcasse si pesci comprese....
|
ne agfgiungerò, meglio le caridinie o le red cherry
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io se vendi le blumbebee
|
ankio!!!!
Prima d tutto complimenti!!! davvero belle!!
Se fosse possibile ankio ne vorrei 2. Ma vorrei qualke informazione....nel mio acquario ho dei poecillidi, cme valori coincidono? e poi per la spedizione quanto tempo si perde? nn vorrei poverine....riceverle malandate #06 Qsto è il mio contatto d msn memole0283@hotmail.it quando sarà il momento e se ce ne saranno ancora disponibili....potremmo metterci d'accordo!!!! Grazie in anticipo!!!! |
Togna ma sei di roma? :-))
|
ROMA FIDENE
|
iniziano a crescere ma ancora non sono spedibili, ragazzi appena pronte .....
per le bumblebee ne ho parecchie ma piccole... insomma a quelle ci penso in quanto non so quante sono, di fatto, nell'acquario |
foto
Ecco una foto delle sorelle gemelle... heheheheh http://www.acquariofilia.biz/allegati/beeb_lu_782.jpg
|
tognamax, complimenti per la foto ..bella davvero e belle anche le tue lumache :-)
|
grazie caroooooooooooooo :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Newgollum, si chiama foto fatta a Cu*o ....
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Re: foto
Quote:
|
newgollum, hai un MP
|
Ciao a tutti .... tognamax è possibile prenotare qualche ampullaria blu, troppo belle! #19
Ahhh c'è nessuno che ha qualche red cherry da vendere?? |
Quote:
|
Grazie tognamax -b10
provo a con un mp a tuko per le red. |
togamax hai mp
|
mi prenoto per 3 ampullarie blu!!!!
|
Che belle!!!!!!!!!! non ne ho mai viste dal vivo!!! anche io mi prenoto x le blu!!! se puoi 5, se te ne rimengono meno(visto che x ora sono l'ultimo ordine), non importa, mi accontento!!! #22
|
OKK
|
Ecco nuove foto delle piccine http://www.acquariofilia.biz/allegat...ccole2_150.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...iccole_164.jpg
|
ma quante sono??!? -05
Bellissime!!! |
tognamax, ad un mio amico a cui ho regalato delle gold gli hanno fatto vari grappoli di uova -04 dopo quando tempo schiudono??
e poi è normale che siano un pò secche .......come asciutte??? grazie |
in genere dovrebbero rimanere umide...ma non ne sono sicura.... #12
|
le ampu sanno dove deporre, non ti preoccupare....
si schiudono in un lasso di tempo compreso tra 15 e 30 giorni. |
tognamax, io nn mi preoccupo anzi sono un pò invidioso perchè a lui hanno deposto e a me no -04
cmq a parte tutto spero che si schiudano sono pur sempre un pò anche mie ;-) |
http://www.acquariofilia.biz/allegati/ampu2_195.jpg
magari mi sbaglio, io non ho mai tenuto lumache, ma il guscio così rovinato potrebbe indicare che l'acqua non è perfetta, soprattutto il kh troppo basso |
Solitamente il guscio si rovina quando nell'acqua ci sono pochi sali...per integrarlo potresti usare gusci d'uovo ch le ampu si rosicchiano...almeno...così si dice in letteratura...io non ho mai provato....
Quali sono i valori dell'acqua?? |
Mmm...mi è venuta un idea...si potrebbe somministrare il cibo per le piccole tarte...sulla confezione c'è scritto che è ricco di calcio...potrebbe fare al caso tuo!!! Naturalmente le dovrai imboccare perchè se no se lo mangiano i pesci coinquilini (se ce ne sono)...io ho provato a metterlo in vasca e le caridine per esempio ne vanno ghiotte!!!!
|
Quote:
valori acqua ok; cibo ricco di calcio ok; guscio di uovo ok. fatto tutto ma il guscio è così ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |