![]() |
tweety, vedi de venì accompagnata che dopo se balla ;-)
|
majinbu, che vergogna #07
|
Chiesto permesso x venerdì............NEGATIVO!!!!!!!! Dice che semo sotto organico...... -28d# boh.....qui la gente se fa le settimane d ferie e mò semo sotto organico????? -28d# -28d# -28d# .....Mò manco me posso sparà malattia.....volevo fà la precisa e me la sò presa in saccoccia.......E DAI!!!!!!!!!!! FAMO SABATO 25......EDDAI RAGA'.............VE PREGO......LA FAMO PE SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOJO VENI' PUR'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lucry io de sabato nn je la faccio!! però pure te ma che te metti a fa la precisa sul lavoro??? #23 #23 c'e voi scommette che se stavi male er sostituto usciva fori???
Vabbè al massimo te videochiamamo venerdi sera!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
io ce sto è... sò arivato un pò tardi, ma ce sto! non me so letto tutte le pagine quindi non sò manco do se fa! ma contateme ;-)
|
Grande Mirko_81!!! :-))
lucry, aho che dovemo fà??? inscenamo 'n rapimento? ma me sà che nun ce crede nessuno!!! |
C' avemoMirko_81, e mò ce manca lucry #24
Ho parlato ieri sera per prenotare venerdì e la cosa è in forse: devono fare dei preparativi per la serata e forse annullano tutte le prenotazioni per quella sera -28d# Ve faccio sapè mejo stasera ;-) |
Contatemi...siamo in 2 :-))
|
Noooooooooooo... anch'io sono di Roma (anzi, pure io so' de Roma) ma da un po' abito in Germania... sigh... :-(
Uffa... vabè... dal 22/12 sto per 2 settimane a Roma... so che so' giorni dè festa... peró oh, non siete onorati che da quissù mi so' iscritta a 'sto sito?! ...e poi vi lamentate che non avete donzelle con voi... #07 (comunque il mio acquario, tra ittio e valori dell'acqua sta andando alla rovina... :( ) |
Ale., basta dille le cose... ce toccherà organizza pure na magnata sotto le feste... tanto qui nun se spaventa nessuno a mettese a tavola!! :-))
|
Ok.. allora fatemi sapere eh? Ke ci conto! Magari andiamo a Roma (in centro) che io sto senza macchina (e patente... troppo pigra!!! #12 )
|
Quote:
|
Vabbè incominciamo a tirà le somme:
Tuko Windboy Angiegirl+1 Tweety+1 Zietto+1 Tognamax ?? Mirko_81 Supergippo Cubax+Donperignon ?? Suppaman(edit chiedo venia #12 ) Me pare so questi tra incerti e sicuri ?? |
Che invidia... io non ci posso essere... -04
oh, nun me date buca peró per la seconda cena sennò me tocca andá da sola co' windboy!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma na curiosità.... che ce stai a fà in Germania? |
Grazie mille ma ci terrei a conoscere tutti (visto che so' nuova da ste parti :-) )
...cmq se non riesci a riorganizzare il tutto un'altra volta... giá lo sai che ti tocca!!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TUKETTOLO... e pe na vorta che una nun la devo costrigne a venì a cena co me e famme pavoneggia!!! :-D :-D :-D :-D |
ahaha tuko! :-D Vado a lavorare ke é meglio! #06 Ah e cmq... se la seconda cena non ci sará... sará pure colpa tua quindi... vedi un po' tu... #18 eh povero windboy mica puó esse' solo colpa sua!!! #24
|
Quote:
|
Quote:
Ha rimediato 'na cena cò 'na pischella dalla germania, più che povero me sembra una gran prarculo :-D :-D :-D :-D Ps: se la vostra relazione andrà avanti, deve esserne informato tutto il forum, visto che qua è cominciata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
mi pare ovvio quotare zietto!!!
Ale pe la cena sotto festività nn te preoccupà che se fa pure quella,con tombolata ner dopo cena co ricchi premi e cottilon(se scrive cosi?? -e35 ),però portate le coccie de li mandarini, pe copri li numeri che sortano fora. |
Quote:
Se organizzamo 'n pokerino ce sto #19 |
Ah, dimeticavo...
ER TAVOLO E' NOSTRO!!! |
Quote:
E cmq oh, -05 qui non se po' di niente ke subito t mettono in mezzo oh?! Incredibile eh?! Windboy dì qualcosa che qui ce stanno a mette in mezzo!!! #36# ...oppure so' tutti rosiconi! #24 |
Quote:
|
-d09
qui mi tocca sta attenta! #24 |
Ale., guarda che WindboY è un bravo ragazzo :-D :-D :-D
|
zie' quanto ti ha pagato wind per dirmi sta cosa?!? #28g
|
Quote:
Ma lo farà presto :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Oddio! Vabe... misá ke x natale resto qua... va! Xo ammazza ke infami oh! Windboy nn se può difende!
|
...se nn mi volete alla cena con voi basta dirmelo eh?!? ;-) No ke mettete in mezzo windboy poveraccio... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |