![]() |
xeolites potresti mandare la ricetta in mp al nostro amico ??? Ora nn ho molto tempo e percio' se mi fai questo piacere te ne sarei grato .
Giomasi se nn ti arriva nulla per stasera , te la posto io |
e a me niente -04
|
grazie scarlet, xeolites grazie in anticipo... aspetto il MP :-)
toto, cuciniamo noi e tu assaggi :-D |
sempre piu bastardini...ma ke razza di discusofili ke ho beccato! :-(
|
Ragazzi qualcuno sà se il fegato di maiale potrebbe andare bene?
Sicuramente è troppo grassoso, fatemi sapere. #24 |
xeolites, qui si cominciano a spifferare gli ingredienti!!! :-))
nella ricetta non è specificato quale fegato. anche sencondo me quello di maiale è troppo grasso... quello di toto sicuramente no! a quest'ora è pieno di bile, quindi amarissimo!!! :-D |
Toto perche si accaniscono tutti con te? cosa gli hai fatto?
:-D :-D :-D |
e vallo a capire...vai a far bene per gli amici(dispenso consigli/esperienze a destra e a manca)e guarda cosa ne ricevo...l'italietta dei ruffiani!ps:il mio fegato sta benissimo! -72
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
meno male va,la prendiamo a ridere...FABIO SEI TU IL MIO CAPITANO...PALLONE D'ORO! -b03
|
-ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA-
Bravo Cannavaro!!!! |
il mio illustre concittadino...
|
Il mio ex illustre giocatore.......
|
ho bisogno di sapereurgentemente, prima che continuo a darglielo, se il fegato di maiale va bene per ilpastone, eventualmente lo butto e lo rifaccio.
|
beh non lo soooooooooooo!merdus dove sei?
|
toto la mia ricetta te la daro' di persona , così vengo a vedere i tuoi paradisi sommersi . FORZA FABIO .
|
ma ke paradisi!mi farebbe sul serio piacere ke tu venissi ...ormai sei un allevatore di fama discreta e i tuoi consigli mi farebbero comodo... ;-)
|
totodiscus, hai visto che scarlet non ti vuole poi così male! ;-)
|
no lo so...ora siamo in competizione ho un centinaio di microdiscus attaccati al cono...
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
mai competizione con nessuno , io sono uno di quelli che cammina con la bandiera bianca e a quelli che vanno in giro per far guerra nn li calcolo proprio.
|
grande scarlet concordo...spero si sia capito ke skerzavo...io sono uno ke se gli altri gli succede qualcosa di buono sono solo contento per loro,se si tratta di riproduzioni di discus ancora meglio!un abbraccio...toto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |