![]() |
sicuro ke sono le notti davanti alla vasca e non le tue... amike a pagamento con le quali sicuramente starai stipulando convenzioni particolari x i commensali? -11
daje dilla tutta sennò niente gorgonia viola eh?! #18 a proposito, la butto lì: se qualcuno ha difficoltà o è appiedato ed è in zona roma sud, eur portuense monteverde, ho 3 posti liberi in makkina quindi se serve fateve vivi! |
più semo..e mejo stamo :-))
|
bbboni...che so sposato!!! :-D
|
Semo in due credo... ;-)
Allora famo venerdì? Ma dove l'abbiamo deciso o ancora siamo senza meta? Lista aggiornata Sedano Supergippo Giando Rama? Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury? Pitone83? Mariobros? Ceriantus Twin2 Shox Madica? Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Alessio88 ? |
Io rifarei pure al CONTADINO NON FAR SAPERE....
si mangia bene.... ci sono molti posti macchina... che ne dite ? |
Regà ma "Al Cinghiale " no...? Galeotto fu quel luogo quella sera di qualche anno fa!Tanti di noi si sono conosciuti e sono diventati amici grazie a lui!Una bella rimpatriata come la vedete?Ah xò non so se fanno le pizze...Giusè tu lo sai?
|
Se po fa... però se rivedemo a ostia o da qualche altra parte... nun me ricordo come ce se arriva... però tipo le fraschette d'Ariccia no? Romanella a gogo? per me va bene tutto cmq... sentiamo gli altri....
|
Si cmq anche per me è uguale basta che stiamo tutti insieme! :-))
P.S. Ho mandato MP a Kurtius,Geronte e Discolo,se non vengono saranno gambizzati in scioltezza.... :-D :-D :-D |
Regà diteme quando....sò impicciato stò periodo...
|
Al Cinghiale secondo me và bene, però niente Cervello d'abbacchio stavolta eh... :-D :-D :-D
Gippo il Puttan Tour lo prometti sempre, ma quand'è che ce lo fai fare sul serio? :-D Fate un sondaggio per decidere se venerdì ( -71 ) o sabato ( #70 )...... :-)) |
Ecco il sondaggio per scegliere il giorno!!!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=92251 :-)) :-D :-D |
Lista aggiornata
Sedano Supergippo Giando Rama? Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury? Pitone83? Mariobros? Ceriantus Twin2 Shox Madica? Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Alessio88 ? Kurtius Discolo? cristalf21 Daie regà che famo una tavolata stile matrimonio!!!!Famo sposà Giando e Supergippo :-D :-D :-D Io ovviamente celebrerò la cerimonia,Rama e Tommyh faranno i chierichetti, .... :-D :-D :-D |
ma a che punto siamo con la lista?
|
teoricamente sono questi:
Lista aggiornata Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83? poi tra il dire e il fare... |
Se accettate un vecchietto... #22
Per me va bene sia venerdì che sabato. Metto a disposizione tre posti in macchina dall'Eur. Gegè -e33 |
Ci sono anch'io!!!!
Ho già votato: meglio venerdì, ma se pò fà anche sabato!!!! A presto |
.....scusate l'OT....... #12
qualcuno ha voglia di scambiare qualche talea? io avrei 4 talee di caliendrum e due madri da dar via........ #19 |
Gegè ma certo!!!!!!!!Noi accettiamo tutti!!!!
Lista aggiornata Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83? Gegè53 Corisjulis |
Lista aggiornata
Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety+1 Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis |
Tweety è senza il +1....
Quindi lista aggiornata: Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis |
Ragà, io Venerdi vorrei mangiare. Qualcuno ha prenotato?
E magari se qualche volontario ci fa strada, noi veniamo da Roma est |
venerdì 15 dicembre
ristorante "al contadino non far sapere" zona ostia antica (supergippo, prenota un bella tavolata luuunga :-)) ) questa è la lista dei partecipanti ad oggi: Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis totale 27 + 3 in forse :-) |
ci voleva giando!!! #25 #25 #25 #25
:-D :-D :-D |
Regà me raccomando non date buca.... -97b #18
|
orario??
io sono all'eur..se a qualcuno serve uno strappo!! |
Quote:
|
ceriantus, grazie, se mi lasci il telefono in MP ti chiamo prima di partire
Cmq ostia non dovrebbe essere complicato |
allora cena venerdi 15
ristorante: http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...far+sapere&dv= qui trovate anche la mappa... anche se credo sia comodo per Tutti un appuntamento ad ostia... che magari e' semplice... poi da ostia sono circa 3 kilometri. Ho bisongo di sapere quanti siamo per prenotare.... DAJE CHE SE DIVERTIMO :-D :-D :-D lista: Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis Ovviamente chi pensa di non venire si CANCELLI... cerchiamo di essere seri.... ;-) |
Beh io confermo la mia presenza! :-))
|
Ci saranno due appuntamenti...
uno facile ad ostia alle 20.00 uno "difficile" al ristorante alle 21.00 Scegliete al quale prendere parte autonomamente... Il ristorante non e' difficile da raggiungere... pero' andare tutti insiema non sarebbe male... |
supergippo, #24 , cioè io arrivo ad Ostia e ovunque giro ti incontro? Che hai clonato la città :-D :-D
|
ad Ostia se chiedi di Me... lo sanno tutti dove mi trovo... ;-)
sto pensando al posto... visto che saremo tante macchine... deve essere "comodo" :-D |
supergippo, ok, farò la prova. So sicuro che mi perdo :-D :-D
|
Quote:
da quello che ho letto in un post( si parlava di cambiare il nick) si dovrebbe riconoscere dalla 'panza'? :-D :-D :-D |
massimo male che va andiamo a mangiare da qualche altra parte e con loro ci sentiamo per telefono :-D :-D
|
al contadino non prende... quindi se vi perdete so Cazz... vostra :-D :-D :-D
Arrivati ad ostia chiedete di Peppe ...e vedrete :-D ...p.s. occhio che po esse che ve sparano :-D |
supergippo, c'è tipo un parcheggio alla rotonda vicino al mare subito a dx mi sembra... però dicci tu che io ci sono stata 4 volte a ostia... confermo anche io cmq.. e opto per l'incontro ad ostia... :-))
|
si puo' fare alla rotonda pero' poi da li i KM per il ristorante diventano 8 ...
vabbe' e' uguale... ALLA ROTONDA DI OSTIA ALLE 20.00 ;-) |
io che c'ho la copisteria preparo il cartellone???
daje qualche idea sulla grafica...poi lo consegno a gippo che se lo mette sopra la macchina così lo riconosciamo..!!! :-D :-D dai.... piggy.plus@libero.it #22 |
un bel cartellone rotondo! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |