![]() |
Povero fratellino, chissà qnt ci sarà rimasto male, dagli un pò di ripetizioni di "acquariofilia", magari diventa dei nostri!!!! ;-)
|
Quote:
|
Ti ho mandato un mp[/quote]
Non mi è arrivato niente :-) Mio fratello mi ha detto:"teli ho presi perchè ho visto la vasca quasi vuota" "E grazie è in riallestimento..."gli ho risposto io,Lui:"poi sono così belli"(a me tra l'atro i discus non piacciono molto) |
io mi aggiungoooooooo!!!!!!!!!!!!! #19
|
la piu bella kosa sarebbe una mostra alla fiera di cagliari kon mostre di pesci spiegazioni kome creare un acquario,informazioni relative al mondo acquariofilo etcc potremo kiedere anke una mano a tutti gli amici di AP per far conoscere anke alla sardegna sto magico mondo
(dai raga ce la possiamo fare))))))))) |
Ciao ragazzi,
seguite questo link e ditemi se vi piace......... E il nostro forum personale (l'ho preparato in 1/2 ora quindi siate clementi) ;-) http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=94932 |
ragazzi un mio amiko potrebbe fare un forum dove possiamo scrivere
|
Dimenticavo di dirvi che naturalmente il nostro forum di riferimento deve essere quello di acquaportal. Il forum di acquariofili sardegna deve essere utilizzato solo esclusivamente per mettere ordine alle nostre esigenze. Nel caso ritenete che alcune cose debbano essere cancellate o aggiunte basta comunicarlo.
Ciao |
ragazzi stiamo andando alla grandeeeee!!!!! 19 pesci facci sapere sul sito ddai ke siamo sempre d piu!!!!
|
Io mi sono già iscritta, volevo essere la prima a postare ma nn mi giunge la mail di conferma -04 -04
Cmq BRAVISSIMO!!!!!!!!!! |
ki mi sa dire il nome specifico di questo scalare??scusate la foto che nn si capisce bene http://www.acquariofilia.biz/allegat...6_1836_146.jpg
|
assomiglia a quello di lucasol
|
Quote:
Ciao Luca |
dovrebbe essere un oro marmorizzato pinne a velo,proprio come dice luca...
|
Gia che ci sono:volevo chidervi se per sabbia edile si intende la sabbia classica da impastare con il cemento.Siccome devo mettere il terriccio fertilizzato volevo sapere se la sabbia è adatta,o se il terriccio possa venire fuori durante le operazioni di manutenzione dell'acquario...
|
tnks raga
|
(CA) Acquariofili
Ciao Simo86
allego una foto dei genitori dei miei scalari in cui si vede meglio la variatà Ciao Luca http://www.acquariofilia.biz/allegati/scalari_5_186.jpg |
tottaly different!! sorry!!! #19
|
Ragazzi, io sono di partenza al mare, CASTIADAS ASPETTAMI!!!!!!!!!!!!
Un salutone a tutti voi e ci si rilegge a settembre #28 #28 -28 |
Ciao divertiti buone vacanze!!!
|
ragaaaa nn andate tutti in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa #19
|
ragazzi sta gia fallendo tutto?tutto l entusiasmo che cera!!mo non scrive piu nessuno!!!dai ragaaaaaa su kon la vita
|
Ciao a tutti,
spero che il non scrivere sia dovuto solo per una questione di vacanze e non di mancanza di entusiasmo. Ho realizzato un forum tutto nostro che forse non avete gradito, visto che anche li nessuno scrive. Spero che Simon86 si sbagli, e che in realtà siete assenti per ferie :-) Ciao a tutti 19 pesci |
io sul forum nn riesco ad iscrivermi!!nn so perche!!anke perche sn registrato ad un altro forum simile ma nn rikordo la pass azz sn uno smemorato #13
|
Per scrivere sul forim non devi essere iscritto, devi solo scegliere una categoria e clikkare su nuova discussione (se ne vuoi aprire una nuova) o rispondi al topic se desideri rispondere a una domanda.
Prova e fammi sapere se va tutto bene. Ciao |
mi dice la mail e gia utilizzata
|
in quale sezione??? non dovrebbe chiederti la mail!!!!
|
alliscrizione socio
|
perchè devi iscriverti se puoi mandare messaggi senza farlo????
Se hai msn dammi il tuo indirizzo che così parliamo senza intasare questo forum |
ora funge!!!!!!!!!!!!!! raga fattevi sentire!!!!!!!!!!!
|
Luca come vanno i duscus???
|
Quote:
Stamattina sono dovuto uscire presto e non ho potuto vedere granché, ho solo notato che erano ancora molto spaventati. Come rientro a pranzo accendo le luci e gli do da mangiare ti saprò dire di più. Tu invece come sembrano gli scalari tutto ok. Ragazzi -2 giorni ed addio computer fino al 31/08 FERIE #19 Ci sentiamo presto chi ha il mio numero ed ha bisogno mi chiami senza nessun problema Ciao Luca |
ciao a tutti, siete tutti in ferie?? se vi va di dare un'occhiata un mio amico appassionato discussofilo ha aperto un forum per i sardi, lui si chiama Giuseppe, nickname Anthor, proprio adesso leggevo che 19pesci ha aperto anche lui un forum, che coincidenza!
Io ho riscontrato qualche problema nel login ma Anthor dovrebbe risolverlo spero in tempi brevi, forza fatevi avanti :-)) ecco il link, qualsiasi proposta, cambiamento, modifica è ben accetta http://sartemia.homeip.net/forum/ Ciao Luca, anche tu discus? In bocca al lupo, scusa ho visto solo ora la mail, ma leggo che li hai già presi, fammi sapere come va, se hai qualche problema chiamami :-) |
Ciao
Stamattina sono dovuto uscire presto e non ho potuto vedere granché, ho solo notato che erano ancora molto spaventati. Come rientro a pranzo accendo le luci e gli do da mangiare ti saprò dire di più. Tu invece come sembrano gli scalari tutto ok. Ragazzi -2 giorni ed addio computer fino al 31/08 FERIE #19 Ci sentiamo presto chi ha il mio numero ed ha bisogno mi chiami senza nessun problema Ciao Luca[/quote] Si si tutto bene hanno già pappato artemia congelata e tetra rubin tutto in ordine ;-) |
(CA) Acquariofili
Meglio cosi ieri i grandetti erano un pò nervosini ;-)
Ciao |
Per i discus ti consiglio di abituarli gradualmente alla tua presenza magari stazionando per una decina di minuti davanti all'acquario senza fare movimenti bruschi e vedere come reagiscono...
Ciao gigi |
Quote:
il mio consiglio, è quello di lasciare in vita un solo forum dedicato agli acquariofili sardi. Più forum e siti non fanno altro che creare confusione. Decidiamo quale sia il + valido e approfondiamo solo quello. Non importa se sia il mio o un'altro, ciò che importa che che sia uno solo. Nel frattempo sembrerebbe risolto il problema dell'iscrizione. Ne approfitto per dirvi che ho attivato anche la chat che potete trovare all'interno del forum. Se volete fare un salto a vedere le novita potete trovare la chat sotto vendo piante e pesci dolce - utenti online nel forum e infine chat. Ciao Corrado #21 |
(CA) Acquariofili
8 ore ancora #27
Ciao ragazzi |
Buone Vacanze Luca :-))
|
Beh in ritardo ma ci sono pure io.... e sono un Malawitoso ;-)
Quanti malawitosi sardi ci sono? L'idea di un forum nostro mi sembra ottimo, io però eviterei di legarci a siti tipo Freeforumzone, ma di avere uno spazio nostro...senza nulla togliere al collega che ha avuto l'iniziativa geniale #25 Io qualcosina la so gestire....se interessa fatemi sapere. Il mio forum è nella firma..... ripeto è una proposta, deve secondo me decidere chi ha iniziato il meccanismo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |