![]() |
ora lo guardo!
comunque finora solo in 4 hanno risposto alla mia mail!!!! comunque provo a scrivere ad acquaristic.net e sentiamo in caso positivo e il prezzo fosse piu basso in caso affermativo quelli che mi nahho gia ricaricato mettero il resto nella busta della spedizione! |
allorail costo di 9.98 è solo il raschietto e lame di ricambio senza il magnete!
il magnete costa 17.98 quindi il prezzo è leggermente piu alto l'altro ce li da a 25 +SS comunque in attesa che arrivino tutte le ricariche chiedo un preventivo |
heros domani ti ricarico... ;-)
|
allora gli ho scritto questo :
buon giorno voglio chiedere delle informazioni per comperare "easy blade e magnete L." Noi siamo un gruppo di persone italiane e vogliamo comperare 16 magneti grandi per vetro 16 millimetri ArtN. 300072 e 18 easy blade con kit lame di sostituzione. io chiedo se è possibile avere il prezzo piu basso visto la consistenza dell'ordine se voi potete scrivermi il prezzo migliore che è possibile avere e il costo complessivo della spedizione in italia grazie attendo la risposta urgentemente |
ma è arrivata a tutti la mia mail????
perche ho fatto una spedizione di gruppo e non vorei che qualkuno fosse rimasto fuori! |
Heros a me è arrivata........
domattina ti faccio la ricarica di 33 euro. ciao. p.s. male male dovesse essere più conveniente l' altro fornitore, come gia detto da te, metti la differenza nelle buste per la spedizione dell' oggetto.... #18 #18 #18 |
è che non mi è chiaro il discorso della spedizione
uno fa 30 euro e l'altro 12?? #24 credo che il piu caro sia assicurato non mi spiego in altro modo! |
|
heros, io ti ho fatto il bonifico #12 sorry per il disagio. Dovresti aver ricevuto mail dalla mia banca. ciao
aj |
Heros ricarica effettuata.
ti ho inviato e-mail con in allegato copia operazione. ciao |
ciao allora meeracquaristik mi ha detto che possono fare uno sconto del 10%
valutate voi e ditemi da chi comperare i prezzi sono quasi uguali euro piu euro meno!! uno ha il magnete M&G e l'altro JBL ditemi voi su questo post dachi comperare !! andiamo per maggioranza!! guardatevi i siti e valutate.ù in ogni caso comunque spediro a tutti copia della fattura totale di spesa! nel momento in cui arriva! |
http://www.shop-meeresaquaristik.de/...ent.php?coID=1
queste sono le tabelle di spedizione del primo!! penso comunque che 15 magneti pesino un bel po imballo compreso!! |
scusate se rompo un po
ma se vi affrettate tutti a fare il pagamento procedo con l'ordine, anche perche vorrei concludere in fretta per il momento hanno gia fatto la ricarica Heros vento frankzap lorenzoviganò arrivajack nightrider (vercelli) anche gli altri sono pregati di farsi sentire prima possibile Grazzzie |
quoto Heros, ............ #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
feddy me lo paghi te a heros e poi ci mettiamo a posto??
se tutto va bene mi arrivano un po di taleuzze... |
feddy mi ha chiamato e siccome è in vacanza gli anticipo io e al ritorno credo venga su a prenderseli di persona!
|
Ciao, per quanto riguarda da chi prenderli, io opto per il più veloce :-))
|
he sulla velocita è un dilemma qui le ricariche arrivano col contagocce!!!!
c'è gente che non ha manco piu risposto alle 2 mail (uguali) che ho scritto!! ragazzi datevi una smossa sopratutto per rispetto di tutti quelli che hanno gia pagato! |
non c'è male........... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
Heros
vento frankzap lorenzoviganò arrivajack nightrider (vercelli) fili feddy doppio kit (accordi con heros perche è in vacanza) beata lei robyverona garantisco sempre io visto che è un amico qui vicino vicino |
MANCANO:
JERRY AGENTE 25 JUANCARLOS R@SCO XMXBX BIRROHGT |
Manda le email singolarmente hai visto mai, oppure bombardiamoli di MP o all'imite depennali #18 #18
|
GLI SCRIVO mp
SOPRATUTTO PERCHE LA CALAMITA MI SERVE!!!! HOM I VETRI CHE STANNO SPORCANDO |
ciao heros....scusami per il ritardo....anzi, scusatemi tutti....
ho fatto la ricarica on line ora..... scusatemi ancora (ma ultimamente parto la mattina alle 6 e torno la sera alle 7...mi metto al pc alle 9, ma a quell'ora on line nn posso + farla la ricarica!!)....scusami ancora per l'attesa!!!!! ;-) |
benissimo oscar
una cosa pero tu che magnete hai? dimmi il modello che al momento dell'ordine lo specifico che non arrivi un easy blade che poi non ti sta sopra! |
certo heros....
il mio magnete è il Tunze Power Magnet 220.53 ;-) |
pèerfetto perche i modelli sono 3 il taglia M
il taglia L e il T per i Tunze 220.53, 220.54, 220.55 e 220.56 |
Heros noi altri come l' abbiamo preso?
giusto per curiosità #19 #19 #19 #19 #19 ciao |
il magnete standard grande per vetri da 16 mm
comunque devo ancora ordinare!! |
Heros 85 mm. x 65 mm.?
ora non mi riesce di trovare la misura inferiore, perchè a me basterebbe per un vetro da 12 mm., ma penso vada bene ugualmente.......... tanto non è grosso esagerato. ciao |
scusate per il ritardo sto andando a fare le ricariche pr me e per agente25
ciao Gerry |
Heros, come ti ho anticipato ieri sera, questa mattina ti faccio la ricarica ....
Grazie. Bye, Marco |
Ok, ricapitolando chi manca all'appello?
|
forza ragazzi che c'ho i vetri sporchi !!! -e55
|
allora mancano
juan e birrohgt se entro domenica sera non ricaricano io ordino senza di loro! |
scusa Heros , m spiegheresti come funziona sto easy blade?
ho urgente bisogno di un efficace raschietto con lame di ricambio...in caso mi posso unire? |
devi vedere il link che fai prima
vai nelle prime pagine del post!! eventualmente siccome in 2 non si fanno sentire li puoi rimpiazzare |
comunque ho deciso oggi ordino
ne prendo uno in piu!! nel caso in cui uno dei 2 fuggitivi venga in mente oppure twin 2 conferma se lo prende insomma il primo che ricarica se lo piglia!! ordino perche senno andiamo avanti all'infinito!! |
#22 #22 #22
|
#25 #25 Mi trovi daccordissimo, tanto di tempo ne hanno avuto abbastanza, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |