AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acquario e verità! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60040)

jack.jf 24-10-2006 15:58

;-)

The Wizard 24-10-2006 16:00

Quote:

Originariamente inviata da jack.jf
basta...

FINALMENTE UNA COSA SENSATA L'HAI SCRITTA!

Quote:

...auguri!!
oggi ricorre qualche festività?

TuKo 24-10-2006 16:04

zeroa90gradi, complimenti a te per la coerenza,hai scritto in altri post omettendo le K e qua invece le riscrivi.......cos'è un pessimo modo per attirare l'attenzione???

Evita di fare del sarcasmo,grazie

The Wizard 24-10-2006 16:15

tuko, ti sei perso la chicca sai...

ne io ne bardakssj abbiamo fatto in tempo a quotare l'accusa gravissima che è stata rivolta al forum da parte di jack.jf, forse i moderatori possono ripescarla dall'archivio messaggi....

jack.jf 24-10-2006 16:21

dai tuko, dai...attacca
ahh tutti e 2 di Roma,
ora capisco...mi era sfuggito il particolare!

bardock 24-10-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da jack.jf
dai tuko, dai...attacca
ahh tutti e di Roma,
ora capisco...mi era sfuggito il particolare!

mmmm.... brutta cosa da dire....

The Wizard 24-10-2006 16:27

specialmente bardakssj, è di un quartiere di Roma pessimo... MONZA conosci???

bardock 24-10-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
specialmente bardakssj, è di un quartiere di Roma pessimo... MONZA conosci???

HAOOO.... sto proprio viscino ar colosseo :-D :-D :-D :-D

TuKo 24-10-2006 16:35

ho fatto in tempo a leggerla prima che venisse rimossa(quella dove c'erano le pseudo quotature per capirsi), jack.jf hai recepito male, l'attacarti nn serve a nulla,anche perchè esordire con il tuo post è stato come puntarsi una pistola alla tempia e premere il grilletto.L'importante almeno per me (ma anche per gli altri partecipanti) era quello che neofiti che avrebbero letto il topic avrebbero prese delle info errate,fortunatamente sono stati apportati i giusti correttivi.Eviterei di trasferire la discussione su l'inutile campalennismo cittadino, che nn porta a nulla e come ti ha fatto notare wind il caro bard è in quel di Monza.

TuKo 24-10-2006 16:37

Quote:

HAOOO.... sto proprio viscino ar colosseo
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
se ti ravanavi(al secolo e in romano smucinavi) mentri lo scrivevi eri perfetto. :-D :-D

bardock 24-10-2006 16:43

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

The Wizard 24-10-2006 16:47

jack.jf, se preferisci invito qualcuno del SUD nella discussione... credo che tu stia esagerando... e io sono un tipo che finchè si scherza accetta tutto ma poi alla 2a (perchè questa è la seconda) battuta pesante prende e reagisce in malo modo...

Quindi vedi di rimettere a ninna lo sprovveduto che è in te e torna a parlare da persona intelligente.

GRAZIE

NPS Messina 24-10-2006 16:53

E dopo questo felice epilogo credo sia giunta l'ora di chiudere.
:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.