![]() |
Quote:
|
Siete bellissimi #25 #25
|
belli! #36# che bello il castello :-) mi piace molto anche il tema "girasoli".. adoro i girasoli ;-)
|
Per una bella coppia,una degna cornicie #25 #25 #25
Claudio il vestito è di Carlo Pignatelli?? Quote:
|
Quote:
|
Per farti capire meglio,senza andare troppo OT,aveva un vestito giallo a tubo,sopra di esso una gabbia stile ottocentesca(sai di quelle che formano una campana) ricoperta da tulle ad ogni incrocio delle stecche(che formavano il telaio) c'era un girasole.Se hai visto il film Troppo Forte(o famo strano,per capirsi) con verdone,era il vestito che aveva la gerini solo che quello era nero con rose.
|
no no avevo capito il discorso gabbia.. ma nn il discorso girasoli.
Dev'esser stato molto bello :-) mi piace chi osa cose particolari! |
il vestito era "Prandina".................
ragazzi domani alle 8.00 si vola per marsa alam, ci vediamo e ci sentiamo al rientro, con altre foto................ :-)) :-)) :-)) ciao ciao ;-) |
ahhhhhhhhhhhhh Prandina è vicino a dove lavoro io! :-))
Azzarola... buon viaggio allora.. mi mancherai -20 :-D |
buona luna di miele!! ;-) :-)
|
Quote:
|
ma che belli siete!!! #25 ...mazza come spicca la fede lucida-lucida al dito :-D :-D
ancora auguri e buon viaggio di nozze.....è superfluo dirti che aspettiamo tante tante altre foto :-) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
vi auguro una dolcissima luna di miele :-)) a presto!
|
buon viaggio e buona luna di miele!!!!!!!!!!!! :-))
|
Quote:
Cmq devo dire che siete veramente bellissimi, e io da donnina posso tranquillamente mettermi in fila al raduno di ap per il bacio #19 #19 #19 (cleo nn fare storie e prendi il numerino!!! :-D :-D Complimenti ancora e incantevole il luogo del ricevimento...FIABESCO!!!!! #25 #25 #25 |
in bocca al lupo,io ho fatto 1 anno il primo di ottobre :-))
|
Bello anche il castello! :-))
Eh si, dovrebbero abolire il lancio del riso... anche perchè qui, chi mai fa la fame, per avere il riso?? Inventiamo una nuova moda: la prox volta che degli amici si sposano niente riso, fatte passaparola per il lancio dei petali di rosa! :-)) |
-05 -05 -05 Ma il riso si lancia per augurare prosperità e benessere(almeno ero quello che sapevo io)!!
|
I piccioni e i passerotti della mia città augurano a tutti un felice e prosperoso matrimonio...lanciate riso!!!! ;-) :-))
|
Quote:
Pupa, c'è da dire che l'usanza del riso è ben più economica dell'usanza antica sarda, che tutt'oggi si fa nelle "coyas" (trad. matrimoni) dei paesi... ovvero spaccare un intero servizio di piatti quando gli sposi stanno per entrare in casa... e lo fa la mamma o la nonna della sposa, se non erro... :-D :-D :-D |
a me mia mamma l'ha fatto con un piatto solo pieno di confetti, caramelline, petali di rosa.....il mio matrimonio è l'unione di due culture (sarda+lombarda) così nn ci siamo fatti mancar nulla :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Che carrrrrriniiii !!! :-))
Buona luna di miele !!!! Divertitevii !!!! :-)) :-)) :-)) Quote:
|
Quote:
Credo che Pupa nn intendesse per il costo.. ma per il discorso di buttar via cibo, in molti matrimoni da noi è stato sostituito con coriandoli, petali ecc... però in effetti a volte si butta il cibo anche a casa quando è in più e nn se ne ha voglia. Tagliando la testa al toro : buttiamo il riso scaduto! :-D :-D :-D Ad una mia amica han tirato la pasta... e dei sassi #13 ..porella.. s'è fatta male -28d# |
lo sapevo io che la cleo faceva la prepotente e faceva prevalere il suo numerino :-D :-D :-D :-D :-D Ma io sono...ecco piccola....pure indifesa.....modello calimero....... -20 -20 -20 ecco nn ti faccio tenerezza? -e32 -e06 http://www.acquariofilia.biz/allegati/lilangl5_492.gif
|
Piccola ??? #13 io son 1.58cm... me batti ? :-)) :-D :-D :-D :-D cmq eco.. vedremo... (ma il numeretto 1 ce l'ho io #18 )
|
Quote:
|
-20 vabbè.... -28d# facciamo che portiamo il metro :-)) e via le scarpe.. :-D :-D :-D
|
augurissimi.... beh meglio tardi che mai..ma holetto solo ora ... #25
|
ragazze non litigate, al prossimo raduno di AP ci sarà un bacio per tutte........ :-D :-D :-D
Cleo e Laura prime ex-aequo :-)) p.s. sono appena tornato da Marsa Alam -20 sono un pò triste perchè ho lasciato 35 gradi, un mare stupendo e la proverbiale ospitalità egiziana ed ora mi trovo con 14 gradi, il diluvio, e la routine che fa capolino...........a presto un pò di foto............. ;-) |
bentornato Claudio #36#
in effetti il tempo non è dei migliori da queste parti....anche io voglio 35°!!! -20 |
bentornato #28 #28 #28 #28 #28 #28 -28
|
ben tornato!!!!!!!!! #22
|
ecco uno scorcio del villaggio............. :-))
|
Quote:
Bentornato -88 |
bello il posto :-)) però i 35 gradi non li rimpiango magari 28 -29 :-))
|
bentornato!!!Certo il posto nn è malaccio #19 #19 però so che ti mancava casina, poterti connettere in questo delizioso forum dal tuo altrettanto delizioso ufficio :-D :-D sommerso dalle scartoffie(fanno compagnia) e poi...dai...tutto quel sale....fa male alla circolazione... :-D :-D :-D Dai dai dimmi che ti ho convinto!!!!! #17 #17
No?????? cmq io al prossimo raduno ap voglio un bacio senza la cleo nn mi piacciono le cose a tre :-D :-D :-D :-D ps mi hai portato un souvenir? ;-) ;-) |
auguri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |