AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   inverosimile.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49954)

TuKo 22-07-2006 14:13

Quote:

tweety, come i veri VIP, sempre scortata
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

tweety 22-07-2006 14:15

Oddio io della scorta ne farei a meno eh... nn è che mi offenderei, ma che devi da fa?!!! :-D :-D :-D

zietto 22-07-2006 15:01

tweety, -49

tweety 22-07-2006 15:29

ragazzi.................. questo è un evento................... sono in licenza !!!!!!!!!!!!!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
-b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03

TuKo 22-07-2006 15:36

Anvedi...tweety, con il 48(notissimo permesso militare).
Cmq io ho fatto uno screen shot(foto) della pagina del forum #18 #18 #18 ihihihihihi.Cmq mi allineo a zietto -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49

Cubax 22-07-2006 15:37

Madonna come vorrei rivedervi anche io.... :-( :-( :-(
Purtroppo non sono riuscita a muovermi! Vabbè sarà per la prossima volta!
DIVERTITEVI ma non ne ho dubbi!!!!! :-)) ;-)

TuKo 22-07-2006 15:47

Vabbe questa sera festeggieremo con un bel "don perignon" e con un bel "cubax libre" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mamma mia se so scemo!!! #36# #36# #36#

Cubax 22-07-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Vabbe questa sera festeggieremo con un bel "don perignon" e con un bel "cubax libre" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mamma mia se so scemo!!! #36# #36# #36#

:-D :-D :-D Non sei scemo! Come dite voi??? Se troppo un tajo ;-)
Spero di aver aver colto il vero senso della parola.... Se non è così io l'ho usata a mo' di complimento!!!!!!!!!! :-))

TuKo 22-07-2006 16:05

Hai colto... hai colto!!!!

Pupa 23-07-2006 05:37

[quote="Alex Carbonari"]
Quote:

allora sarà un ex commesso con 3 anni di non ESPERIENZA!
Solo per dirvi che le politiche commerciali del negozio non dipendono da lui.
Se il tuo datore di lavoro ti dice di vendere a tutti i costi, l'unica cosa che puoi fare è adeguarti, altrimenti perdi il posto.quote]

Mah Alex,
su questo non sono d'accordo. Una cosa è cercare di vendere, e un'altra è dare un sacco di informazioni sbagliate per far morire i pesci....
Io ho lavorato per anni in un negozio, e per quanto ho potuto ho dato informazioni giuste, sui prodotti ecc, e se qualcosa di particolare non la sapevo dicevo: "quardi, questo non lo so".
E' molto più onesto di inventarsi stronzate che non si sanno.

ilabruna 23-07-2006 14:29

Ma un resoconto della spedizione punitiva si può avere? Sono curiosa!!! #13
Stavo anche pensando di fare un salto a Roma questo weekend ma non è stato possibile, spero tanto di rifarmi :-(

newgollum 23-07-2006 15:08

attendo anch'io con ansia di sapere com'è finita :-))

Alex Carbonari 23-07-2006 19:39

Quote:

E' molto più onesto di inventarsi stronzate che non si sanno.
e chi dice che inventa? Se viene spinto a farlo dal suo datore di lavoro, come biasimarlo? A me ha dato l'impressione di essere competente, per quello ho avanzato quell'ipotesi

Pupa 24-07-2006 04:32

Beh, ho capito, ma se dà informazioni sbagliate e dice "esplicitamente" di inserire i pesci subito, prima che il filtro sia ,aturo, a me non sembra competente!!!!...
Mica perde dei soldi a dare le giuste informazioni!

Poteva venderle tutto il necessario e poi dirle "faccia maturare il filtro per tre settimane(magari le vende anche il Nitrivec) e poi torni a scegliere i pesci", no?
Forse è una persona diversa da quella che ricordi tu, oppure a te non ha detto nulla perchè ha visto che tu avevi già le idee chiare...

TuKo 24-07-2006 08:50

La spedizione punitiva nn è andata a buon fine a causa di un forte ritardo, per anomalia meccanica verificatasi ad un veicolo.Cmq ho avuto modo di saggiare indirettamente la preparazione del negoziante in questione. Mi spiego meglio, mentre aspettavo il resto della "combriccola", sono entrato in una fraschetta(tipica trattoria dei castelli romani) per comprare una bottiglia d'acqua;nel locale c'era un acquario(un 80 litri con platy corallo e come piante aveva solo Vallisneria gigantea) ed una signora stava facendo manutenzione, mentre la osservavo ho visto che stava riversando cubetti di ghiaccio(diciamo il quantitativo di un'insalatiera) direttamente in vasca,cosi mi sono avvicinato e gli ho chiesto:"signora perche sta facendo ciò???" risposta della signora:" me l'ha detto il negoziante dove mi servo".Continuando la conversazione la signora mi ha detto che era una tecnica che usava da 5/6gg ma nnriusciva a spiegarsi perchè nell'ultima settimana gli erano morti quasi tutti i pesci.Ovviamente il ghiaccio è stato prontamente rimosso,e gli ho dato consigli su come affrontare in modo corretto l'incremento della temperatura e su come risolvere un altro problema che aveva avuto nella nottata(fermo pompa filtro).
Il negoziante dovrebbe essere lo stesso dato che nella zona c'è solo quello,come mi ha confermato la signora.

Pupa 24-07-2006 09:37

Appunto come dicevo Tuko,
evidentemente è proprio incompetente!

Cleo2003 24-07-2006 09:57

#24 nn mi spiego sta cosa di dover per forza sparare.. ca..cchiate...
A questo punto è meglio dove vado io... nn è che sia espertissimo ma se una cosa nn la sa dice che nn la sa ed è pronto ad ascoltare pareri #24
Chi invece s'inventa le cose e vuol anche convinvere gli altri è molto pericoloso...

sedano 19-08-2006 16:38

Ma come???????? 7 pagine di attesa e poi nemmeno l'avete massacrato?????????? Silvio,Ermanno, ve state a invecchià....

Karlito75 19-08-2006 17:44

tanto fumo e niente arrosto.. :-D

newgollum 19-08-2006 22:42

davvero!! dopo tutto questo tempo non ci siete tornati? non per la spedizione punitiva, ma per farci 4 chiacchiere seriamentre! magari è solo ignorante e non in malafede e sapendo le cose giuste eviterebbe una gran moria....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.