![]() |
Quote:
|
rimettermi in riga??? è mica colpa mia se Ermanno si chiama CICCIO-MERLUZZO :-D :-D :-D :-D :-D
|
CHI è ..... ERMANNO ?????
-05 -05 -05 -05 -05 -50 |
Quote:
|
Quote:
Ma sei tu,oppure un'entità aliena ha preso le tue sembianze? -05 -05 -05 -05 -05 -05 #07 #07 #07 |
Quote:
Quote:
E adesso fila alla lavagna e scrivi 100.000 volte: "Veliero si chiama Ermanno, Ciccio-Merluzzo non esiste" |
Non vale minacciare però uffa.... -28d# -28d# -28d#
si chiama abuso di OGM...... :-D :-D :-D :-D :-D E comunque CICCIO-MERLUZZO esiste..... PPPPRRRRRRRRRRRRR |
Barda, non sono minacce......sono consigli...... #18
Comunque ok, l'hai voluto tu, al prossimo mp ti mando un allegato....... #18 #18 #18 P.S. Prima o poi arriveremo alla nona pagina...... |
:-D :-D :-D :-D
e no.. le OGM noooo.... SILVIOOOOOOOOOOO |
Quote:
|
GRAPPAaa ??????? -05 -05 -05 -05
MIRACOLO !!!!!! ...Barda, corri che ho fatto un miracolo...vieni che ce la dividiamo.... A CICCIO- MERLUZZO niente !!!!!!!!........ #24 ......magari se viene anche Lui....lo mettiamo sotto spirito...IN CARPIONE !!!!! -50 |
Quote:
ECCHIME.... ARIVOOOOOO... W LA GRAAAAPPPAAAAA CICCIO MERLUZZO IN CARPIONEEEE.. CICCIO-MERLUZZO IN CARPIONEEEE GNE GNE GNEEEEE :-D :-D :-D :-D :-D |
Ok, vi siete divertiti......ma questa storia del Ciccio-Merluzzo da fastidio a me figuratevi a chi è diretta......siamo tutti amici, si ride e si scherza ma non esagerate.....quindi stop.
|
Ozelot, grazie dell'intervento... e ricordo agli interessati che in effetti prima era una cosa simpatica ora sta diventando un po troppo pesante... e quindi vi chiedo di chiuderla qua... ;-)
|
Certo Ermanno, finito. ;-)
buon W.E. a tutti -50 |
Grazie Mario ;-)
buon we anche a te |
Grazie anche da parte mia.....buon W.E...... ;-)
|
Della serie....Tutto è bene,quel che finisce bene....... #13
|
Quote:
|
No.....E l'ultimo chiude la porta.... :-D :-D ..... ;-)
|
Se come no e spegne la luce #19 :-D
|
SEE......BONANOTTEE...... :-D :-D :-D
|
E SOGNI D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :-D :-D
NINNA NANNA NINNA OOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTI BIMBI A CHI LI DOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :-D :-D Mariooooooooooooooooooo mi sa che un po della tua grappa l'hai lasciata qua... mannaggia :-D :-D |
Finito anche per me :-)
Ermanno e mica volevamo essere offensivi :-)) Se ti do un bacino torniamo amici? #36# #36# #36# |
bardakssj, lo sai non è il fatto dell'offensivo... ma se diventa una cosa ripetuta da un po fastidio... se è una cosa tanto per scherzare sono il primo a starci... ma come dice il proverbio il gioco è bello se dura poco...
comunque tranquilli non è successo nulla... ;-) |
meno male :-)
Allora posso continuare a chiamarti Ermanuccio :-)) |
Ragazzi....Sono commossa...... #13
|
da che??? dal fatto che siamo completamente pazzi??? #19 #19 #19 #19
|
Tranquillo Roberto non è successo nulla ;-)
Quote:
|
Ermà.. io ci definirei più che altro......dementi.. ma è un parere personale :-D :-D :-D :-D :-D
|
Potrebbe anche essere una lettura diversa quella che dici te... :-D :-D :-D
ma alla fine l'importante è divertirsi e stare insieme a persone simpatiche... senza mai dimenticarsi il buon senso e il rispetto per gli altri ;-) |
Quoto,condivido ed....APPOGGIO..... #25 #25 #25..... ;-)
|
Quote:
|
E fa male si così!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
#24 #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |