![]() |
Quote:
....ah ;) Max, la pizza me la pago io !!! :-D :-D :-D Yla, è molto grosso ??? ...perché volendo potrei parlargli di motori ...o altro (per distrarlo ...ovviamente) !!! PS: se è molto grosso ..come non detto :D MAX, forse la paghi tu :-)) |
:-D :-D :-D
Non è molto grosso: fa pallavolo, non sollevamento pesi! :-D Comunque se volete distrarlo chiedetegli qualcosa sui traghetti o sulla grecia, però poi son cavoli vostri fermarlo!!!! :-D (ale sto scherzando! sto scherzando!!!! #13 :-D ) |
Quote:
PS: anche io sto scherzando #18 Max,la pizza me la pago io ..e tu ti arrangi !!! :-D :-D :-D |
Mi sento offesissimo!!!!!! -04 -04 -04
I miei non sono passatempi poco condivisi e abitudini strane....di traghettisti al mondo siamo tanti! :-D :-D :-D Scherzi a parte, sono contentissimo di potervi conoscere! Sono pigro nello scrivere ma leggo assiduamente il forum (principalmente per cercare che fa copmplimenti e importruna Ila :-D :-D ) Un Saluto a tutti e a presto! |
Ok, abbiamo un piano!
Nello, tu parli di traghetti e grecia... io distraggo la dottoressa..... se il piano funzia ti pago la pizza... |
Sarà l'ora tarda, la stanchezza post lavoro e quant'altro, ma nn ho capito quando è sta cena ^^;
|
Quote:
No dai scherzo...la data più gettonata per ora sembra l'11 novembre ! ;-) |
Mmmh
sarò in montagna a feesteggiare il mio compleanno (che è il 14) |
Quote:
Ehi, ho prenotato i biglietti prolungando apposta fino al 12, non facciamo scherzi! -05 [faccia con occhioni dolci tipo il gatto di shrek] E' confermato l'11, vero???? |
per me va bene l'11 :-))
|
Direi di si, confermiamo tutti per l'11 ???
Facciamo la lista ..perché dove dio io ...non si entra senza prenotazione ..o almeno entri ..per poi uscire #22 :-D :-D Qualcuno di voi ci dovrebbe essere già stato ..parlo del Sardinia ad Inveruno... :-)) |
io comfermo la mia presenza.... ma stavolta mi metto lontano da te... altrimente finisce che ti mangi anche la roba mia :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
stronzoni...sarà per la prossima volta
io sarò in omntagna per il mio compleanno |
Quote:
...sogno o son desto !!! stai parlando di me ??? #19 |
Quote:
|
nello nello nello....
secondo te potrei mancare???? assolutamente no!! ecco, poi dovrò cercare di ritrovare la strada, oppure comunque di farmela rispiegare...ma no problema... ps, sapete se l'A4 è ancora chiusa per lavori il sabato notte? |
Quote:
|
Quote:
|
voi che siete pratici del posto...
ma mi resta poi complicato ritornare in quel di BG senza uatostrada, dal ristorante'?? |
Quote:
Massimo, credo che Esox sia in grado di darti delle dritte per evitare il raccordo sotto lavoro ....io avrei una seconda alternativa ma allungheresti da paura la strada |
purtroppo a bg non ci so praticamente andare neanche coll'autostrada.... -28d# #12
|
beh visto che viene anche quella terronaccia di Ila mi aggrego anch'io per l'11 solo che qualche santo mi dovrà dare un passaggio visto che sto appiedato :-)) :-)) :-)) :-))
Ila di ad Ale che non lo vogliamo siamo gelosi di te, se viene paga da bere un giro a tutti :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi facciamo la lista dei presenti ???
Quotate questo messaggio aggiungendo il vostro nome ...bisogna prenotare :-D i presenti sono: Woodoo Dviniost Esox guydo milly bardakssj Chi manca è pregato di quotare questo messaggio aggiungendo il proprio nome... :-)) |
Woodoo
Dviniost Esox guydo milly bardakssj ilabruna + alecho Domani parto ma cerco di tenermi aggiornata da un altro pc, almeno per ora e luogo dell'appuntamento (spero di avere il passaggio in cui confido #13 ) Ciao a tutti ci vediamo sabato :-)) |
io non quoto tanto ci sono già nella lista :-)) però sono sempre appiedata, siamo sicuri che trovo un posticino ?
|
Massimo (Alias Stardom) ...non sarà con noi ..causa un imprevisto (da un suo PVT).
...Max, vedremo di trovarci a breve anche dopo questa cenetta ...ne faremo altre amico, e sarai dei nostri #36# #18 |
se non ho capito male ci dovrebbero essere anche tuko e windboy
|
si, aspettavo che passasse di qui ..per confermare...
|
Quote:
Ovviamente aspetterò che non possa salire Ilabruna e che invece sia libero quel "pirla" di Stardom! :-D :-D :-D #18 #18 #18 |
Quote:
'azie silviuccio... troppo gentile... -20 (cativo, bruto cativo #09 ) Stardom, per te non ho parole, prima mi illudi e poi... Bah, questi ragazzi d'oggi #07 |
Quote:
|
Quote:
|
quando la fate?Se posso vengo
|
Ehm.......dato che Mario (Blu_Deep) non potrà venire sarei rimasto leggermente a piedi.... #13 ...c'è qualche anima pia che mi darebbe un passaggio please ??? :-)) :-))
|
Quote:
Ritrovo all'uscita di Arluno, sulla mi-to ..ora da concordare (dalle 18 in poi). ...per cortesia quelli che verranno aggiungano il proprio nome alla lista, entro giovedi vedo di prenotare, altrimenti si mangia dal mcdonalds ...è non è cosa :-D -28d# |
Quote:
Dipende dalla zona .... -11 |
allora mi organizzo e poi ti fo sapere
|
forse vengono anche mark87 e paola mia moglie
|
A malincuore devo dare forfait(si scrive cosi?? #24 ) nn vi nascondo che il rivedere bard e fare la conosceza di molti di voi sarebbe stata una cosa molto bella.
Ho una vostra conoscenza a livello di forum,e da quel poco che ho potuto capire di voi, sono straconvinto che la serata avrà uno scorrimmento tale da sgnascarsi dalle risate(ipotesi confermanta dal buon silvietto,cha ha già avuto il piacere di fare la vostra conoscenza).Sono convinto che ci saranno altre occasioni per incontrarsi,spero solo che nn debba passare troppo tempo. |
Quote:
Ueh !! ..se vengono ..scrivi i loro nomi e quota l'ultimo che riporta la lista delle adesioni ...devo sapere il nuemro esatto per prenotare ...mica gli posso dire da 5 a 34 persone :-D :-D :-D Toko ...porcaccia zozza .....mi spiace ...ma ci rifacciamo ...non ti preoccupare #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |