![]() |
Quote:
Quanto avete bevuto, bestie???[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Macché bevuto, se avevamo bevuto uccidevamo cameriera e tutto lo staff dell'arbergo,gli è andata bene.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si sì, sicuramente sei più esperto di me, ci mancherebbe! Io ne ho di cose da imparare ancora! Probabilmente, come dici tu, sono partito io con lo spirito sbagliato, pensando di trovare una cosa ma trovando tutt' altra! Quest'anno non ho potuto fermarmi più di tanto, spero di riuscire a fermarmi di più la prossima volta, e magari conoscervi di persona, di consigli qui ne ho sempre ricevuti tanti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente non ho l' esperienza ed ho avuto poco occhio io! La prossima volta vengo lì diretto e mi faccio consigliare da voi! [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ahahah [emoji23][emoji23][emoji23] grandissimi [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mai distrarsi...[emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec199574aa.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nooo, ahahahaha
Il nuovo nick di rymond Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ma è possibile che le cene di Ap siano sempre avventurose? Dai tempi di Cesena! :-D#rotfl#
Bellissima esperienza come sempre, già mi mancate. #36# |
Ahahahahaah
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nooooo non ci credo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Maleditti
|
Ma di chi è stata l'idea diabolica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo te? [emoji83] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Effettivamente puoi essere stato solo tu[emoji23]
Quote:
Ragazzi, due giorni stupendi con voi. Felice di avervi conosciuto. Io ho assistito all'attacco del manifesto... #rotfl##rotfl# Mi mancate maleditti!!! |
Quote:
|
il video c'è ma non volevo infierire....beh se è per questo c'è anche la s.... phonata ma qui si va su livelli altissimi di ignoranza e questo forum non lo merita :-D
|
Quote:
|
ahahah :-D questa discussione sta prendendo una brutta piega.. brutissima #rotfl#
|
Se non fosse nel bar sarebbe stato già ampiamente moderato e sfrondato ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
#rotfl#
|
Un Po di movimento ci vuole nel forum [emoji2][emoji23]
Ricordi del Pets 2016
Gran bel fine settimana, rivisto tanta gente con cui ci si sente solo tramite la tastiera ; dato un volto a nick mai visti , mangiato bene
L'unica cosa che non farò più e il contabile alla cena [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] Le signorine alla reception erano più lente della cameriera Un unico appunto alla fiera, intesa come stand, mi piacerebbe vedere più espositori ( produttori, novità, ECC ECC) e meno mercato ( io gli acquisti "migliori" li ho fatti fuori - 3 salami piacentini, 1 coppa e del formaggio ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anchr se non avessi preso niente, ma ho preso, le tigelle di raymond hanno sollevato la giornata , uno spettacolo[emoji39] [emoji1] [emoji1]
Ricordi del Pet: ho avuto parecchi sussulti nella forza :-D
https://s17.postimg.cc/gb03kxbtn/Yoda_01_r_620x250.jpg |
Quote:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao e stato bello potervi rivedere e acquistare qualche corallo , l attesa per questi due giorni sembra infinita ma poi tutto vola in un attimo, anche quest'anno ci siamo divertiti un grazie particolare agli organizzatori e a voi che siete sempre gentili e disponibili.........abbiamo notato quanto è cresciuto il piccolo Pascal ;-) ciao a tutti a presto
Gigi#e39 |
Quel bel cucciolotto di pascal
La cosa piu bella e sentire le persone che venivano al banco
A fare il complimenti per il lavoro svolto dal forum , E dare consigli sulle varie gestioni acquari come risposta alle loro domande |
Ah Enrico ,ho trovato qualche polipo di quegli stupendi zoa blu,preparo una nuova cultura.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si si fanne un bel po
------------------------------------------------------------------------ Tene mi e venuto un dubbio Con vasca 120×50x55 regge il solaio posizionandola contro parete |
Comunque anch'io voglio condividere i miei ricordi di questi 3 giorni (ci metto anche il venerdì di preparazione).
Sono stati 3 giorni fantastici in compagnia di amici fantastici(ci sono stati momenti in cui mi è venuto il mal di testa dal ridere) poi vorrei ringraziare tutti gli utenti che sono passati dai tavoli anche solo per un saluto,quelli che hanno approfittato per fare qualche domanda e anche quelli che ci hanno voluto ringraziare per il lavoro fatto e non nego che fa molto ma molto piacere. Insomma 2 giorni volano anche se devo dire che domenica sera eravamo sullo sfatto andante ne rifarei un'altra domani. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
#70#70#70
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie
|
Quote:
|
Grazie a tutti anche da parte mia ...come sempre bellissime giornate in compagnia di amici..
Per la cena non dico nulla....non vorrei essere scortese[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |