![]() |
hemm... eee.... ma io...vabè
ammutolisco rimbalzado -b10 |
Quote:
|
beh nel 2024 avrà solo 50 anni ne vale la pena :-))
|
polimarzio ,esox e malawi,sono amio avviso insuuperabili,per l'impegno nel forum , per la grande esperienza e conoscenza che mettono a disposizione.ciao lele
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 Pesi solo 170 grammi??? e non ti dà fastidio tutto l'olio d'oliva??? :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
-05 -05 -05 e nemmeno stare tutto stretto in una scatoletta???.... :-D :-D :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
taci.....da gennaio inizia la "DIETA"......
e lì altro che pinne gialle.... :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
(mi porto dietro la verza gelata..., nonsisamai!!!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
vai in quell' dell'africa???????????????? e lo dici così, en passant , come io posso dire che vado a gessate?????????? ma ti meriti tutte le spine dei pesci gatto!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Quote:
ma porc'.....io saranno 4 anni che non la mangio..... appello ai milanesi....sapete dove la facciano bene ????? |
in no particular order:
malawi bacarospo mmicciox p.s. non mi parlate di cassoeula, 3 anni che non ne mangio e a roma me la sogno. anche in 4 giorni a sant'ambroeus tra milano e provincia oh, non ne ho rimediato un piatto. quindi la mangerei pure di facocero. |
tra le tante guide, 3 fari:
mmicciox esox windboy |
Quote:
|
Che fogne...già dovrete mangiare panettoni, cotechini e quant'altro (che sono tanto leggeri) e vi lamentate ché NON mangiate la cassoela??? #07 #18 -05
|
ma cos'è? la voglio saggiare anch'io perchè non me la spedite in Terronia? :-D :-D In cambio vi mando una bella pastiera -11
|
Quote:
P.S. #24 #24 ...però tutto questo con l'acquariofilo dell'anno cosa c'entra?....mi sa che siamo un tantinello OT :-D :-D |
Quote:
Concordo per gli altri 2 escludendo me, quindi Malawi sopra tutti (in maniera metaforica considerando il peso :-D :-D :-D :-D ) FastFranz (anche se ultimamente frequenta poco) Buon Natale a Tutti ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
mi consenta, vogliamo il riconteggio delle schede ed il controllo di quelle nulle :-D :-D
|
#24 #24 #24 ... non so perchè ma mi ricordate qualcuno... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
naaaa, sei in malafede.....comunista!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Ciao Enrico |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
goaz65, andrebbe nominato solo per la sua splendida firma , con la quale concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Esox
Malawi Rek (in ordine alfabetico) -28 |
Ci ho pensato molto e alla fine, visto che il premio è legato nn solo alla competenza acquariofila ma anche ad altri fattori nomino:
Esox per la competenza, i suoi interventi equilibrati, e perchè mai e dico MAI in suo msg si è comportato in modo da tirar l'aqua al suo mulino e siccome nn è facile dire vieni da me che ti risolvo il al problema, immagino sia frutto di grande attenzione da premiare #25 #25 Rek per il lavoro di condivisione delle sue conoscenze che fa oltre che qui anche sul suo sito, e questo mi ricorda lo spirito che deve avere una comunità acquariofila per crescere come le vecchie associazioni ormai un pò soppiantate dal web #25 #25 Tuko per la simpatia la cortesia e il suo ottimo lavoro da mod di fresca nomina. #25 #25 Una nomination d'obbligo al 4 posto a: fastfranz per la sua onniscienza; #36# malawi per lo stesso motivo, con in + grande disponibilità anche lui ad abbassarsi al livello medio; #22 lisetta per le quote rosa :-)) , per il suo avatar -52 e perchè i suoi interventi sono sempre di ottimo livello :-) |
Rek
Stardom Diavolotto |
Quote:
|
Quote:
|
1) Bacarospo
2) malawi 3) polimarzio |
ragazzuoli stasera ho sventrato due tra le decine di granchi felloni da me catturati,erano buonissimi!qualcuno di voi ,dato l'argomento del forum ,saprebbe indicarmi il nome scientifico?
|
Maja squinado o granseola #36#
hovvintoquacchecosa ? :-D :-D |
no nonhaivinto niente...niente?va bbene saraperlaprossimavotta!
|
niente non è lui.sono anni che mi appassiono alla caccia di questi splendidi animali ma non sono capace di capire che cavolo sono per la scienza.a napoli li chiamiamo granchi felloni.manco sul web trovo niente!!!
|
|
cè scritto rancio fellone in campania ma l'animale è completamente diverso ,inoltre questo è il granchio dei fondali,io li catturo tra gli scogli.grazie per l'interessamento
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |