![]() |
Si ma lo seguo dall'inizio dei suoi post, spero che fai la cosa giusta ale ;)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Quote:
inviato dal mio note 3 |
Oooooo cosi mi piaci ;) non dimenticarti degli altri due scapoli pero ;)
Quote:
Per gli altri due, se leggi, ho scritto ovunque che cerco una femmina di Ram pinna a velo, ma non la trovo, neanche nei negozi....per lo scalare, ho gia trovato degli scalari Rossi...farebbe perfettamente pandan col mio giallo!!!! 😆😆 inviato dal mio note 3 |
Prendila normale....dopo che selezioni la coppia gli altri scalari li cavi vero? :)
Credo sia obbligatorio, altrimenti si scannano, dato che in coppia gli scalari diventano iene!!!
inviato dal mio note 3 |
Gia....
finalmente sono riuscito a caricare il video.....buona visione :)
https://www.youtube.com/watch?v=WulV...ature=youtu.be |
A me dal video sembra poco piantumato però è bellissimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
I discus e scalare belli, il ram pinne a velo non dico nulla..... Pero mi e' parso molto che il ram non lasciasse in pace il borelli.
Cmq la tua vasca e' un deserto :) piantuma di piu, ormai non si vedono le piante Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Si ragazzi, è poco piantumato apposta, primo perchè i discus non hanno bisogno di piante, secondo perche il panaque le distriggerebbe in poco tempo, terzo perchè posso pulire il fondo piu facilmente e ultimo, perchè mi poace piace cosi :D ...il pinna a velo per me è stupendo!!!...ma in effetti è in po rompip@lle!
inviato dal mio note 3 |
Ok sara giusto per i discud, ma scalare ram e borelli preferiscono un ottima piantumazione. :)
Alessio enrico ti tiene d'occhio :-D!!
Comunque anche io piantumerei , se ti distrugge le piante tra vasca deserta e panaque venderei il panaque e farei una vasca come si deve ;-). Anche se non sono fondamentali per i discus sai che differenza vederli in una bella bella vasca piantumata . |
Sono un rompipalle [emoji41]
Quote:
Cmq ragazzi ho avuto il 200 molto piantumato, e questo lo voglio lasciare cosi...mi piace così😤 Considerate che la vallisneria crescerà, sia in altezza, che in larghezza! ! inviato dal mio note 3 |
Ma perche nn hailasciato il ram e lo scalare nel 200?
Quote:
|
Era per curiosita :)
Ha il filtro interno incorporato (incollato alla parete col silicone) devo toglierlo, pulire tutto, e metterne uno esterno, quello ruba troppo spazio, ed è brutto a vedere!
inviato dal mio note 3 |
Io farei solo dischi senza piante, acqua scurissima, radici. Su misura per dischi.
Appena hai ricollocato i nani nel 200 s'intende. |
Ragazzi qualcuno ha provato il filtro esterno eden 522, e sa dirmi se è abbastanza silenzioso??
inviato dal mio note 3 |
|
Una foto aggiornata dei piccoli [emoji5]http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/4y7a3y8e.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |