![]() |
Mi sa che ti toccherà...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Il problema sarà ritoccarla dopo il riempimento in caso di imprecisioni. Ti ci vorrà come minimo mascherare snorkel se non addirittura le bombole... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Ah, visto che mi tocca aspettare 20 giorni prima di iniziare a riempirla, a voi tocca distrarmi per 3 settimane!! :-D
Forza, datevi da fare! #18 |
Quote:
|
Bellaaaa
|
Per passare il tempo in questi 20 gg puoi preparare un po di caffe, cosi quando gli amici ti verranno ad aiutare ad allestire la nuova vasca nn devono aspettare tanto.
|
Quote:
|
Quindi ?? la prima tazzina è pronta?, io sarei in zona....
|
Quote:
|
Quote:
Veniamo io e @gerry , va bene??#18#18 |
|
Visto ede.......gli piace pure freddo il caffe. Hai già la fila.
Magari in questi gg puoi tenerci aggiornati di come vuoi fare la rocciata. |
Per la rocciata i consigli sono molto graditi!
Io pensavo a una specie di L con atollino piccolo a parte. Ma @vesparoby mi ha già consigliato di fare un vulcano centrale con lucine a led in movimento per simulare la lava (ha preso spunto da acquari di famiglia). Voi che dite???? :-D |
Aggiungigli anche un piccolo teschio ed è perfetto
|
No ,con il vulcano ci stanno da dio i dinosauri o King kong
|
Ok, vulcani, dinosauri, teschio, king kong... Siete pieni di preziosi consigli ragazzi, grazie!
|
Se passi da Marin Life ha anche le statue con le posizioni del kamasutra da mettere in acquario
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma lo scrigno del tesoro non lo avete menzionato perché lo date per scontato vero? Quello è un must!
Più che i dinosauri o King Kong io ci metterei godzilla, ma non quello classico, quello dell'ultimo remake... Con un bel led rosse in bocca a simulare il fuoco in modo da far proliferare le filamentose... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
|
Detto fatto, prossima volta che vengo te ne porto uno e vediamo....
|
Quote:
|
vedrai che faccia farà quando domenica arriviamo in perizoma ......
|
Ciao,
Ti ho preso un animale è un paio di arredi, spero ti piacciano http://s27.postimg.cc/wm4vo3uvj/image.jpg http://s27.postimg.cc/57l5m6x3j/image.jpg http://s27.postimg.cc/qfyu3mbkf/image.jpg ------------------------------------------------------------------------ Occhio però al cibo per la medusa, è molto esigente |
Caspita ragazzi, è da tutte queste piccole cose che capisco quanto mi volete bene... Quanto???
|
Tanto.peccato che sono fuori mano altrimenti qualche regalino te lo portavo io,ma confido in Gerry,Roberto, Ivano e Ricca
|
Quote:
|
Ahahahaha, altro che deepwater
|
|
Mmmmmmm, non per essere scurrile...... Ma sei sicuro della taglia della proboscide........
|
E io dopo aver visto queste cose oggi dovrei andare in negozio a ritirare la vasca??
C'è il diritto di recesso? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
esistone le imbottiture ....
Tranquillo in negozio siamo in incognito. |
Fede sei pronta per la tua euphyllia?? te la spedisco?? :-))
|
Quote:
Io aspetterei un attimo, meglio che la medusa di ambienti bene prima di inserire altri animali |
Domani ovviamente vi tempesto di foto dei due in... Ehm... Tenuta da lavoro... #rotfl#
|
Attendiamo con ansia,......ahahah
|
Eccoli!!!!
Purtroppo hanno deciso di evitare il perizoma per paura di attirare così tanti clienti nuovi da tutta Italia da dover assumere personale nuovo. :-D Però @vesparoby ha assunto una plastica posa a sirenetto! http://s4.postimg.cc/csny81ec9/image.jpg |
Ah,che occasione di marketing persa
|
Nooooooooooooooooooo, non l'ha indossato...... ah dimenticavo agli amici del forum che ha avuto una richiesta per la costruzione di una vasca per le anguille dal signor Cecchi Paone.......
|
Quote:
|
Cavolo verrei li per vedervi lavorare....:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |