![]() |
Quote:
|
Io domenica porto il formaggio branzi .....
Il vino delle mie zone a me non piace .... Ma se volete una un po' di Chianti nella mia cantina c è sempre .. che bello il pets quest'anno casca giusto giusto con la mia voglia di partire con il mio primo approccio al marino dopo qualche anno di dolce ..... Non c è posto migliore per ricevere un po' di dritte tra un bicchiere di rosso e l altro :-)) |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Finalmente quest'anno riesco a venire al 98% però la domenica... se volete porto un pò di focaccia... ammesso che non sia troppo tardi #06#06
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè sò bello friabile e bono???[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Sent from aifons.....!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
aggiornata la lista date un occhiata se ci siete tutti
|
Quote:
Non vedo l'ora de magnà! ops...di conoscervi tutti :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
io sono piccolo rimango per ultimo #19 |
Intanto ringrazio già
@mauro56
che oggi mi ha spedito l'nduja da mangiare al petfestival. Mauro non potrà essere tra noi per altri impegni ma come ogni anno non manca di donarci qualcosa di speciale .... Grazie Mauro..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie doc ci vediamo alla prossima occasione
Ragazzi sapete se ci sarà qualcosa di acquariofilia anche alla expo Milano 2015?
|
Sono arrivate ad Ivano ,le prelibatezze calabre.
Come sempre @mauro56 ,non ci fa mancare i gusti della sua terra. Grazie mille doc http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/ytu7avys.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Gnam!
|
Grazie
@mauro56
!
|
Ragazzi domani arrivano un'altra cassa di birra (metti che
@Wurdy
stia scarso [emoji12] ) e un kg di parmigiano 30mesi, poi forse anche un pò di patatine.
|
Quote:
Siiiiiii parteeeee Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ragazzi se vi manca qualcosa come bicchieri, piattini,bibite o altro ditemelo che stasera faccio un pò di spesa ^_^
@ Ricca stamattina ho preso le focacce, mi auguro che bastino :-D:-D |
Ragazzi siete sempre i migliori!!
Grazie di tutto PS: [emoji55] possibile che abbia visto lavorare tutti tranne @tene ? [emoji55] |
Stardo. ......[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Qualcuno ha notato i galli!? [emoji33] http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...973d91a217.jpg |
Di ritorno da Piacenza... è stato un piacere conoscere alcuni di voi. Complimenti per tutto!!! Ps: i galli fantastici..
|
@alegiu
: ale avete aperto il formaggio?
|
Ragazzi !!!! Arrivo domani tarda mattina o primo pomeriggio !!!! Cosa manca ????
|
Quote:
Vada per la birra !! Marca ??
|
Il baffo ?
|
Siamo di bocca buona,quella che vuoi [emoji6]
Ha ha ha !!! Ok !!!
|
Quote:
Penso l'abbiano tenuto per domani, lo faccio tagliare a Giulia hihih Grazie ancora! Ps: Grazie a tutti per le cibarie che avete portato. Siete grandi! Ps Sent from my iPhone using Tapatalk |
È stato piacevole fare la conoscenza con qualcuno di voi e rivedere qualcuno che già avevo conosciuto :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Ragazzi posso chiedervi una cortesia? Non trovo più i riferimenti di uno stand dove ho acquistato degli zoanthus. Mi sarebbe piaciuto ricontatrarli anche per acquisti futuri. Era sull'ultima corsia a sinistra dall'ingresso, gestito da un ragazzo con i capelli corti e una ragazza bionda. ( avevano una lampada bianca della corallinea sopra una vasca). Grazie mille!!!
|
Quote:
Che spettacolo ....sto degustando le prelibatezze che hai portato ... Grazie mille Martina... Passa da noi per pranzo .... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi spiace moltissimo non essere potuta venire, sarà per l'anno prossimo! Un saluto a tutti! Carla and family.
Inviato dalla corrente orientale australiana con tapatalk 2 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |