![]() |
#24 #24 #24 ammazza quanto penso mo ho capito perchè me fa male la testa :-D :-D :-D :-D ,me devo imparà a rilegge quello che scrivo
|
Quote:
schifo cmq nn gli fa! Quote:
Quote:
cmq vedo che + di tutto gli piace il fondo e la ghiaia! :-D |
Mo je voglio insegnà a fare l'appello ... così le vedo, le conto e sò che sò vive :-D :-D :-D :-D
|
L'ho visteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! #22 #22
|
daje...ma so solo io che nn so fare le foto?
bella la cladophora, ma non ti si srotola come fa a me? tu come fai a tenerla bella compatta? filo da pesca? |
No, l'ho appallottolata e così è rimasta
Quelle sono le uniche 3 che si salvavano di circa 100 foto ... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Rega me sè bruciato il processore... mo sò connesso con un altro computer che ho assemblato! -04 -04 -04
speriamo che la garanzia me lo cambia... altrimenti... -d15 -97b |
com'è successo? cosi senza motivo? #24
|
ho sentito delle scintille... poi una gran puzza di bruciato... si è spento il pc... e li è motro!
sai se si fosse fermata la ventola, ero cmq incazz... ma sapevo il motivo, invece no! senza nessun motivo apparente #07 |
Quote:
|
il resto sembra stia bene... ora ho smontato il processore che porterò in assistenza domani, e vediamo che mi dicono, il led della scheda madre si accende ancora, quindi presumo che funzioni, e poi l'unica cosa che puzza di fuso è proprio il processore... un pentium4 da 3Gh che ha meno di 1 anno -04
|
Perche prendere intel quando AMD va forte il doppio?cmq se hai cotto la cpu te la devi ricomprare perche nn si aggiusta....e poi anche se il led della mobo si accende nn vuol dire che funza perche potresti aver rotto qualche contatto del soket o qualche mosfet mi spiace mirkè
|
Se fosse stato un problema solo del processore, non avresti sentito rumore di scintille ... al processore al massimo arrivano 3 Volt (credo sia comunque 2,7) e ti garantisco che non fanno rumore di scintille ... controlla bene anche il trasformatore
|
porca putt... -04
cmq nel pc che sto usando ora ho un AMD... è che quello è il mio pc preferito! ho cambiato la scheda madre a natale, (perche l'ho bruciata con una scarima magnetica) la cosa è stata accidentale... cmq se me lo cambiano in ganranzia ok... altrimenti uso questo... |
per sicurezza ho cambiato anche l'alimentatore, fortunatamente ho tutti i pezzi di ricambio, eccetto il processore, ho un 1,7Gh che non va bene per questa sceda madre!!!
|
Comunque non dire che ti ha sfiammato o cose del genere ... digli che mentre si stava avviando hai visto la schermata di XP e poi si è spento tutto ...
Se la mobo l'hai presa a natale, fatti sostituire pure quella, se il negozio è lo stesso gli porti tutto il pc e gli dici che non parte (metti prima un alimentatore nuovo però (penso sia dipeso tutto da quello) |
si quello è sicuro! gli dico solo che mi si è spento all'improvviso e non si è più riacceso, considerando che mancano ancora 2 anni di garanzia, dovrebbero sostituirlo, nella speranza che il problema sia solo quello
grazie a tutti, e scusate O.T. |
Quote:
Mirkè se devi cambia processore..AMD64 X2 ,con questo dovresti anche cambiare scheda madre,ma ne vale la pena,credimi.Se devi rifare la spesa(se malauguratamente nn ti cambiano il tuo bruciato) tanto vale aspettare un pò e rifarla per bene,anche perchè la piattaforma a 32bit è destinata alla stroria. |
Quote:
|
Io già non le rivedo più #07 :-( #09
|
Quote:
|
Yesssssssssssssssssssssssssss
Ieri quando gli ho fatto le foto, le red pizzicava le ampullarie che si ritiravano hehehehehe prima o poi riusciranno fuori :-( |
io ieri avevo una red che girava a spasso sul guscio di un'ampullaria e si faceva portare in groppa :-D :-D
|
Ippyaie -e25
|
Questa mattina ho messo un paio di rotelle di zucchina e ... http://www.acquariofilia.biz/allegat...dina-5_156.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...dina-4_206.jpg
|
Ma sono microscopiche!!!! -05
|
Quote:
|
vabbè dopo più di 300 tentavi vi posto quello che secondo me è più degno di esser visto.
Cmq regà c'ho due femmine già con le uova :-)) :-)) La storia della macchia gialla sul dorso è verissima,compare prima quella e poi scendono le uova,mo tokka vedè se sono state fecondate. |
mò so rimasto solo l'incapace a fa foto! :-D
sta cena? quando la volemo fa? |
festeggiamo...
2 delle mie gamberozze sono piene di uova... UNA BIRRA A TUTTIIII |
a regà windboy ha aperto un topic in sweet per una cena!!!
|
Ecco altre due fotine!
Giusto x arrivare a pagina 20! Fozza Azzuriiiii!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/ciliegine_152.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...dinaio_173.jpg |
Da ieri le vedo nuotare in giro per la vasca a tutte le altezze #22 #22 #22 #22
|
belle le foto #25
ma su che cosa sono appoggiate?sembra un broccolo.. |
E' una "Brassica oleracea L. var. italica", rarissima e costosissima, difficilissa da tenere....
AHHAHAHAHAHHAHHAHA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Hai visto come je piace er broccolo bollito??? |
ammazza!! gradiscono e come! io fin'ora gli ho dato giù di zucchina!
anche i guppy lo magnano? |
Si si gradiscono anche loro, non sono guppy pero', sono endler per la precisione. Sono della stessa famiglia comunque!
|
si li conosco! sembravano guppy!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |