![]() |
No, questa sarà la prima volta, perché?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Buona idea Gippy.....fatto e messo in evidenza il post car sharing ;-)
|
Quest'anno potete acquistare il biglietto on-line e saltare la coda! Lo consiglio caldamente a chi vuole entrare subito! Qui tutte le info http://www.petsfestival.it/prevendita-on-line/ ;-)
|
Dimenticavo, il parcheggio è gratuito.
|
Quote:
|
Sono combattuto se andare il sabato o la domenica, se il biglietto per entrambi i giorni avesse avuto un prezzo scontato avrei risolto il problema! Voi cosa consigliate? Consideravo di acquistare qualche caridina Red Sakura, considerando che in giro si trovano sui 2 euro l'una dai privati, avranno prezzi fuori dalla media il sabato?
|
Quote:
per i prezzi.....chi può dirlo, decidono i negozianti/aziende se fare eventuali offerte o meno. |
Quote:
|
Ahahah l'anno scorso son venuto con la fidanzata... Al ritorno mi ha atto passare da Serravalle ahahaha quest'anno macchinata solo uomini
|
Una domanda... Ma i 10 euro sono al giorno, oppure per tutto l'evento? Mi spiego meglio, se volessi entrare sia sabato che domenica pago 10, oppure 20?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
Quello non lo so ma so che se compri i buglietti online si saltano i 3/4 d ora abbondanti di fila..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Bhe, se costa 10 euro al giorno io mi salto proprio la fiera... Sapete com'è, il viaggio, vitto e alloggio e poi 50 euro di biglietti (siamo in tre), per me sono troppo...
Quote:
Calcola che solo con quello che puoi risparmiare sugli acquisti potresti ripagarti tranquillamente viaggio e costi d'ingresso ;-) I bimbi pagano cmq 5 euro e se sono alti meno di 100 cm entrano gratuitamente. Facci un pensierino, perché per la famiglia è un bellissimo evento e si divertono tutti. |
Marco, forse hai ragione, ma scusa cosa dovrei comprare che mi farebbe ammortizzare i costi?
i biglietti sono giornalieri, se vuoi partecipare sia sabato che domenica compri 2 biglietti.
|
l' anno scorso ho conosciuto solo Bettina e probabilmente manco si sircorda di chi sono :-D
spero di incontrare più membri quest' anno!!! |
Quote:
Aquariumline sta facendo una promozione per la fiera, questa http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-18448.html e se ti serve un acquario, comprando quello della promozione, risparmi già 60 euro. Coni campioni omaggio che danno le aziende di mangimi, anche lì, potresti farti tranquillamente una fornitura di mangime per pesci per diversi mesi... Insomma, le occasioni non mancheranno. Logicamente, se non devi comprare nulla il discorso è diverso, vieni solo per goderti una bella giornata in fiera e ribadisco che non ti annoierai sicuramente. Questa è l'unica fiera in Italia che ti dà la certezza di spendere bene quei 10 euro, su questo non ho dubbi ;-) P.S. ieri sera ho portato mio figlio a vedere lo spettacolo degli stuntman. Beh, ho pagato alla fine 23 euro con gli sconti... lo spettacolo è durato 55 minuti, faceva cagare e il monster track che avevano era pure finto e serviva solo per fare le foto e spillarti altri soldi!!! ahahahaha :-)) |
Tra l'altro, cosa non sempre considerata in Italia purtroppo, partecipare alla fiera è un investimento per la propria cultura.
Visitare un luogo in cui si impara molto riguardo le proprie passioni è la cosa più bella che ci possa essere secondo me. E' un workshop (per dirla in termini internazionali) utilissimo e si torna a casa con un bagaglio di conoscenze maggiore. Per una cosa del genere, se veramente sono un appassionato e ho piacere di imparare, pagherei tranquillamente il doppio. ;-) Le difficoltà economiche ci sono, inutile nasconderlo, però secondo me si potrebbero sacrificare diverse cose superflue della nostra vita per investire su di noi e sulla nostra cultura! :-) |
Mi avete convinto!! [emoji106]
Riguardo ai workshop, qualcuno sa in anticipo cosa ci sarà? Bisognerà iscriversi prima ? Sul sito non hanno ancora messo notizie
|
sapete se si posso acquistare piante ?
|
Quote:
|
ottima notizia,grazie
|
Non riesco ad acquistare i biglietti in line... Chi me ne vende due?
Ma qualcuno ha ricevuto da parte di aquariumonline il codice sconto? Al loro stand si sono fatti lasciare l'indirizzo mail ma io ancora non ho ricevuto nulla... Devo fare un ordine e lo stavo aspettando...
Quote:
|
SirNino, non è quello che mi è stato detto... Siccome non avevano in loco quello che stavo cercando, mi avevano detto che a tutti coloro che passavano per il loro stand e che avrebbero lasciato l'indirizzo mail, inviavano lo sconto del 10%...
Quote:
|
Due trattamenti diversi allora...
a me hanno detto lo stesso che a SirNino.
infatti ho fatto l'ordine dal loro computer e terminato l'ordine, prima di dare la conferma, una delle addette mi ha dato il codice sconto. |
Mah... Non so che dirvi... Non credo di essere diventato matto...
Mi ero dimenticato di aggiornarvi... Il codice sconto è arrivato per email. Grazie è buona serata.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |