![]() |
Certo che esiste...
Ho visto in internet tutto citta'... Solo che non sono di torino... |
Federico.. hai na settimana e un giorno per guarire... #18
|
Federico se vuoi ti posso spedire le fotocopie di tuttocittà,se no se vai in internet su www.virgilo.it c'è anche tuttocittà,accanto alla scritta pagine gialle e pagine bianche ,se non ti orienti telefonaci ,in mp ti posso lasciare il mio numero di casa.
|
Grazie Desy, sei molto gentile, ma non credo di averne bisogno, ho vissuto per vent'anni in via Tripoli angolo via Ogliaro, per la Vecchia Europa ci saranno circa 500m, forse meno.
|
Ragazzi... avete tempo fino a domani per portare nuove adesioni o chi si vuole inserire a tempo fino a domani..
Lunedì bisogna necessariamente prenotare.. almeno diamo una settimana di tempo.. Pensavo che anzichè dare 10 persone come coperti.. si potrebbe aumentare il numero di persone a 13, caso mai qualcuno all'ultimo si infili! domanda adesso..chi prenota??? |
io no #24
|
13??? -05 -05 -05
|
e si desy... nn si sa mai che in settimana qualcuno si aggiunga... almeno nn arriviamo sul posto e dobbiamo far aggiungere posti... è un'idea tanto malvagia? #13
|
No, ottima idea; non credo che per loro poi sia un problema togliere un paio di sedie se siam in meno. :-)
Dovrei riuscire ad arrivarci...mi accompagnano in macchina, al max al ritorno di mi spiegate come arrivar alla stazione di lingotto. -11 La Vecchia Europa è un ristorante pizzeria, giusto? |
si e un ristornate pizzeria... qualche pagina indietro trovi il sito..per consultare il menù..
CasaVola..io tanto ci devo tornare al lingotto..quindi ci si fà compagnia ;-) |
Ottimo. :-))
Chi prenota?!?!? |
eh...
prenoto io???? #13 prenoto per 12 se 13 vi sembra un numero troppo alto.. #13 ditemi solo se vi va bene.. altrimenti prenota qualcun'altro.. |
non penso ci sia tutta sta ressa in una domenica a panzo...anche se fossimo in + non ci sarebbe problema
|
la domenica che ci sono andata il ristorante non era pienissimo ma nemmeno vuotissimo.. cmq.. prenoto io ok?.. metto sti due "fantasmini" in più..
il ristorante apre a mezzogiorno caso mai arrivassi in ritardo, anche se ho 45minuti di tempo per arrivare da lingotto in via gorizia #13 , lascio per pm o lo dico a qualcuno in messenger il cognome col quale prenoto..così se volete entrare per non congelare fuori sanno che siete per quel tavolo.. :-) |
Ottimo AP, metti pure 2 in + non credo ci siano problemi.
Per il fatto congelare...se rimango fuori a mezzogiorno mi sa ke rimango in maglietta a maniche corte con le temperature odierne altro che congelare. -11 -11 |
a bho..han detto che dalla prossima settimana nn sarà poi così bello.. #13
quindi..capitasse mai.. magari lo dico a Cancer o a Desy per Pm o Messenger così almeno in due sanno.. :-)) |
ok..
Prenotato per Domenica 28 Gennaio 2007 alla Vecchia Europa tavolo per 12 persone Ore 12.15/12.30 Ritrovo li davanti alle 12.00! Il nome con cui ho prenotato lo mando a Desy via Pm e lo comunico a Cancer in Messenger ;-) |
Peffietto :-))
A domenica raga! |
bhe????? spariti tutti?????? #13
|
ahahahahah io ci sono sempre!! beh si e decisa la data e ora nessuno guarda piu il topic, mi sembra normale.... non siamo mica gli ACQUARIOFILI BARESI aahhahahah
|
tra l'altro qualcuno dovrebbe portare la digitale e fare un servizio fotografico...cosi poi postiamo tutto su AP e ci facciamo prendere in giro per quanto ci siamo strafogati di cibo... ahahaha :-D :-D
decidiamo chi è il fotografo, come si fa nelle partite di calcetto x chi va in porta... io ULTIMO!!!!! :-D :-D |
ovvio che la macchina foto me la porto dietro... :-D :-D :-D devo solo ricordarmi di caricare la batteria :-D :-D 58 foto ti bastano??? :-D :-D
|
Credo di poterla portare anch'io....
|
Anch'io, se non la dimentico, sarà un festival di flash, io ne posso fare 128 eheh. Si ma ci troviamo per mangiare e fotografare o per scambiarci idee sull'acquariologia :-D ? Comunque sono una buona forchetta.
|
bhe per lo meno immortaliamo il tutto...
io mi accontento di una pizza :-D :-D :-D :-D :-D |
Qualcuno ha avvisato Bardasskji caso mai non avesse visto il topic? Prima di Natale sembrava intenzionato a venire.
|
vedrò di esserci :-))
|
ho fatto bene a prenotare per 12 :-D :-D :-D
|
brava la mia proffa :-))
|
ovvio..so sono sempre brava...
buahahahahahahaha :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Sono desolato, ma, salvo miracoli, non posso venire -20 :-( .
Vuol dire che sarà per la prossima volta. Auguri di buon incontro. Mi spiace anche di avervelo detto dopo la prenotazione, ma speravo proprio di riuscire a conoscervi. |
-20
d'oh!!!! -20 mi spiace fede... vorra dire che,dato che tu non ci sei, ci sbaferemo il locale alla faccia tua.. -11 dai scherzo.. alla prossima.. :-( |
bhe...ragazzi ci si vede domani :-)) #22
tutti pronti???... -11 |
Pronti! #36#
|
domanda..qualcuno ha una neritrina da regalarmi??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ok, ci si vede domani alle 12 circa.......
Io vengo con Gerry |
io.. emh.. arrivo quando arrivo :-D :-D :-D treni permettendo ovviamente.. :-))
a duman! |
a duman ^^
|
CanceR, AcquaPazza, Desy, Federico Sibona, CHIEDO UMILMENTE SCUSA #12 #12 -04 -04 MA DOMANI NON POTRò VENIRE, HO APPENA SAPUTO DI UN IMPEGNO NON RIMANDABILE.Ci vedremo la prossima volta , per adesso continueremo a scriverci sul forum.
Scusate ancora -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |