![]() |
foto caricata.... :-)) :-))
se riesco entro stasera apro i topic per le votazioni altrimenti domani... Ricordo per le miss ritardatarie che potranno cmq confermare le loro foto fino a fine votazioni..... le votazioni saranno aperte anche per gli/le utenti del dolce e partiranno da domani fino a fine mese....... La rottura di balle è quasi finita :-D :-D :-D |
ah ma hai messo quella ubriaca :-D
cmq DAI RAGAZZUOLE FATECI COMPAGNIAAAAA.... è vero che io dovevo rispettare un patto ;-) però cmq si fa per divertirsi!!! :-D |
Ora dovete fare miss e mister reef autunnale xò.. :-D :-D :-D :-D
|
nn ne usciremo maiiii!!! :-D
simo ma perchè nn partecipi anche tu? :-) dai che è l'ultimo giorno questo...o almeno dovrebbe...ciko è scomparso :-)) |
ci sono ma nn ho mica capito come poter inserire tutti quegli uomini nel sondaggio #07 #07
ho provato a chiedere in segnalazioni tecniche ma nn mi hanno ancora risposto....... alla fine mi sa che li dividero' in due tronconi (2 post diversi) e poi si farà la finalissima per le donne stasera apriro' il sondaggio,tanto per ora ci siete solo voi due e quindi nn ho problemi ad aprire il sondaggio |
Quote:
IO mi vergogno! :-D #12 #12 E poi sono dolce.. :-)) Il mio voto è per te! :-)) |
Belle!!!!
|
:-)) :-)) :-)) :-)) #25 #25 #25 #25 complimenti a tutte...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |