![]() |
:-)) Oggi mi è arrivato il premio di consolazione!!! Grazie mille!!! :-))
|
anche a me...veramente un pensiero carino...anche i pagliacci ringraziano.... :-))
|
Arrivato anche a me il premio di consolazione...mi ha fatto piacere e testerò il mangime. Anni fa PRODAC era un riferimento per alcuni prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo, TEST - NUTRONFERRO E NUTRONFLORA - OVATTA DI PERLON - CARBONE e altri, poi è sparito dai negozi, spero che migliorerete la distribuzione qui a Napoli.
Complimenti per l'iiziativa e la Vs. valida politica commerciale |
marco come dicevo prima conosco io un negozietto dalle mie parti che vende prodotti prodac ;-) io infatti uso nutronferro, preso lì....quando vuoi :-))
|
thanks -d04
|
E' arrivato anche a me, grazie ;-) !
|
arrivato oggi il premio di consolazione
GRAZIE PRODAC !!!!!!!!!!!! bellissima iniziativa #25 #25 |
Anche a me è arrivato il premio di consolazione e ringrazio moltissimo la Prodac Italia. Sicuramente, se troverò i vostri prodotti nei negozi, avrete un nuovo cliente!!! Grazie. ;-)
|
arrivato il premio di consolazione
GRAZIE PRODAC !!!!!!!!!!!! bellissima iniziativa #70 |
oggi ho ricevuto anche io il premio di consolazione, e , oltre a notare che i miei famelici pesci hanno divorato il mangime, sono rimasto stupito da una cosa che non mi aspettavo ma ne sono molto contento, nella lettera di accompagnamento la firma è a penna, quindi non la solita lettera commerciale fredda e distaccata, ma la dimostrazione che ci sono persone a cui si può far riferimento #25
... o è solo un'ottima stampante #24 scherzo e tante grazie! :-D :-D :-D :-D ps. io uso nutron artemia abitualmente e lo consiglio come integrazione settimanale |
bò.............io sono arrivato quindicesimo e non mi è arrivato niente........... #24
dovrò picchiare la postina? :-D |
ABBIAMO SPEDITO IN DATA 4/12 A TUTTI ANCHE A Mkel77
MI TENGA INFOMATO |
grazie per il premio di consolazione
firmato i miei dascillus sembrano aver gradito perche di solito li nutro con artemia e con un prodotto di concorrenza se continuano a gradire la prossima volta come ringraziamento per questa iniziativa acquistero quel mangime ciao e grazie di nuovo |
Quote:
Non c'è problema, sono certo che arriverà, e se non arriva non ha importanza, lo comprerò in negozio visto che comunque tra qualche settimana mi servirà. la ringrazio comunque per la precisazione........... ;-) ;-) |
VOLEVO INFORMARE TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM, CHE NEL SITO PRODAC http://www.prodac.it STIAMO ALLESTENDO UNA SEZIONE "TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A CASA TUA" IN ORDINE REGIONE-PROVINCIA. NON E' ANCORA AGGIORNATO AL 100% MA ABBIAMO GIA' INDICATO DIVERSI PUNTI VENDITA CHE HANNO I NOSTRI PRODOTTI E DOVE POTETE RICHIEDERLI.
|
Premio di consolazione arrivato.Grazie, anche da parte dei miei pesciotti! :-)
|
Ho ricevuto il premio di consolazione. ;-)
I miei pinnuti gradiscono molto. #25 Grazie |
Arrivato ... grazie moltissimo!!! :-))
|
Io l'ho anche provato...granulometria molto piccola va bene al + per i neon e altri piccoli pesciotti, ma è stato mlto apprezzato anche da pesci abbastanza selettivi come i miei badis
|
si non è male il mangime che ci avete spedito #25 #36# penso di cercarlo per negozi
|
Quote:
coincidenza? -05 |
e' buonissimo quel granulare spedito grazie mille!!! :-)) :-))
|
anche ai miei guppy è piaciuto da morire!!! #22
|
ancora niente
|
PREMI CONCORSO E DI CONSOLAZIONE NON ARRIVATI
BUONGIORNO A TUTTI.
A CHI NON HA ANCORA RICEVUTO IL PREMIO DEL CONCORSO O DI CONSOLAZIONE CHIEDO DI ASPETTARE FINO A DOPO NATALE IN QUANTO LE POSTE SONO UN POì NEL CAOS COME TUTTI GLI ANNI. SE DOPO NATALE NON RICEVETE NULLA ALLORA VI PREGO DI INFORMACI E PROVVEDEREMO. BUONA SETTIMANA A TUTTI ! :-) |
"Italicus"ancora niente
Ci aveva chiesto un invio posticipato non ricorda? Il suo pacchetto è stato spedito dopo il 14 o 15 Dicembre |
arrivato #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |