![]() |
Quote:
|
ehm LE vasche??? -05 -05 -05 -05 -05
|
Quote:
Come dice sempre un mio amico: "era meglio essere cocainomani che acquariofili, avrei speso di meno!" :-D :-D :-D :-D Oddio... pensandoci bene.... SI PUò AVERE QUESTA SCRITTA DIETRO LA MAGLIETTA!? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- vi pregooooooo -ROTFL- |
mmm non credo!! bella la frase però!!!
E meno male che sei disoccupata, mi sa che se avevi tre gemelli ti costavano meno!!!! |
Quote:
e chi ti dice che non ne abbia già 4???? #13 #13 #13 :-D :-D :-D |
mmm non ci avevo pensato #24 #24 #24
|
Quote:
|
obbiettivamente la prima maglietta mi piace come mi garba molto l'idea.
aggiungeri dietro la scritta acquaportal e di fianco al paghliaccio il logo di neogea.lele |
[quote="ilabruna"]
Quote:
:-D :-D :-D :-D bella questa ahahahah |
Quoto per una frasetta o una scritta grandina riportante la scritta acquaportal! #22
|
io ho fatto la mia elaborazione...............che ve ne pare?
|
Mkel77, e le magliette da trasferte e da champions League come saranno???
:-D :-D :-D :-D la scritta intorno al collo fà troppo arbitro per me!! :-)) :-)) :-)) |
Per me davanti non va toccata: è perfetta, sobria ma comunque simpatica. Anche la scritta dell'inidirizzo dritta invece che curva ci sta bene.
E' il dietro che non mi convince. La scritta AcquaPortal ci deve essere secondo me :-( (quoto silvio per l'idea di Mkell: non è carino l'effetto dietro al collo :-D ) Ho fatto un tentativo al volo, 2 proposte tanto perchè c'avevo poche cose da fare oggi pomeriggio ( #13 #23 ) Ovviamente entrambe le proposte le potete intendere così oppure senza il pagliaccio accanto alle scritte... a me piaceva con! |
#24 mkell come dice windboy la scritta intorno al collo non è il top :-)) ;-) quella in fondo alla maglia però non è male :-)
|
ok c'ho provato............. :-D :-D :-D
|
ila il dietro ipotesi 2 mi sembra carino #36#
|
secondo me in fondo alla maglia finisce per nn vedersi almeno a me si arrotola sulla ciccetta #12 #12 #12 #12 e poi nn mi piacciono tanto due pagliacci vicini.... #24 #24
|
anche a me i 2 pagliacci vicini non piacciono molto io sono più propensa per questa soluzione per il dietro. guardate solo la maglia di destra ovviamente la scritta va posizionata meglio.
davanti mi piace il pagliaccio piccolo con la scritta diritta :-)) |
no infatti 2 pagliacci vicini on mi piacciono.
l'idea di inserire una scritta sul retro però si,mi piace.io metterei solo "Acquaportal.it" senza altre cose,ma come detto forse la si vuol vendere anche a chi è estraneo al forum,perciò forse sarebbe meglio evitare. #24 |
mmm, non mi convince, ma come la fate sta cosa della maglietta?? voglio farla anche io!!!
|
a me piace la proposta di ilabruna, però per il davanti! #17
la scritta 'il portale edll'acquariofilia' no, dai, fa troppo proposta pubblicitaria #06 |
Quote:
Concordo con Milly per il davanti così com'è, immagine piccola e scritta dritta! Però... a me l'ipotesi 1 per il retro piace #12 ... Eventualmente anche senza pesciolino vicino la scritta e solo con quello grande centrale... Però dai, la scritta ci sta! Melodiscus, io uso il photoshop (per avere i livelli, gli effetti tipo l'ombreggiatura, ecc.) ma alla buona puoi usare anche il paint di windows... |
#24 #24 #24 #24 Se la scritta(acquaportal,o link del sito) deve essere messa per fini pubblicitari,la locazione conta molto.Come sappiamo(noi uomini) l'occhio cade in un punto particolare,quindi mi pare ovvio che la scritta(per l'intento su citato) vada posizionata in questo punto,o meglio a "quell'altezza". ;-)
|
mah.. ci stata mettendo troppa roba... o se ne fanno due tipi o resto più dell'idea che è meglio la maglietta col pesciotto senza troppe scritte ;-)
|
ok ila ho capito che usi il photoshop, ma quel disegno della maglietta è un immagine salvi e poi ritocchi??
|
Quote:
Non so, forse hai ragione... Magari con solo il disegno "è chic e non impegna" :-D [Melodiscus, si: la salvo da qui, poi uso il photoshop.] |
a meno che nn si scriva "acquaportal" che va rotondeggiante (come scriveva Mkel) tipo cerchio in azzurro ;-)
|
Ragazzi, credo che sia la soluzione migliore.... visto che tutti vogliiono la scritta (compreso me) .... http://www.acquariofilia.biz/allegat...o__205_148.jpg
|
la scritta si potrebbe mettere in verticale solo da un lato nella parte dietro
|
si facciamola anche in diagonale..no dai e' bella cosi semplice...va bene davanti..alla fine diventa complicata..e' meglio semplice x me...poi....
|
concordo, a questo punto è meglio farla semplice e basta, in modo da creare un brand riconoscibile subito senza troppi fronzoli...........e magari diventa pure di tendenza....... :-))
|
provate a metteròla in verticale, e poi mi dite, viene molto carina, e poi bianca mi sa troppo di maglia della salute
|
si, sicuramente non bianca...almeno fatela azzurra,le magliette nere non mi piacciono per nulla #07
|
idem....nere e bianca non mi piacciono.... #24 #24 ;-) ;-)
|
Dico la mia...
A me piace molto l'idea della scrittina davanti e dietro solo pesce, con la scritta dietro diventa troppo pacchiana, e meno indossabile secondo me. Parlo ovviamente per me, ma con la scrittona dietro mi pare un po' eccessivo, poi se è per farsi pubblicità ok, ma non penso sia questo l'intento principale... |
Dico la mia...
A me piace molto l'idea della scrittina davanti e dietro solo pesce, con la scritta dietro diventa troppo pacchiana, e meno indossabile secondo me. Parlo ovviamente per me, ma con la scrittona dietro mi pare un po' eccessivo, poi se è per farsi pubblicità ok, ma non penso sia questo l'intento principale... |
ok,molto carine!!!! votato anche io ..... ma mi chiedevo se ci saranno anche altri colori ... tipo nere????
cmq molto carine #25 #25 #25 |
a me piace quella col pagliaccio fuori dal cerchio #36#
così non sembra "rinchiuso" (forse elaboro troppo pure io Cleo2003 #13 ) e nera sarebbe il top :-)) |
no ma che nera!!!
gli acquari sono un esplosione di colore.... fate qualcosa che rifletta lo stile del forum, io ho votato pagliaccio fuori dal cerchio!!! |
Votato.
Senza cerchio. :-) Posso dare un consiglio? A me il cerchio non piace, ci vedrei invece molto bene 4-5 bollicine di acqua azzurra intorno al pagliacetto :-)) ps. nera è molto più carina, invece. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |