![]() |
|
Io ho cercato di trasmettere la mia passione per gli Acquari alla mia fidanzata regalandole un acquario (una vaschetta da 30 litri)
:-)) Purtroppo le cose non sono andate come avrei voluto e dopo un'iniziale infatuazione (durata oltre due anni) la vasca è stata smantellata e i suoi pesci sono finiti nella mia... -05 Che essendo MIA sarà ben giusto che sia IO a decidere che piante metterci e che pesci scegliere... Ma lei no... -04 E mettici la Cabomba furcata... E mettici il Plecostomus... E mettici altre rocce... Hai messo troppe piante... -04 Insomma è gelosa del fatto che la vasca la gestisco solo io. E in questo momento mi cazzia ogni volta che parlo di pesci. -45 Al sabato usciamo con una coppia di amici. Lui patito di acquari... Se scatta anche solo un minuto di conversazione sull'andamento delle vasche è la FINE... Però mi ha promesso che nella casa nuova mi farà mettere un vascone da 200 L #27 Ancora non sa che oltre al vascone da 300 L ci saranno per casa altre 3-4 vasche di varie dimensioni... -68 Oh... se lo sapesse!!! |
che culo...............
|
Cmq devo dire grazie a questo forum...
Se non ci fosse la possibilità di sfogarsi per questo motivo con chi potrei farlo? |
Quote:
|
Quote:
ciao! :-D |
nemmeno io posso parlare di acquari ne per strada e ne in casa....pena? rotture di scatole da parte degli amici e la solita frase dei genitori: "non fai altro che pensare agli acquari....e lo studio??? quando ci pensi???" ufff #17
|
Ma anche a te lo dicono??? che strano pure a me! :-D
ciao! :-)) |
L'ultima cena che abbiamo fatto abbiamo deciso che il tema della serata sarebbe stato: "LE ALGHE A PENNELLO"
Le nostre ragazze stavano per suicidarsi #80 |
Ragazzi siamo proprio messi male...
io ormai me ne frego... vado dritto per la mia strada (beh non proprio dritto... le mie belle deviazioni le faccio!) e qualsiasi cosa mi si dice... chissene! Quest'hobby è stata una mano santa... adesso gli dedico molto più tempo di prima, e devo dire che la cosa non mi spiace affatto... i risultati non saranno il massimo ma mi danno soddisfazione. Ragazzi... facciamoci forza tra di noi... GENI INCOMPRESI! :-D :-D |
:-D :-D :-D ........povere.....un pò le capisco :-D :-D mi succede la stessa cosa quando i miei amici iniziano a parlare di macchine o di musica hip hop #06
|
Ottimo WindboY, alla grande!! #18 -97b
|
mah........ so solo una cosa.........se un domani mia moglie vorrà il divorzierò, sarà proprio a causa dell'acquario!! :-D
|
L'acquariofilia non è il mio unico interesse ho ance un cane e un gatto e in passato ho avuto altri animali quali un pappagallo , una gallina, rondini e tartarughe d'acqua e posso dire per esperienza che nessun animale è stupido ma ci si può rendere veramente conto di quanto siano meravigliosi solo quando personalmente ce ne prendiamo cura.
|
a me solo my mum rompe a mio padre -.-
io quando ho fatto vedere le foto dell'acquario ai miei amici uno di loro ha detto: le piante sono finte vero? #07 -.- e io: no cretino. :-D :-D |
Quote:
|
sì... :-D #18
|
Quote:
si certo... nel mare ci sono le piante.... :-D #17 |
Quote:
|
quello che mi da più fastidio è che la maggiorparte della gente non si rende conto che tenere un acquario con pesci e piante e tutto il resto è come prendersi cura di un altro qualsiasi animale.................
|
Quote:
|
Alessia complimenti ai solo 14 anni ma il tuo acquario lo tieni davvero bene, io a 14 anni avrei fatto al massimo una pozza verdognola ehe.
:-)) |
Quote:
skerzo.......... :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Per Alessia, ho visto il tuo album, bella vasca complimenti :-)
|
grazie cmq ora devo postare le nuove foto^^ :-) #36# #21
|
Tue o della vasca #22
|
Quote:
|
Quote:
|
Eheh ma io scherzo sempre :-))
|
Quote:
|
Quoto in pieno Ozelot,
il confronto è importantissimo per acquisire esperienze! |
blulady,kain, è un caso disperato #07 :-D :-D
cmq con i miei amici ho lasciato perdere, tanto per loro la parola acquario significa pesci=animali che vivono da soli piante=quelle da giardino oramai mi sono arresa :-D cmq kain attento che blulady fà volare le mazzate. e grazie per i complimenti all'acquario . per kain..ci penso su ^^' Quote:
|
te' crepo de mazzzzate! -04
kain, piantala di fare il pedofilo! -28d# |
mi tocca essere d'accordo con kain.. #18 #18 #18 #18
|
Quote:
|
Quote:
Che caratterino! :-D :-D :-D |
infatti ha ragione blulady [e mo volano le mazzate :-D :-D ]
|
wa' ma che violenza...e meno male che dicono che gli acquari rilassano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |