AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso acquariofilo dell'anno il sondaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69491)

esox 22-01-2007 03:27

mannaia...sempre 4 maledettissimi voti....

22-01-2007 11:25

Quote:

Originariamente inviata da esox

pagando mposso assumere un gruppo di utenti clandestini a tempo determinato aventi diritto al voto :-D :-D

Cleo2003 22-01-2007 18:13

Veloce veloce in un attimo di tregua.. voto.. Esox #36# ci son almeno altri 2 nomi a cui tengo molto ma ho letto più interventi di Fabri.. e poi nn lo ringrazierò mai abbastanza per un favore che mi ha fatto.. oltrea questo i vari suoi interventi mi hanno fatto capire la persona che è... e questo conta per me molto più di tante altre cose #21

Losbircio 23-01-2007 01:19

Tuko, voto tuKo Bravo in gamba e gentilissimo!!!!!!!!

Leonraul 23-01-2007 01:34

Malawi e fastfranz... punto di riferimento per tutti soprattutto per noi malawitosi.... ;-)

Voto a fastfranz perchè i pochi voti non rispecchiano "giustizia".....
malawi ne ha una caterva dandone "giustizia"

;-)

malawi 24-01-2007 00:34

Quote:

Originariamente inviata da esox

Guarda che non e' mica bello sentirsi il tuo fiatone sul collo specialmente quando hai mangiato aglio come oggi. :-D :-D

Ciao Enrico

Ent 24-01-2007 00:55

rek ragazzi nn si batte.

conosco matteo per tutti gli aiuti che mi ha dato da un altra parte.
il meglio.

ReK 24-01-2007 10:00

grazie ent ;-)

lisia81 24-01-2007 15:12

hai un voto in più ;)

Ent 24-01-2007 15:52

e di che mattè. te lo meriti per tutto ciò che fai. :D

esox 25-01-2007 00:13

enrico...appena parti tappezzo milano con cartelloni 6x3 che neanche il berlusca.... :-D :-D :-D :-D

e poi chiediamoci: ha senso votare per una persona che neanche si sà se ritornerà??? (corna) :-D :-D
e soprattutto siete disposti a sentire tutte le mirabilia del viaggio, con proiezione di diapo in cui il commento è: questo è un tropheus da dx, questo è lo stesso da sx, questo è lo stesso da dietro, questo è lui mentre succhia l'aufwuchs, questo è lui mentre si allontna, questo è lui mentre si avvicina, questo è lui mentre mi guarda, questo è lui mentre ..... :-D :-D :-D :-D

lyla 25-01-2007 00:22

forza Fabryz!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
quasi quasi faccio iscrivere il fidanzato londinese per votarti... #18 #18 #18 #18

esox 25-01-2007 00:27

ogni voto vale!!!!!

lyla 25-01-2007 00:29

allora quando lo sento lo faccio iscrivere...tanto lui li adora gli acquari... è sempre in macchina fuori dal tuo negozio che mi aspetta per delle ore :-D :-D :-D :-D
ora capisco perchè ha cambiato nazione... #23 #23

weiss75 25-01-2007 00:46

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Comunque volevo dire che a vedere il mio nome qui su m'è preso un colpo!!! -05 Io ringrazio tantissimo chi ha pensato a me, lo prendo come uno stimolo per migliorare e darmi di più da fare, perchè comunque in mezzo a quei nomi mi sento un po' un pesce fuor d'acqua (tanto per usare una metafora acquariofila) #12

bhè ila .. sarò cattivo .. :-))
ha preso un colpo anche a me -ROTFL-
vabbè a parte gli scherzi .. avevo pensato di votarti .. per l'amicizia che ci lega .. ma poi dopo aver letto il tuo messaggio ... ho cambiato idea.
:-D

a questo punto .. il mio voto va a malawi,
ottimo acquariofilo ..
grande esperto e grande disponibilità
dato che la mia prossima vasca sarà malawi .... nn posso che votare lui.

Ciao a tutti -28

esox 25-01-2007 01:21

no........ #23 #23 #23 #23
sia per il voto , sia perchè l'ho sentito più volte dire che le orecchiette fanno schifo e l'unica buona ricetta coi lambascioni è con il riso... :-D :-D :-D :-D

tizeta 25-01-2007 07:51

Quote:

questo è un tropheus da dx, questo è lo stesso da sx, questo è lo stesso da dietro, questo è lui mentre succhia l'aufwuchs, questo è lui mentre si allontna, questo è lui mentre si avvicina, questo è lui mentre mi guarda, questo è lui mentre .....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Magari fossero topheus, il dramma sarà la due giorni di diapo sui "grigioni" (non il cantone Svizzero) del Tanga.

:-D :-D :-D :-D :-D

By the way, io ho votato "l'uomo di peso" perchè mi sa di solido. :-))

malawi 25-01-2007 12:11

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
Magari fossero topheus, il dramma sarà la due giorni di diapo sui "grigioni" (non il cantone Svizzero) del Tanga.

Per i tropheus sara' dura perche' se il capo villaggio non ci concede il permesso non possiamo immergerci nella zona rocciosa e dobbiamo ripiegare sulla sabbia dove pero' io gongolerei con i grigi. Anche le diapo sono un miraggio perche' non ho i soldi per comprare un'attrezzatura subacquea e poi comunque li' non esiste corrente elettrica per cui ndo m'attacco? Mi portero' dietro 3 o 4 kodak usa e getta cosi' anche i ciclidi colorati sembreranno grigi e un po' di pile per le circa 800 foto che posso fare fuori dall'acqua con la digitale. Ho provato a noleggiare una cinepresa subacquea ma a milano sembra che sia una cosa impossibile reperirle.

Ciao Enrico

zietto 25-01-2007 12:15

Quote:

per cui ndo m'attacco
#18 #18 #18 #18 #18

Quote:

Mi portero' dietro 3 o 4 kodak usa e getta cosi' anche i ciclidi colorati sembreranno grigi
:-D :-D :-D :-D

malawi 25-01-2007 14:35

Quote:

Originariamente inviata da zietto

Se mi fai avere un permesso per importare animali vivi ti recupero uno scimpanze' di gombe o del mahale cosi' rimpiazzi BONGO! :-D

Ciao Enrico

The Wizard 25-01-2007 14:49

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da zietto

Se mi fai avere un permesso per importare animali vivi ti recupero uno scimpanze' di gombe o del mahale cosi' rimpiazzi BONGO! :-D

Ciao Enrico

:-D:-D:-D

Già che ci sei prendiglielo Maschio così ci si trastulla la notte!!! -ROTFL-

malawi 25-01-2007 15:16

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Già che ci sei prendiglielo Maschio così ci si trastulla la notte!!! -ROTFL-

Ovvio! :-D

Ciao Enrico

The Wizard 25-01-2007 15:19

aspè... mo che ce penso... mejo de no... se no questo prende na videocamera e gira la versione Hard di Gorilla nella Nebbia e fà i soldi... ovviamente lui fà la parte di Sigurney Wyver (se scriverà così?!! #24 ) !!!!

-ROTFL-

Anche perchè ha dimostrato che per un gorilla de pezza è disposto a rimanè in mutande... figurate per un gorilla vero quello che potrebbe fà!!! :-D:-D:-D:-D

balantio 25-01-2007 16:23

hahahaha :-D

The Wizard 26-01-2007 00:19

-94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94
-94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94

ATTENZIONE DA UNA RECENTISSIMA INDAGINE HO SCOPERTO CHE L'UTENTE
MALAWI NON HA COMPILATO IL SUO PROFILO E MANCA DEL TUTTO LA DESCRIZIONE DELLA VASCA!

CREDO CHE DEBBA ESSERE SQUALIFICATO IMMEDIATAMENTE DALLA VOTAZIONE FINALE IN QUANTO NON PUO' ESSERE CONSIDERATO UN BUON ACQUARIOFILO...

Esox, dopo ti mando gli estremi del mio C/C...

-50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50

malawi 26-01-2007 08:25

Quote:

NON HA COMPILATO IL SUO PROFILO E MANCA DEL TUTTO LA DESCRIZIONE DELLA VASCA!

Se compilo il mio profilo devono allargare il forum e si appesantisce tutto e rischiamo di sfondare le sezioni e cadere in testa a quelli del marino. Senza contare i 28 cm. per cui Tuko mi invidia che potrebbero intasare la rete. Poi mica c'e' scritto che un acquariofilo debba avere per forza una vasca sul regolamento! Io preferisco la doccia! :-D

Ciao Enrico

The Wizard 26-01-2007 09:33

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

NON HA COMPILATO IL SUO PROFILO E MANCA DEL TUTTO LA DESCRIZIONE DELLA VASCA!

Se compilo il mio profilo devono allargare il forum e si appesantisce tutto e rischiamo di sfondare le sezioni e cadere in testa a quelli del marino.

La soletta del Forum è stata controllata!!! Non ci sono rischi di cedimento, al massimo si avvertono quelli del marino per qualche calcinaccio che arriva sul REEF CAFE'.

Quote:

Senza contare i 28 cm. per cui Tuko mi invidia che potrebbero intasare la rete.
Quello che fate nel tempo libero tu e Tuko non sono affari nostri... ecco un altro motivo per cui dovresti essere squalificato!CONDOTTA IMMORALE!!! :-D:-D:-D:-D:-D

Quote:

Poi mica c'e' scritto che un acquariofilo debba avere per forza una vasca sul regolamento! Io preferisco la doccia! :-D

Ciao Enrico
Allora posta la foto della doccia!

TuKo 26-01-2007 10:56

Quote:

Quote:

Senza contare i 28 cm. per cui Tuko mi invidia che potrebbero intasare la rete.
Quello che fate nel tempo libero tu e Tuko non sono affari nostri... ecco un altro motivo per cui dovresti essere squalificato!CONDOTTA IMMORALE!!! :-D:-D:-D:-D:-D

A questa mejo che nn rispondo perche con wind in action va a finire che me ritrovo marchettaro a Villa borghese. ;-) ;-)
Cmq su queste cose son tradizionalista e nn amo sperimentare "nuove sponde" :-)) :-)) :-)) :-))

zietto 26-01-2007 11:17

La vostra è tutta invidia, lo vorreste anche voi un amico come bongo e invece avete solo qualche pescetto grigio che vi tiene compagnia :-D :-D :-D :-D

milly 27-01-2007 13:12

qualche ritardatario ? :-)

emenems 27-01-2007 15:02

Io voto Malawi per la sua infinita competenza e la disponibilità nei miei confronti guidandomi nella riproduzione di caracidi #36#

TuKo 29-01-2007 10:32

uppatina!!

tizeta 29-01-2007 11:36

Mhhhhh sempre +5 o +6 tra Enrico e Fabry ..... mi sa che il campionato sia quasi finito come quello di calcio. ;-) -28d#

Fabry, la tua campagna non sta dando i frutti sperati, gioca il jolly e regala qualche vasca, rigorosamente nuova, a chi ti voterà. :-))

tizeta 29-01-2007 11:37

Quote:

regala qualche vasca, rigorosamente nuova, a chi ti voterà
Per la cronaca io ho preferito una "retata tanganicara" ad una vasca. :-))

Alessandrob 29-01-2007 21:40

votate TUKOOOOOOOOO!!!!!!!

Alessandrob 29-01-2007 21:58

ho trovato la soluzione al vostro problema per insufficienza di voti....
potrei vendervi l'esclusiva #24
oppure potrei dirlo pubblicamente e poi è gara a chi riesce a far funzionare meglio la mia idea #24 #24

io aspetto un vostro mp, magri potrei cedere l'esclusiva gratis....
si, mi sento buono....
il primo che mi contatta ha la mia idea (che poteva venire fuori solo da una mente malata come la mia.... :-D )

poi magari è una cavolata, però secondo me funziona.....

è che non sono nella top ten altrimenti l'avrei fatto..... barando, ma l'avrei fatto.... :-D :-D :-D :-D

Alessandrob 29-01-2007 22:16

scommetto 20 voti ( :-D :-D :-D :-D ) che non so a chi andranno messi o tolti, ma non importa che o ricevo una caterba di insulti oppure non ricevo neanche un mp.....
:-D :-D :-D :-D :-D

Alessandrob 29-01-2007 22:16

scusate, dev'essere l'ora tarda.... il mio cervello è fuso..... :-D :-D

zietto 29-01-2007 22:17

Alessandrob, se ho capito bene ciò che vuoi dire.........hai scoperto l'acqua calda :-))

Alessandrob 29-01-2007 22:28

Quote:

se ho capito bene ciò che vuoi dire.........hai scoperto l'acqua calda
ma io non ho detto qual'è la mia strategia/idea, forse però si, ho scoperto l'acqua calda.... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.