![]() |
ah però !!
ma llora non sa solo dare consigli !! :-)) proprio gran bel reef !! .. e bravo Benny !! |
Quote:
|
Complimenti Benny,
davvero un bell'angolo di reef |
Benny apri un post sui nigth sun, e parliamo di questi prodotti.
|
Quote:
comunque c'è poco da dire..sono buoni...e li usa anche lo svizzero www.hausriff.ch |
in metodi di gestione
ci sarebbe da parlare su come agiscono i singoli prodotti, tempi e modi di somministrazione, le impressioni di chi li usa e chi ne ha piu' ne metta. |
Quote:
li ho annusati da un mio amico che li usa e uno dei 4 ha un odorini di acido acetico molto molto blando o mi sbaglio? e stato il mio amico che li usa da 2 mesi a farmelo notare io con le bocette non ho niente anzi se usete bene danno ottimi risultati ciao riki ;-) |
nessun acido o composto di carbonio....
sono solo oligoelementi...leggi il post in metodi di gestione io uso solo lo skimmer !!!!!!!!!! |
Quote:
l'ho letto il post in metodi di gestione infatti io non ho detto che c'e acido acetico o quant'altro ma uno di quei 4 prodotti ha uno strano odore punto e basta e non voglio far nessuna polemica ciao riki #70 |
dimmi quale ???
l'unico che un odore caratteristico è quello che contiene ferro, zinco e manganese...assomiglia al concime per acqua dolce DuplaPlant 24 |
Quote:
l'health a un odote blando blando di acetone x le unghie ( ripeto molto blando ) magari mi sbaglio ciao riki #70 |
mmmmmmmm.....provo ad annusarlo...
|
Quote:
nessuno odora di acido acetico..anzi non odorano di niente..sembrano acqua (!!!!!!! ) quello che odora di qualcosa è il ferro, manganese e zinco... |
Ahi Ahi Simo............le famose boccette?????? :-)
|
Quote:
ciao riki ;-) |
Quote:
|
Quote:
ciao riki ;-) |
eeeeeeeee NO :-))
|
Che tristezza -20 -20 -20
Vi siete ridotti ad annusare le boccette #07 #07 E dire che ci ho perso una sera ad insegnarvi da che parte si accendono gli spirografi -50 -e28 -e13 -ROTFL- -ROTFL- |
io fumo anche la Caulerpa.....
|
Benny vabbè fumare l' inverosimile ma la caulerpa.............
|
Grande Simo!!! Vasca da brivido!!!!
#19 #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |