![]() |
Il parcheggio piu' vicino è quello di piazza VIII Agosto...naturalmente a pagamento!!!!!! #18 #18 #18
Quasi quasi metto a disposizione il mio furgone per un servizio navetta......dalla stazione 5€ a testa......da piazza VIII Agosto 2€... #18 #18 #18 bisogna fare solo un po' di posto nel cassone :-D :-D :-D :-D Saluti Manilosz |
Allegao la cartina con le istruzioni che mi ha girato Rox. Mi sembra molto chiara.
Ciao ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...utobus_210.jpg |
grande Marco qui si che si capisce.
Giovanni |
Bene bene..allora ci si vede domenica :-)) :-))
|
-20 -20 sigh..... che peccato non poter partecipare! :-(
|
Io ci saro sicuramente domenica tutto il di (forse anche sabato) se qualcuno di Bologna sa darmi degli indirizzi di ristoranti locali carini...
Stavo pensando di scendere in macchina e dormire in tenda il sabato sera cosi la domenica sono già li... ci sarà un campeggio relativamente vicino a bologna vero? Bolognesi fatemi sapere qualcosa... |
FORSE ma dico FORSE, riuscirò a venire anche io #22 #22 #22 #22 #22
(forse #13 ) |
Cacchio, ma tutti domenica??? Io preferivo andare Sabato, anche perchè così i pesci erano più vitali e si fotografavano meglio...
|
Io probabilmente vado sabato (così la mia dolce metà può dedicarsi allo shopping, mentre io mi dedico ai "pescetti" ;-) !!)
xò non ho ancora deciso se in treno o in auto! |
io sicuro in treno e sicuro vengo domenica...
poi forse potrei fare un salto giovedì o venerdì devo vedere .. #36# |
io posso venire quando voglio..sabato o domenica..marco tu quando credi di venire?
|
Quote:
|
Ragazzi sono troppo felice..il Dott. Mosconi ke è uno degli organizzatori del campionato Guppy e ke mi fa un corso di acquariologia all'uni ke è finito oggi...ha kiesto se c'era qualcuno disponibile x dargli una mano nell'allestimento della mostra e anke durante la mostra... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
quindi molto probabilmente mercoledì andrò con lui e altri amici ad allestire le vaske..sono troppo contento!!!!!!! :-)) :-)) |
Ciao,
Quote:
byeZ |
si? non lo sapevo..cmq è un grande :-))
|
porca pu****a e' una maledizione ormai nn riesco a venire (e neanche cut) io ho il problema della chioccia: la mia bimba e' al mare con i nonni e io venerdi' vado li' fino a domenica. nn vedo l'ora di stringerla a me #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
ciao neofit p.s. per marco ap mi spiace sara' per un'altra volta. riusciro' mai a spezzare questa maledizione? mah comunque buone giornate di raduno a tutti ariciao neofit |
Quote:
|
io ho cambiato programma vengo domenica...
Giovedì mi sa che non ancora tutto ben pronto...o sbaglio??? io preferirei giovedì ma se non ci sono tutti i pesci... non c'è gusto... cosa mi dite... |
giovedì riski di beccare le valutazioni dei giudici e nn puoi girare a tuo piacimento..
|
Ciao,
Quote:
byeZ |
Quote:
|
Il giudizio dei pesci si svolgerà nella giornata di venerdì! Il giovedì è possibile visitare anche le vasche dei guppy ma ovviamente si andranno riempendo man mano nel corso della giornata.
ciao diego |
Giovedì 2 ho fatto una cappatina alla mostra guppy per vedere com'era organizzata...sono arrivato verso le 15:30, hanno allestito una serie di acquari in serie con la rispettiva pompa con spugna applicata della sera, avevano già inserito in una 40 di vasche i pinnuti, su un totale di 200 vasche, mettevano due dosi di acquatanSera per vasca dove lasciavano immersi per circa 20 minuti i pesci ancora nei sacchetti, dopo tale periodo via in vasca.....
i pinnuti nelle vasche che ho osservato devo dire che erano esemplari molto belli e altri un po' "martoriati" cioè la loro bella coda a ventaglio sfrangiata/sfilacciata, dai commenti che ho sentito i pesci che hanno colpito erano quelli di un'allevatore austriaco colori molto intensi e code molto grandi, comunque altri guppy erano di egual bellezza colori con riflessi molto particolari, ad esemsipo un guppy nero con una coda dai riflessi violacei.... Ho fatto un' 80 di foto ma arrivato a casa la mia digitale mi ha fregato e invece di scaricare le foto mi ha formattato la scheda....acc -04 -04 -04 in oltre hanno messo uno stand della Sera fornito con tutto i loro prodotti. Domani torno e rifaccio le foto!!!!!!!!! saluti Manilosz |
Quote:
Ciao ;-) |
Marco, verso ke ora credi di arrivare domani?
|
ho recuperato le foto......#18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/123_387.jpg
|
altre foto??? .....comunnque non preoccupatevi ne avete da vedere di pinnuti che questo è solo l'assaggio.......
Speriamo che non vi vada di traverso per la gola...... :-D :-D :-D :-D Saluti manilosz |
ma tu domenica ci sei?
|
penso verso le 10:30 - 11... parto fra circa mezz'ora...
Ciao ;-) |
spero che abbiate passato una bella giornata (e anche domani) ;-)
io al tiro cantonale nemmeno una medaglia, schifo totale -.- (il pezzo del portachiavi di AP nn ha portato fortuna, uffi) :-( |
Bello ragazzi, veramente bello e soprattutto una miriadi di guppy da vedere! Andateci se avete l'occasione!
Ciao ;-) |
sì davvero molto bello..molto interessanti anke le conferenze! E ora ho il porta cell di AP! #19 #19
|
ce l'ho pure io il porta cell di AP -68
cmq dei guppy veramente [highlight=red:82473678f8]MERAVIGLIOSI![/highlight:82473678f8] mai visti dei colori così......bo?! troppo belli per definirli..... :-)) |
peccato le foto -20 -20 -20 pazienza....sarà per il prossimo anno....
|
Claudio ci pensi ancora ai guppy eh? -11
|
-20 zi.... -20 avevo giurato di odiarli a vita....ma dopo ciò che ho visto, mi vien voglia di acquistarne una coppietta e riprovare #18
|
io ci vado domani mattina...
anche io voglio il portacell!!!! #36# |
Nella sezione foto ho postato un po' di scatti! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |