AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pets festival Piacenza 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=463578)

Ariannina 14-09-2014 14:07

No, questa sarà la prima volta, perché?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gippy 14-09-2014 15:07

Quote:

Originariamente inviata da mattser (Messaggio 1062441307)
io ho ancora quello vecchio di cesena :-) cmq 300 km non sono niente, pensa tutti quelli che devo fare io; cmq se si può aprire, magari anche tra un po di tempo, un topic per macchinate varie sarebbe una buona cosa.......magari io possò portà su qualche romanaccio.....a patto che arrivi fino a orte :-))

Matt!! se mi porti su il bardascio ternano sarebbe l'ideale!! :-D attendo il post car sharing..cercasi passaggio da Trento!!! :-))

malù 14-09-2014 17:39

Buona idea Gippy.....fatto e messo in evidenza il post car sharing ;-)

Marco AP 15-09-2014 09:25

Quest'anno potete acquistare il biglietto on-line e saltare la coda! Lo consiglio caldamente a chi vuole entrare subito! Qui tutte le info http://www.petsfestival.it/prevendita-on-line/ ;-)

Marco AP 15-09-2014 09:26

Dimenticavo, il parcheggio è gratuito.

mattser 15-09-2014 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Gippy (Messaggio 1062486329)
Quote:

Originariamente inviata da mattser (Messaggio 1062441307)
io ho ancora quello vecchio di cesena :-) cmq 300 km non sono niente, pensa tutti quelli che devo fare io; cmq se si può aprire, magari anche tra un po di tempo, un topic per macchinate varie sarebbe una buona cosa.......magari io possò portà su qualche romanaccio.....a patto che arrivi fino a orte :-))

Matt!! se mi porti su il bardascio ternano sarebbe l'ideale!! :-D attendo il post car sharing..cercasi passaggio da Trento!!! :-))

@Gippy Qui sul forum ne avrò visti due di ternani, ma non è che frequentino molto......il tuo bardascio però deve essere appassionato di acquari sennò non lo so se potrei portarlo :-D

YellowSubmarine 16-09-2014 14:08

Sono combattuto se andare il sabato o la domenica, se il biglietto per entrambi i giorni avesse avuto un prezzo scontato avrei risolto il problema! Voi cosa consigliate? Consideravo di acquistare qualche caridina Red Sakura, considerando che in giro si trovano sui 2 euro l'una dai privati, avranno prezzi fuori dalla media il sabato?

Sandro S. 16-09-2014 14:27

Quote:

Originariamente inviata da YellowSubmarine (Messaggio 1062487625)
Sono combattuto se andare il sabato o la domenica, se il biglietto per entrambi i giorni avesse avuto un prezzo scontato avrei risolto il problema! Voi cosa consigliate? Consideravo di acquistare qualche caridina Red Sakura, considerando che in giro si trovano sui 2 euro l'una dai privati, avranno prezzi fuori dalla media il sabato?

raramente si trovano fiere come questa, personalmente ti consiglio entrambi i giorni e di non soffermarti solo sul settore acquariofilo e vieni a trovarci al tavolo di AP ;)

per i prezzi.....chi può dirlo, decidono i negozianti/aziende se fare eventuali offerte o meno.

YellowSubmarine 16-09-2014 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Sandro S. (Messaggio 1062487637)
Quote:

Originariamente inviata da YellowSubmarine (Messaggio 1062487625)

raramente si trovano fiere come questa, personalmente ti consiglio entrambi i giorni e di non soffermarti solo sul settore acquariofilo e vieni a trovarci al tavolo di AP ;)

per i prezzi.....chi può dirlo, decidono i negozianti/aziende se fare eventuali offerte o meno.

Ovviamente verrò! e portando anche la mia ragazza ovviamente non potrà resistere almeno alla zona cani! Per quello sarebbe meglio due giorni!

lori93 17-09-2014 12:10

Ahahah l'anno scorso son venuto con la fidanzata... Al ritorno mi ha atto passare da Serravalle ahahaha quest'anno macchinata solo uomini

Dydanto 18-09-2014 01:57

Una domanda... Ma i 10 euro sono al giorno, oppure per tutto l'evento? Mi spiego meglio, se volessi entrare sia sabato che domenica pago 10, oppure 20?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

sovramonte99 18-09-2014 06:23

Quello non lo so ma so che se compri i buglietti online si saltano i 3/4 d ora abbondanti di fila..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Dydanto 18-09-2014 08:01

Bhe, se costa 10 euro al giorno io mi salto proprio la fiera... Sapete com'è, il viaggio, vitto e alloggio e poi 50 euro di biglietti (siamo in tre), per me sono troppo...

Marco AP 18-09-2014 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Dydanto (Messaggio 1062488814)
Bhe, se costa 10 euro al giorno io mi salto proprio la fiera... Sapete com'è, il viaggio, vitto e alloggio e poi 50 euro di biglietti (siamo in tre), per me sono troppo...

Il costo è riferito alla singola giornata. Ma un giorno è sufficiente per visitare l'intera fiera. Aggiungo anche che per quello che potrai acquistare, per quello che potrai ascoltare alle conferenze, per quello che potrai vedere ai workshop, per gli spettacoli a cui potrai assistere di cani e cavalli ecc. ecc. ecc. 10 euro è un regalo! ;-) Pago io questa sera 30 euro per me e per mio figlio per andare a vedere 2 monster truck finti e con le gomme forate per 2 ore nemmeno di spettacolo.... #23#23

Calcola che solo con quello che puoi risparmiare sugli acquisti potresti ripagarti tranquillamente viaggio e costi d'ingresso ;-)

I bimbi pagano cmq 5 euro e se sono alti meno di 100 cm entrano gratuitamente.

Facci un pensierino, perché per la famiglia è un bellissimo evento e si divertono tutti.

Dydanto 18-09-2014 10:44

Marco, forse hai ragione, ma scusa cosa dovrei comprare che mi farebbe ammortizzare i costi?

Sandro S. 18-09-2014 11:30

i biglietti sono giornalieri, se vuoi partecipare sia sabato che domenica compri 2 biglietti.

david3 18-09-2014 21:02

l' anno scorso ho conosciuto solo Bettina e probabilmente manco si sircorda di chi sono :-D
spero di incontrare più membri quest' anno!!!

Marco AP 19-09-2014 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Dydanto (Messaggio 1062488872)
Marco, forse hai ragione, ma scusa cosa dovrei comprare che mi farebbe ammortizzare i costi?

Questo lo sai tu. Io, per farti un esempio pratico, devo fare una fornitura di crocchette per i cani non indifferente (ne ho 5 di cani) e mi sto già muovendo con alcune aziende e grossisti per cercare di spuntare un buon prezzo. Se compro 10 sacchi a prezzo fiera come minimo risparmio 150 euro... non so se mi sono spiegato.

Aquariumline sta facendo una promozione per la fiera, questa http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-18448.html e se ti serve un acquario, comprando quello della promozione, risparmi già 60 euro.

Coni campioni omaggio che danno le aziende di mangimi, anche lì, potresti farti tranquillamente una fornitura di mangime per pesci per diversi mesi...

Insomma, le occasioni non mancheranno. Logicamente, se non devi comprare nulla il discorso è diverso, vieni solo per goderti una bella giornata in fiera e ribadisco che non ti annoierai sicuramente. Questa è l'unica fiera in Italia che ti dà la certezza di spendere bene quei 10 euro, su questo non ho dubbi ;-)

P.S. ieri sera ho portato mio figlio a vedere lo spettacolo degli stuntman. Beh, ho pagato alla fine 23 euro con gli sconti... lo spettacolo è durato 55 minuti, faceva cagare e il monster track che avevano era pure finto e serviva solo per fare le foto e spillarti altri soldi!!! ahahahaha :-))

Luca_fish12 19-09-2014 10:37

Tra l'altro, cosa non sempre considerata in Italia purtroppo, partecipare alla fiera è un investimento per la propria cultura.
Visitare un luogo in cui si impara molto riguardo le proprie passioni è la cosa più bella che ci possa essere secondo me. E' un workshop (per dirla in termini internazionali) utilissimo e si torna a casa con un bagaglio di conoscenze maggiore.

Per una cosa del genere, se veramente sono un appassionato e ho piacere di imparare, pagherei tranquillamente il doppio. ;-)

Le difficoltà economiche ci sono, inutile nasconderlo, però secondo me si potrebbero sacrificare diverse cose superflue della nostra vita per investire su di noi e sulla nostra cultura! :-)

Dydanto 19-09-2014 18:11

Mi avete convinto!! [emoji106]

TheProuner 19-09-2014 19:15

Riguardo ai workshop, qualcuno sa in anticipo cosa ci sarà? Bisognerà iscriversi prima ? Sul sito non hanno ancora messo notizie

fraeli1968 23-09-2014 20:38

sapete se si posso acquistare piante ?

Sandro S. 23-09-2014 20:46

Quote:

Originariamente inviata da fraeli1968 (Messaggio 1062492287)
sapete se si posso acquistare piante ?

http://paradigmateam.com/wp-content/...2012/02/si.png

fraeli1968 23-09-2014 20:50

ottima notizia,grazie

Dydanto 26-09-2014 15:08

Non riesco ad acquistare i biglietti in line... Chi me ne vende due?

Dydanto 24-10-2014 18:38

Ma qualcuno ha ricevuto da parte di aquariumonline il codice sconto? Al loro stand si sono fatti lasciare l'indirizzo mail ma io ancora non ho ricevuto nulla... Devo fare un ordine e lo stavo aspettando...

SirNino 24-10-2014 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Dydanto (Messaggio 1062513761)
Ma qualcuno ha ricevuto da parte di aquariumonline il codice sconto? Al loro stand si sono fatti lasciare l'indirizzo mail ma io ancora non ho ricevuto nulla... Devo fare un ordine e lo stavo aspettando...

Per ricevere lo sconto dovevi formalizzare l'ordine in fiera e loro ti avrebbero dato il codice da inserire nell'ordine.

Dydanto 24-10-2014 21:56

SirNino, non è quello che mi è stato detto... Siccome non avevano in loco quello che stavo cercando, mi avevano detto che a tutti coloro che passavano per il loro stand e che avrebbero lasciato l'indirizzo mail, inviavano lo sconto del 10%...

SirNino 24-10-2014 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Dydanto (Messaggio 1062513923)
SirNino, non è quello che mi è stato detto... Siccome non avevano in loco quello che stavo cercando, mi avevano detto che a tutti coloro che passavano per il loro stand e che avrebbero lasciato l'indirizzo mail, inviavano lo sconto del 10%...

Io avrei dovuto fare un ordine da loro per un prodotto che non avevano con se (sabato alle 14 circa) mi sono seduto ai loro computer e una delle ragazze m'ha detto che se avessi formalizzato l'ordine mi avrebbero dato il codice "promozione fiera" che prevedeva uno sconto anche sul materiale non disponibile allo stand...ma facendo l'ordine in quel momento!

Dydanto 25-10-2014 00:00

Due trattamenti diversi allora...

morganafish 25-10-2014 00:39

a me hanno detto lo stesso che a SirNino.
infatti ho fatto l'ordine dal loro computer e terminato l'ordine, prima di dare la conferma, una delle addette mi ha dato il codice sconto.

Dydanto 25-10-2014 00:41

Mah... Non so che dirvi... Non credo di essere diventato matto...

Dydanto 31-10-2014 21:41

Mi ero dimenticato di aggiornarvi... Il codice sconto è arrivato per email. Grazie è buona serata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.