![]() |
Quote:
come miss coppia mediterraneo :-D :-D #19 #19 |
|
Quote:
almeno ci ho provato :-D :-D :-D per me il concorso vale fino alla data di scadenza,per ora i soli veri iscritti siamo per quanto riguarda i maschietti io e Algranati ;-) ;-) tempo ancora ce nè e prima o poi vedrai che almeno i maschietti se lo contenderanno il titolo vedrai a settembre.........vedrai........ :-D :-D :-D |
Allora questo era quello x le piskelle vero?
Allora beccateve la mia foto! Pazze!!! :-D :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/kurtius2_127.jpg |
:-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- come sei seeexxyyyyy!!!
spiazzati tutti gli altri concorrenti :-)) cmq gippo, no io nn sono bionda, poi tutto il resto sono uguale :-D a cla, nn ti rifare all'ultimo a tutto, le tue proposte erano ben altre, mo perchè ti 6 cagato sotto... :-D :-D :-D :-D :-D e poi io la tua foto l'ho vista nelle foto utenti TIè -ROTFL- |
Porca miseria kurtius, e mo noi come possiamo competere.... io direi di darglela vinta a prescindere..... che dite?!!! #36# #36# #36# #36#
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
sii, per me è gia la VINCITRICE :-D :-D :-D
che stile, che charm, che finezza!!! nicole kidman al confronto è un bidone della spazzatura :-D |
simovit, -04 -04 -04 (quello nn sono io)...cmq buona l'idea di gippo #23
tanto adesso che c'e' kurtius, nn avete speranza #19 #19 :-)) |
Quote:
chi nn sei tu? #17 sorry, sto 1 po nervosa per il mio tatuaggio di domani :-)) |
Quote:
si scherza....questo topic sembra una chat... |
si è vero :-))
ahhh ora ho capito!!nella foto nn 6 tu!? mannaggia, eri carino se eri tu :-D ps. e certo che si scherza cla, io sto nervosa per la mia pelle mica co te angioletto ;-) |
fantastico... io voto per KURZIO :-D
|
eeee nooo ma così nn c'è gara :-D :-D :-D
|
e allora fatti vedere anche tu ;-) :-D
|
io ho detto la mia ora sta a claudio dipende tutto da lui :-)) :-)) :-))
|
queste condizioni ed accordi fra privati non valgono nei confronti della comunita'. ;-)
|
:-D :-D :-D
ok vi do il permesso allora menatelo e convincetelo a spedirmi lo schiumatoio entro mercoledi :-D :-D |
Addeso si sono accorciati i tempi, prima avevi detto venerdi!!
e dai e metti sta foto, se davvero vuoi lo skimmer... #18 #18 :-)) |
no no io sono di parola :-D se lo spedisci mercoledi arriva entro venerdi e io posto la foto ;-)
ps. per la cronaca, volevo avvisare che pochi minuti fa claudio mi ha detto che quella foto è davvero lui...che fosse 1 test per vedere cosa ne pensavamo? :-D SPORCO!!! -ROTFL- |
giriamo la frittata...
no foto ? no skimmer !!! :-D :-D :-D |
Giusto gippo e' cosi' che si fa!! #18 #18
:-D :-D :-D |
eh no gippo questo è un affare privato!!!!!
claudio me lo aveva promesso 3 mesi fa #07 gli uomini..... #18 #18 #18 |
Ma come 3 mesi fa??! #06
sara' passato un mesetto... :-)) o no??? dai a fiducia, vedrai che arrivera' .. :-)) ;-) |
:-) iiii t vooogl beeeeen assaaaaaj e tu nun pienz a meeeee!!!
dai ti ho fatto anche la serenata! che razza di coppia med siamo se non riusciamo nemmeno a trovare 1 accordo!!! :-D :-D :-D |
#07 #07 #07 #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ahooo ma inZomma ho vinto o no?
E se si...che ho vinto???? E poi su 4 foto.....fffff...troppo facile!!! Che concorso scrauso....fff.....nel dolce si che so' seri....non fanno che elegge miss e misters.... E poi Tweety in quella foto non te se riconosceeeee!! E a supergi' ma coi quasi 1000 euli vinti che c'hai fatto poi???? Russe e wodka??? #18 #18 #18 #18 |
kurtius, io posto martedì che tingo il crine.... quindi sarà molto più recente come foto..... ;-) ..... poi visto il mio umore oggi quello è il massimo che posso partorirvi!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Ma dimmi tu.... a gippo.... #07 #07 #07 .... e daje no :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Allora 1000 dollari spesi bene!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ecco qua la mia prima foto...la seconda dopo lo skimmer #18 #18 #18 e dopo la foto ufficiale di claudio...visto che le uffficiose...sono state....RIESUMATE!!!!
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE :-D :-D :-D :-D eccola qua..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D ps. a cla e che ti pensavi? #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/firenze_382.jpg |
beh promette bene..... #25 #25 #25
|
:-D :-D :-D :-D
ma daaaiii è solo uno scherzo!!!! si vedono solo i capelli che escono fuori dalla cartina!!! :-D :-D :-D èdi un anno fa esatto :-) |
sii ma dalla postura,la posizione e l'effetto luce,poi un po' di contrasto in piu'...... #22
la faccia la si intuisce benissimo :-D :-D |
nooo io dico di no :-))
vabbè poi quando lo skimmerino sarà nella mia vasca vedremo #18 #18 #18 #18 |
..aho ragaaaa!!!!! :-)) :-)) :-)) guardate che anche io ho delle cose da far vedere, certo non come simo, cioè #12 , volevo dire che non so bello come simo, xò magari arrivo tra i 1 5.e dopo le foto di gippo e company non ho saputo resistere. #19 #19 #19 #19 #19 -99 -99 -99 -99 -99 -ROTFL- http://www.acquariofilia.biz/allegati/im000555_119.jpg
|
ma sei quello marocchino dietro ?
:-D :-D :-D |
Quote:
cmq giusè, mi sa che dovresti postare in mr reef, qua c'è già troppa folla :-D :-D :-D :-D ciko ristabiliamo un po le regole, le donne dentro e fuori, le donne solo dentro e quelle solo fuori qua, i maschietti di là :-D :-D :-D algranati e il capellone vviola esclusi ovviamente :-D :-D :-D |
evidentemente la parola miss piace ;-) :-D
Giuseppe2037 vuoi essere inserito nella lista ufficiale? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |