![]() |
mannaia...sempre 4 maledettissimi voti....
|
Quote:
|
Veloce veloce in un attimo di tregua.. voto.. Esox #36# ci son almeno altri 2 nomi a cui tengo molto ma ho letto più interventi di Fabri.. e poi nn lo ringrazierò mai abbastanza per un favore che mi ha fatto.. oltrea questo i vari suoi interventi mi hanno fatto capire la persona che è... e questo conta per me molto più di tante altre cose #21
|
Tuko, voto tuKo Bravo in gamba e gentilissimo!!!!!!!!
|
Malawi e fastfranz... punto di riferimento per tutti soprattutto per noi malawitosi.... ;-)
Voto a fastfranz perchè i pochi voti non rispecchiano "giustizia"..... malawi ne ha una caterva dandone "giustizia" ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
rek ragazzi nn si batte.
conosco matteo per tutti gli aiuti che mi ha dato da un altra parte. il meglio. |
grazie ent ;-)
|
hai un voto in più ;)
|
e di che mattè. te lo meriti per tutto ciò che fai. :D
|
enrico...appena parti tappezzo milano con cartelloni 6x3 che neanche il berlusca.... :-D :-D :-D :-D
e poi chiediamoci: ha senso votare per una persona che neanche si sà se ritornerà??? (corna) :-D :-D e soprattutto siete disposti a sentire tutte le mirabilia del viaggio, con proiezione di diapo in cui il commento è: questo è un tropheus da dx, questo è lo stesso da sx, questo è lo stesso da dietro, questo è lui mentre succhia l'aufwuchs, questo è lui mentre si allontna, questo è lui mentre si avvicina, questo è lui mentre mi guarda, questo è lui mentre ..... :-D :-D :-D :-D |
forza Fabryz!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
quasi quasi faccio iscrivere il fidanzato londinese per votarti... #18 #18 #18 #18 |
ogni voto vale!!!!!
|
allora quando lo sento lo faccio iscrivere...tanto lui li adora gli acquari... è sempre in macchina fuori dal tuo negozio che mi aspetta per delle ore :-D :-D :-D :-D
ora capisco perchè ha cambiato nazione... #23 #23 |
Quote:
ha preso un colpo anche a me -ROTFL- vabbè a parte gli scherzi .. avevo pensato di votarti .. per l'amicizia che ci lega .. ma poi dopo aver letto il tuo messaggio ... ho cambiato idea. :-D a questo punto .. il mio voto va a malawi, ottimo acquariofilo .. grande esperto e grande disponibilità dato che la mia prossima vasca sarà malawi .... nn posso che votare lui. Ciao a tutti -28 |
no........ #23 #23 #23 #23
sia per il voto , sia perchè l'ho sentito più volte dire che le orecchiette fanno schifo e l'unica buona ricetta coi lambascioni è con il riso... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Magari fossero topheus, il dramma sarà la due giorni di diapo sui "grigioni" (non il cantone Svizzero) del Tanga. :-D :-D :-D :-D :-D By the way, io ho votato "l'uomo di peso" perchè mi sa di solido. :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Già che ci sei prendiglielo Maschio così ci si trastulla la notte!!! -ROTFL- |
Quote:
Ciao Enrico |
aspè... mo che ce penso... mejo de no... se no questo prende na videocamera e gira la versione Hard di Gorilla nella Nebbia e fà i soldi... ovviamente lui fà la parte di Sigurney Wyver (se scriverà così?!! #24 ) !!!!
-ROTFL- Anche perchè ha dimostrato che per un gorilla de pezza è disposto a rimanè in mutande... figurate per un gorilla vero quello che potrebbe fà!!! :-D:-D:-D:-D |
hahahaha :-D
|
-94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94
-94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 -94 ATTENZIONE DA UNA RECENTISSIMA INDAGINE HO SCOPERTO CHE L'UTENTE MALAWI NON HA COMPILATO IL SUO PROFILO E MANCA DEL TUTTO LA DESCRIZIONE DELLA VASCA! CREDO CHE DEBBA ESSERE SQUALIFICATO IMMEDIATAMENTE DALLA VOTAZIONE FINALE IN QUANTO NON PUO' ESSERE CONSIDERATO UN BUON ACQUARIOFILO... Esox, dopo ti mando gli estremi del mio C/C... -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 -50 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq su queste cose son tradizionalista e nn amo sperimentare "nuove sponde" :-)) :-)) :-)) :-)) |
La vostra è tutta invidia, lo vorreste anche voi un amico come bongo e invece avete solo qualche pescetto grigio che vi tiene compagnia :-D :-D :-D :-D
|
qualche ritardatario ? :-)
|
Io voto Malawi per la sua infinita competenza e la disponibilità nei miei confronti guidandomi nella riproduzione di caracidi #36#
|
uppatina!!
|
Mhhhhh sempre +5 o +6 tra Enrico e Fabry ..... mi sa che il campionato sia quasi finito come quello di calcio. ;-) -28d#
Fabry, la tua campagna non sta dando i frutti sperati, gioca il jolly e regala qualche vasca, rigorosamente nuova, a chi ti voterà. :-)) |
Quote:
|
votate TUKOOOOOOOOO!!!!!!!
|
ho trovato la soluzione al vostro problema per insufficienza di voti....
potrei vendervi l'esclusiva #24 oppure potrei dirlo pubblicamente e poi è gara a chi riesce a far funzionare meglio la mia idea #24 #24 io aspetto un vostro mp, magri potrei cedere l'esclusiva gratis.... si, mi sento buono.... il primo che mi contatta ha la mia idea (che poteva venire fuori solo da una mente malata come la mia.... :-D ) poi magari è una cavolata, però secondo me funziona..... è che non sono nella top ten altrimenti l'avrei fatto..... barando, ma l'avrei fatto.... :-D :-D :-D :-D |
scommetto 20 voti ( :-D :-D :-D :-D ) che non so a chi andranno messi o tolti, ma non importa che o ricevo una caterba di insulti oppure non ricevo neanche un mp.....
:-D :-D :-D :-D :-D |
scusate, dev'essere l'ora tarda.... il mio cervello è fuso..... :-D :-D
|
Alessandrob, se ho capito bene ciò che vuoi dire.........hai scoperto l'acqua calda :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |