![]() |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
Complimenti,hai fatto un bel lavoretto! Secondo me nn c'è bisogno di niet'altro,un tronchetto davanti toglierebbe profondità. Se vedi la mia,coi prob. di alghe a pennello! Che ne dici di un impianto co2?
|
carino il nuovo titolo :-D
|
Quote:
Ormai è rassegnato e si adegua! -ROTFL- |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
ecco bravo suggerisciglielo :-D :-D
|
Posso suggerirlo io: "OT con qualche foto del mio acquario" :-D :-D :-D
|
Così tanto per tornare in topic......
http://img130.imageshack.us/img130/8...cquario8vn.jpg Non fate caso al layout....praticamente inesistente......in questo periodo sto ancora recuperando i danni dell'estate e mi sto concentrando sulla crescita delle piante........ ;-) |
Bellissima, ci vedrei un bel pratino di glosso ;-)
Ciau |
Spettacolo, come sempre....ma la tua mascotte (leggi ozelot) dov'è finita?
|
Quote:
Le sono rimaste due foglioline striminzite......l |
Ottimo lavoro, cumpà!
E' ordinata, pulita ma nonostante cio bella forestosa!!!! #25 |
be cmq è stupenda!!! davvero mooooltissimo!!!
col tempo tornerà agli splendori!!! ;-) ;-) |
non male non male...la ninfea è sprecata al lato ...spostala davantia sx tra i 2 cespigli verdi e tienile le foglie basse. La radice a dx la metterei orizontale, così verticale non dice nulla
|
Quote:
Innanzitutto, come ho detto, non sto curando molto il layout. Il legno è in quella posizione perchè mi serve per delimitare la zona "Echino".....quella è la zona meno luminosa ed in piena luce le piante soffrivano..... La ninfea è lì perchè la vasca si può vedere anche dal lato corto.....diciamo che legno e ninfea hanno un senso (forse) se viste dal lato corto...... ;-) Col prossimo aggiornamento forse si capirà meglio...... :-)) |
si si non voleva esssere una critica ;-)
aspetterò allora il prossimo aggiornamento epr criticare :-D :-D :-D |
Non l'avevo intesa come una critica..... ;-)
Quote:
|
meno male che non curi molto il lay out ..... #13
#25 #25 |
Quote:
A volte guardo la vasca e mi sembra di aver messo le piante a casaccio...... :-)) |
Oddio che tristezza, non c'è più neanche un'alga...T'hanno beccato e t'hanno fatto smettere di crearle OGM, vero ??? #18 #18 #18
Povero Oze, come fai a non essere perseguitato dagli OT se ce li ha nel nome: OZEL-OT!!!! :-D :-D :-D A proposito del tuo acquario, è bello anche se mi sembra un po' troppo ordinatino (non per questo sei autorizzato a rusparci, visto che te l'ho fatto notare io...). Aspetto la crescita delle piante prima di augurarti il caos nella tua vasca. Ma ci solo due ciclidini tutti da soli con due oto? E che è? Un deserto vegetale? Caccia gli euri e riempilo di pesci, invece di quel mortorio. FITOFILO!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Gli oto sono sette......+ due cory melini superstiti..... Ci vorrei mettere un branchetto (10/12) caracidi, ma non riesco a decidere quali..... #24 #24 #24 #24 Pensavo a Hyphessobrycon "Robertsi", se li trovo..... |
Ciao Ozelot, arrivo adesso in questo topic,
complimenti vacsa bellissima, sia il primo allestimento sia il secondo. Ancora tanti complimenti. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Ciao Ivan. |
Bellissima! Piante belle ordinate e in piena salute... Piu la guardo piu mi piace! E dici pure che non curi il layout!
Il legno non mi piace senzo di posizione e forma...non so, è mostruoso (mi sà che sembrerebbe un gufo immerso!) :-D :-D :-D Un altro legno non ne hai? Cmq #25 #25 #25 #25 #25 meritati! |
Quote:
|
oze... molto bello coplimentissimi! #25 #25 #25
l' unica cosa... togli il termometro da lì... rovina tutto! ;-) ciao! :-)) |
Quote:
|
bella vasca. ma la sera ti ci incanti davanti?
|
Quote:
Degustibus..of course :-)) ;-) Oz..cmq vedi di fare qualcosa, le piante le vedo molto sofferenti...alcune sembrano alberi di natale.................. :-D :-D ;-) #70 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
;-) |
Ok....un paio di scatti......Attenzione: Work in Progress......sto solo facendole crescere.....o almeno ci provo...... :-))
http://img472.imageshack.us/img472/7...104002b5pw.jpg http://img472.imageshack.us/img472/7...104005b7bv.jpg Quel "buco" a sx nella foto (tra rotundifolia e Didiplis) dovrebbe essere riempito dalla "Cuba" quando si degnerà di crescere e nella parte anteriore pensavo di piazzare la riccia a mò di prato.......se riesco a tenerla giù...... :-)) |
Veramente bellissimo :-))
|
certo che pero la parte destra fa schifo davvero!!!!
si vede che stai faendo solo crescee.. e manco bene... voto 5,5.. speravo di piu!!! SCHERZO!!! davvero davvero complimenti oz!!! stupenda... colori magnifici,piante davvero belle... aspetto solo di vederla riempita del tutto... e cerca di fare in fretta la vasca del mese attende!!! ;-) |
sempre bellissima!!
anche a me la cuba sta dando qualche problemino...mi è rimasto un solo stelo...anche se sembra essere in buona salute... :-( è davvero rompicc come pianta... #17 |
Quote:
è troppo stupenda gia' cosi'......... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 x il prato di riccia, come ho gia' detto... si puo' provare con dei ciotoli piatti e larghi.... vicini vicini...alla fine sembra un prato unico..magari poi nemmeno piatto! :-)) |
Complimenti Ozelot, l'acquario è bellissimo e le piante sembrano in ottima forma.
Revan |
BELLA BELLA!!!
|
Fantastica!!! -05 -05
Per me che sono alle prime armi è sicuramente una vasca di riferimento......... si ma quando???? -20 -20 |
#25 #25 #25 #25 #25
Senza parole... E come cigliegina sulla torta apettiamo un pratino di riccia!!! Descrivi tutte le piante che hai... |
Hai delle piante bellissime complimenti.
Se devo dare però un giudizio alla vasca non posso esprimere un giudizio allineato a quello degli altri. Per me l'acquario deve trasmettere un senso di armonia e di naturalezza, il tuo, dale ultime fito, senza offesa sembra la vasca dei negozi dove le piante attendono di essere vendute. L'allestimento di maggio pur con piante meno pregiate e probabilmente anche meno in forma era più naturale, più forestoso, meno dopato, più bello per i miei gusti. |
Per me invece è uno spettacolo vedere quell'esplosione di colori #21 .....saranno anche "dopate" ma sono una meraviglia :-)) !!
Certo, a uno non può piacere un acquario così pulito da non sembrare naturale, ma io mi ci perdo dentro #21 ...... bravo Oz! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |