![]() |
ok mi impegnerò di +! ;-)
|
Perchè nn ordini le piante online? Se ti interessa questo è un buon sito:www.acquaingros.it, ma ce ne sono molti altri. ;-)
|
Ciao Paolo! Trovo che tu abbia fatto un lavoro eccezionale!!! Non avrei mai pensato che potesse venire un così bell'acquario! Si vede che lo curi con passione! Le piante sono splendide ed il tuo betta è fortunato, come pure tutti gli altri tuoi ospiti! ;-) Ciaooo! -28
|
grazie markrava e grazie 1000 a cyana..!spero di mettere foto migliori che rendano meglio l'idea perchè vi assicuro che dal vivo è 100 volte + bello!
|
|
ooooooooooook
solo il muskio mi sembra morente.... cmq piccoli consiglietti: alzare livello acqua togliere calamita dal vetro attacca la ventosa del termometro sul vetro laterale, ma lasciando la lettura cmq sul vwetro anteriore. |
no no il muschio sta bene solo che è pieno di detriti perchè col restauro si è alzato tutto il fondo ovviamente...ma piano piano si sta pulendo...
l'acqua di solito la tengo a livello + alto ma evapora subito dopo un paio di giorni...la foto l ho fatta prima del rabbocco... x termometro e calamita provvedo subito ;-) |
a quanto tieni la temperatura????
io ho due vasche aperte, ma non ho tutta st'evaporazione. |
ho la temperatura a 26°...infatti sembra strano anche a me che evapori così presto...
|
ah... io la tengo a 23
|
Appoggio il consiglio di fare le foto più grandi...almeno 800x600..così si intravedono tutti i particolari.. Una domanda personale..che filtro hai adottato esterno?
|
Quote:
bè i nostri pesci hanno un optimum diverso comuqnue... Zoran ho usato un filtro Eden 501 (costo 40 euro)...finora è ottimo: pratico, professionale e silenzioso... |
si, sicuramente....
cmq il filtro eden ci sono negozi ke lo vendono a 40€ e altri che lo vendono a 25€ nella mia città mi è successo di incontrare entrambi i negozi. indovinate in quale negozio l'ho preso??? #22 #22 #22 #19 #19 #19 |
E dove lo posizionate il filtro? In parte alla vasca o ha una prevalenza tale che lo si può mettere anche su un ripiano sotto? E' rumoroso? Scusate le domande OT
|
no nelle istruzioni sconsigliano di metterlo sotto...io lo metto dietro l'acquario così non si vede e non ingombra...non è rumoroso per niente...
ElBarto posso sapere in che negozio l'hai preso???io da Piranha... |
l'ho preso da acquaria, vicino la stazione.
maugeri e piranha lo vendono a 40, lui a 25 come da acquaingros. tu da piranha nuovo o vekkio? perkè piranha vecchio è un'altra gestione, non è + lui. |
io da quello vecchio perchè abito a 2 passi da lì...in quello di gravina non ci sono ancora stato...comunque strano che da calì l'hai preso a 25 euro!di soliti ha prezzi assurdi!
|
ecco una nuova foto:
http://img338.imageshack.us/img338/9...ettoultlo0.png ho sistemato il fondo con la sabbia e ho potato un pò le piante per iniziare a dare una forma + armoniosa |
Bello!!!! #25 #25 #25 #25
Il pulisci vetro attaccato li però!!!! ;-) ;-) :-)) :-)) |
si hai ragione, ora lo sposto di lato ;-)
|
per quanto riguarda il filtro eden,io sotto consiglio di elbarto l'ho preso su internet a 25 euro..da pirahna vekio costa 40 e da acquaria costa 28 o 30..la botta piu assoluta l'ho avuta da amico pesce ke mi ha sparato 80 euro!
cmq molto bellino l'acquarietto. #25 |
Complimenti un ottima evoluzione! ;-)
è diventato davvero bello http://img261.imageshack.us/img261/4...ariouy3cm1.jpg |
ho lett il 3d tutto di un fiato, che meraviglia!!!!!
la trasformazione della vasca e la passione che ci metti!!!! complimenti davvero! quando si riprodurrà il bettablu sarà una grande soddisfazione!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Davvero un gran miglioramento!!! è diventata proprio una bella vasca, complimenti #25 #25 !!!
|
grazie 1000 a tutti! :-)) in particolare a Deep Aquarius per aver postato la prima e l'ultima foto del mio acquario per evidenziarne l'evoluzione
|
;-) Ora regalami quel betta :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
ti piacerebbe!!! comunque ancora grazie |
sto cercando piano piano di creare un effetto prato in primo piano con delle piccole criptocoryne...posto foto appena posso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |