![]() |
Grazie ancora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ 0dopo la prova con l imperatore ci voleva Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Complimenti è tra i miei preferiti#70
|
Grazie .qualcuno di voi lo ha in vasca con coralli già da molto ?volevo sapere se danneggia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
4 allegato(i)
Vi posto un Po di foto puffe 😂😂😂😂😂😂😂😂Allegato 3173Allegato 3175Allegato 3176Allegato 3177http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5bb3d9916a.jpgcmq Nn c'è niente da fare questo obby e fantastico giorno per giorno Nn vedo l ora di arrivare a casa sedermi sul divano a guardarlo e proprio una soddisfazione
Veramente una gran vasca#25#25#25
|
Grazie grazie
Ke spettacolo!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Grazie .
Ragazzi buona sera prima di tutto .vorrei chiedervi un consiglio .ho qualche sps che sta scurendo.e pure mantengo costante la manutenzione tranne il fatto che sto dando due volte alla settimana Artemia congelata per diacantus e chelmon perché mangiano solo quello poi il resto rispetto i cambi e le pulizie varie .i fosfati misurati con reagenti tunze e fotometro hanna mi risultano a 0.04 i nitrati con reagenti hanna e fotometro hanna a 0 la triade e stabile però mi sta succedendo questo da cosa può dipendere? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io Nn ho mai usato nessun prodotto come integrazione Dosolo ogni tanto acropower però per quello che mi sta accadendo volevo per la prima volta usare questo zeuspur che ne dite? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Il congelato inquina più di molti altri alimenti, forse dipende da quello,lo sciacqui bene bene prima di darlo?
Minkia se sono puffe [emoji23] [emoji23] ,scherzo ma continuo a preferire vasche meno azzurre,senza niente togliere alla bellezza dei tuoi animali. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Fattelo dire sei proprio rompi scatole. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂forse può essere perché è troppo puffa 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sicuramente è dovuto all'aumento dell'organico in vasca... i pesci sicuramente stanno crescendo e dai anche più da mangiare quindi i colori ne risentono.. se hai modo cerca di schiumare di più!!!
Lo spurg è un paliativo, ovvero ti schiarisce gli animali ma poi ritornano scuri in fretta se la vasca è carica... |
Ok Domenico sono d'accordo con te .ma mi donando perché i fosfati sono a 0.04 .con quei valori Nn dovrebbero scurire gli animali. credo
I fosfati riducono la crescita più che scurire i coralli quindi non mi concentrerei su quello... I fosfati sono aumentati perché via del congelato che stai dando... Non riesci a ridurlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nn vorrei perdere il diacantu però credo che eliminero l Artemia. Perché io Nn lo mai messa in acquario
Ripeto la domanda ,la lavi molto bene?
Hai provato con la secca?inquina meno Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
No Nn la lavo proprio prendo due cubetti li metto dentro un bicchiere di acqua e poi come dicono a lecce ndiacu tuttu (butto tutto)😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Prova invece a lavarla bene sotto acqua corrente dentro ad un passino per naupli o qualcosa di simile.
Nel surgelato il grosso ad inquinare è ciò che sta nel ghiaccio non l'alimento stesso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Credo che Nn la metterò più. La cosa strana è che avendo un ottimo schiumatoiu ultra reef 200 e 15 cm dsb succede questo
Puoi dargli una cozza semi chiusa al chelmon da mangiare e credo che inquini meno sul surgelato... il diacanthus si abitua a mangiare tutto secondo me..
|
Speriamo Domenico comq l imperatore sta pizzicando tutto speriamo che smette
Mi dispiace dirlo, ma se iniziano non smettono più [emoji22]
Dovrò infiocinarlo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Trappola
Hai per caso una foto della tua rocciata senza coralli?
Complimenti bellissima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
3 allegato(i)
Allegato 3417Allegato 3418Allegato 3419finalmente c'è lo fatta lineatus e sohal insieme senza stress di nessun genere 😂😂😂😂😂😂
Ti invidio ma allo stesso tempo prego per te ,o meglio dire per loro .... sohal e lineatus insieme??? Nel senso più buono di questo mondo ti dico che sei un pazzo [emoji33][emoji33][emoji33]
.... pero seguo con interesse questa loro convivenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Jonathan
La vasca è sempre bellissima, lo sai che mi piace molto .... Ma secondo me sono due pesci non adatti alla vasca, sono sicuramente stupendi ma diventano troppo grandi e hanno un bisogno esagerato di nuotare ...
Tranquillo Domenico il progetto si avvicina
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Credo che basteranno 1200 litri 😂😂😂😂😂 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Sinceramente spero che il tuo sohal sia un pacifista ....
Perché per esperienza non personale nella mia vasca , ma in una dove facevo manutenzione dalle misure di 200x80x80 quindi più o meno i litri che dici tu , beh il sohal da un giorno all altro ha fatto fuori un veliferum e naso, per quello ti dicevo prego per loro soprattutto per il lineatus che se pur diventa di stazza robusta come dice Domenico e hanno bisogno entrambe di nuotare Rimane il fatto che sono entrambe Due pesci bellissimin E comunque non sono qui per darti rimproverino insegnare a nessuno ci mancherebbe , ma ho voluto solo esporti una mia esperienza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok tranquillo
Non vedo l'ora di vedere il nuovo progetto allora [emoji2]
Arriverà arriverà con il tempo 😂😂😂😂😂😂😂
E pure sembra che vadano d'accordo [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Provo a mandare un video ma Nn lo carica Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Meglio se lo pubblichi prima su YouTube e poi condividi il link qui, così si vedrà molto meglio[emoji4]
3 allegato(i)
Allegato 3510Allegato 3511Allegato 3512che angoscia addio t5 vendute 😥😥😥😥😥😥😥😥aspetto ora le barre easy che ho ordinato .speriamo che vada bene e Nn partono gli animali😣😣😣😣😣😣
Quote:
|
Dovevano arrivare nel pomeriggio ma spero che per do mattina arrivino😁😁😁😁😁
Sto montando 3 deep 2 marin blue e 2 marin reef credo che 7 vadano bene ho comprato anche 4 compiuter dimmerabili sempre originali spero che vada tutto bene incrociamo le dita Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
7barre su 70 cm bastano e avanzano..bella combinazione
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
La scelta lo fatta per via del cambio progetto che dovrò affrontare quindi queste barre m8 serviranno li insieme ad altre cmq per qualche mese per proverò qui poi vediamo se i risultati sono ottimi prenderò l altre per la nuova vasca .
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Si la verità ne volevo mettere 8 però Nn entravano 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Se puoi dimmi la risposta degli lps... ho letto che molti avendo solo barre hanno difficoltà con alcune tipologie di lps..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |