AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raga, a quando il prossimo raduno di AP? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5654)

cri 09-05-2005 22:27

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Be allora organiziamo un incontro a Cannobio per gli acquariofili della regio Insubrica! #22

siccome di verbania non c'è nessuno, si ritorna sempre al punto di partenza: VARESE!!! Che alla fine è il centro geografico dell'Insubria! :-)) :-D :-D :-D

Nightsky 10-05-2005 00:55

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

Passi la frontiera e subito dopo cosa trovi? Ascona!!!

in realtà in mezzo tra Ascona e Cannobio c'è un paesino che si chiama Brissago... ;-) :-D

e tra brissago e ascona c'e' porto ronco e la frazione di ascona, moscia... :-D e sopra ronco sopra ascona eheh...

basta *******..

ciola che di verbania nn c'e' nessuno, ho visto un unico negozio dalle parti di intra, che schifo... vendevano solo bocce e mir30, pochi pesci malaticci e 2 anubias nere in croce... -28d# #07

cri 10-05-2005 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

Passi la frontiera e subito dopo cosa trovi? Ascona!!!

in realtà in mezzo tra Ascona e Cannobio c'è un paesino che si chiama Brissago... ;-) :-D

e tra brissago e ascona c'e' porto ronco e la frazione di ascona, moscia... :-D e sopra ronco sopra ascona eheh...

basta *******..

ciola che di verbania nn c'e' nessuno, ho visto un unico negozio dalle parti di intra, che schifo... vendevano solo bocce e mir30, pochi pesci malaticci e 2 anubias nere in croce... -28d# #07

mi pare che ce n'era uno proprio a Verbania-Intra, era vicino all'imbarcadero, non so se c'è ancora... era proprio come dici tu... magari è quello... -28d#

Nightsky 10-05-2005 01:08

no, nn vicino all imbarcadero, era imbrugato in una stradina...

cri 10-05-2005 01:23

mmmmm.... quello che dico io era SI in una stradina, e faceva angolo, ma in linea d'aria sarà stato a 300 metri dall'imbarcadero... di fianco a quel gruppo di edifici (che negli ultimissimi 3-4 anni li han buttati giù e rifatti più belli quasi tutti) parte la rampa del ponte che porta verso Verbania-Pallanza...

boh dai forse faccio troppo il complicato se non conosci bene la zona! ;-)

Kain 10-05-2005 10:35

È quello #06

cri 10-05-2005 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Kain
È quello #06

ok allora è come se non lo fosse! :-D :-))

un buco... #06

Dalila 12-05-2005 14:41

io proporrei 1 città al centro che ne so......tipo ROMA!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.