![]() |
dopo vari posizionamenti ho rimesso la mia catalaphillia in una zona di movimento quasi assente... e ringrazia...
detesta la corrente! |
questa e la mia,iserita da circa una settimana.va alimentata di giorno o di notte? http://www.acquariofilia.biz/allegat...large__882.jpg
|
questa e la mia,iserita da circa una settimana.va alimentata di giorno o di notte?
|
maxcc,
di notte.. |
maxcc,
di notte.. |
come di notte? la mia di notte si chiude completamente!!
|
come di notte? la mia di notte si chiude completamente!!
|
michi2,
prova.. ;-) |
michi2,
prova.. ;-) |
acqua1, con cosa consigli di alimentarla di notte?
|
acqua1, con cosa consigli di alimentarla di notte?
|
proverò... ma dove metto il cibo?? di giorno lo metto tra i tentacoli vicino alle "bocche" e poi si arrangia lei.. ma di notte??
|
proverò... ma dove metto il cibo?? di giorno lo metto tra i tentacoli vicino alle "bocche" e poi si arrangia lei.. ma di notte??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concordo, di notte è molto più chiusa che di giorno. La mia l'alimento a luci accese con del filetto di platessa quando mi ricordo. ;-) |
Quote:
Concordo, di notte è molto più chiusa che di giorno. La mia l'alimento a luci accese con del filetto di platessa quando mi ricordo. ;-) |
sembra chiusa...ma è vorace...
io uso artemie e mysis.... la mia di giorno non mangia... |
sembra chiusa...ma è vorace...
io uso artemie e mysis.... la mia di giorno non mangia... |
acqua1, spegni le pompe e poi con una siriga le spari sopra il cibo?
|
acqua1, spegni le pompe e poi con una siriga le spari sopra il cibo?
|
io oggi lgi ho dato un pezzettino di scampo fresco,l'ho avvicinato con una pinzetta e il resto lo a fatto lei :-))
|
io oggi lgi ho dato un pezzettino di scampo fresco,l'ho avvicinato con una pinzetta e il resto lo a fatto lei :-))
|
Auran,
si...dolcemente li faccio cadere sopra... maxcc, guarda io preferisco darle roba piccola... la digerisce meglio... |
Auran,
si...dolcemente li faccio cadere sopra... maxcc, guarda io preferisco darle roba piccola... la digerisce meglio... |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
non è che qualcuno sa quanto tempo impiega a crescere?
una che misura 5-6 cm oggi, in quanto tempo può arrivare a 15 o più?? |
non è che qualcuno sa quanto tempo impiega a crescere?
una che misura 5-6 cm oggi, in quanto tempo può arrivare a 15 o più?? |
troppo poco :(
|
troppo poco :(
|
mi sa che allora mi toccherà buttare giù una parete del nano!
|
mi sa che allora mi toccherà buttare giù una parete del nano!
|
domandone... :-))
nella foto gli animali sono gli stessi ed è solo una questione di luce, di salute dell'animale e di photoshop?o sono 2 cathy differenti? |
domandone... :-))
nella foto gli animali sono gli stessi ed è solo una questione di luce, di salute dell'animale e di photoshop?o sono 2 cathy differenti? |
alessandros82,alessandro chi ti ha dato il permesso??? :-D
ti do una manina spero per il tuo dubbio... foto pietosa della mia catha del 23-05-2007, non credo sia ps puoi venire a constatare di persona quando vuoi se quello è il colore reale, vasca vecchia non in buone condizioni, hqi 250 se non risordo male a quel periodo reefline 10000k, la tua comunque mi sembra con polipi con sfumature diverse dalla mia ma la trovo in buona salute forse cambia solo la luce perchè ora è sotto i t5... seconda foto è un'altra che ho in vasca da 1 mesi circa, chiedi a Matteo che mi ha tentato col mesoscopio e non ho resistito ad i polipi viola, sarà 5 cm più in basso ed a 10 cm sx della grossa solo appoggiata sulla sabbia, proverò ad appoggiarla su una roccetta per vedere magari non sia infastidita perchè come vedi i polipi sono molto meno allungati e se non ricordo male anche quella di Aster (2 anni son passati da quando vidi quello spettacolo) li aveva molto estroflessi... |
alessandros82,alessandro chi ti ha dato il permesso??? :-D
ti do una manina spero per il tuo dubbio... foto pietosa della mia catha del 23-05-2007, non credo sia ps puoi venire a constatare di persona quando vuoi se quello è il colore reale, vasca vecchia non in buone condizioni, hqi 250 se non risordo male a quel periodo reefline 10000k, la tua comunque mi sembra con polipi con sfumature diverse dalla mia ma la trovo in buona salute forse cambia solo la luce perchè ora è sotto i t5... seconda foto è un'altra che ho in vasca da 1 mesi circa, chiedi a Matteo che mi ha tentato col mesoscopio e non ho resistito ad i polipi viola, sarà 5 cm più in basso ed a 10 cm sx della grossa solo appoggiata sulla sabbia, proverò ad appoggiarla su una roccetta per vedere magari non sia infastidita perchè come vedi i polipi sono molto meno allungati e se non ricordo male anche quella di Aster (2 anni son passati da quando vidi quello spettacolo) li aveva molto estroflessi... |
sstella75lultima è paurosa spero di trovarne una uguale ciao......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |