![]() |
Macchè fase crepante!!!non mi è mai morto niente!!!faccio le corna!!!sono presa con le bombe al lavoro e non riesco mai a fare foto decenti!!!!domani provo e quello che riesco a fare lo pubblico!!così vedi che stanno tutti bene!!!!!!-14--14--14-:-)):-))
|
Dai Federica stupisci tutti #70
|
e adess hai il parkinson vedrai che foto XD hahahaha
|
;-)
Vedrai che Federica ha le sue armi segrete ........................ |
Io non riesco a capire perchè a me le foto vengono di m....(perdonate la finezza!!)!!!!!hei Luigi!!la tua vasca come va?!?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Micca pretendiamo chissà cosa!![emoji6][emoji6] Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Lo so ragazzi ma mi dispiace che non gli rendo giustizia alcuna!!!io poi sto con il mio ragazzo!!la vasca è dai miei!!domani vi accontento!!!!:-)))))))
E torna a stare dai tuoi haha..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Lo so che mi preferiresti single e in viaggio verso le tue terre!!!!:-P
Ma anche no, lo dicevo x te, così ti godi la tua vasca ha ha sempre a pensare male XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho fatto 3 settimane di buio e ora sono a 5 ore di luce con già le prime alghe #23 Vediamo come va. Lunedì inserisco qualche foto |
Allora ragazzi io vorrei tanto tenervi aggiornati con foto decenti del mio nano ma proprio non riesco a fotografare il mio acquario!!!adesso vi faccio vedere cosa mi salta fuori!!!e poi mi dite!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/7aruhy4u.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Neanche con l'Iphone riesco!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
si capisce che è bello:-)),mi piace ....pensa il mio che ho iniziato piu di 4 mesi fa è ancora vuoto #c4
|
Il mio invece purtroppo è pieno!!!devo togliere un briareum che mi occupa un sacco di spazio per mettere qualche altra colonia di zoa!!!gli sps crescono a dismisura!!!e pure tutto il resto!!!ho due caulastree (una fluo e una azzurra) che si sono già sdoppiate!!adesso mi hanno dato una blastomussa rossa perchè era morente e in una settimana è già bella che in forma e carnosa!!!:-):-)Cmq grazie!!!se qualcuno mi sa dire cme fare foto decenti...anche solo con l'Iphone...non riesco a bilanciare i bianchi!!!sono troppo ceffa!!!#rotfl##
|
sembrerebbe bella ,se si vedesse qualcosa :-D:-D:-D#24
|
È bella!!!!!ma non riesco a fare una foto degna!!!chiederò ad una mia amica che fa la fotografa!!!!magari lei mi aiuta!!!!lo so...sono una mega schiappa!!!!#rotfl#
|
No dai non é possibile, con l'iPhone qualcosa esce.
Scusa ma questa é fatta con solo i blu? Con solo i blu é impossibile fotografare, ma con i bianchi accesi devi riuscire per forza. Certo che l'amica fotografa risolverebbe Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Federica vedo che l'hai riempita per bene...promette bene :-) attendo anche io una foto con i bianchi. Un salutone
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=451101 Il mio vecchio nano selezionato nanoreef del mese...grazie! http://www.acquaportal.it/_archivio/...bbraio2014.asp |
Ciao a tutti!!volevo pubblicare una foto della mia vaschetta dopo 2 mesi che non la considero e non doso NIENTE ma tapatalk non me la carica!!!!
|
Quote:
Grande Fede come va? attendiamo le foto, tempo fa mi era capitato con il vecchio tapatalk perché non l'avevo aggiornato, ma non so se é il tuo caso Sent from my iPad using Tapatalk |
Hei Alegiu!!!io sto bene!!da due mesi sono mamma di Vittoria!!!una splendida bimba!!infatti da quando è nata lei il mio nanetto si è dovuto arrangiare!!ho fatto un solo cambio d'acqua in due mesi e non ho mai dosato niente!!!ieri ho fatto fare i test al mio negoziante ed è tutto perfetto!!!avevo solo il kh un po basso!!domani riprovo a caricare la foto!!ho fatto l'aggiornamento di tapatalk e non mi carica più le foto!!!il maledetto!!!!
Congratulazioni per la piccola Vittoria
|
Quote:
Dai fantastico, congratulazioni!!! E un grosso benvenuto a Vittoria!!!! Sent from my iPad using Tapatalk |
Grazie ragazzi!!!:-)))))
Benvenuta alla nuova vita :-)
|
Grazie!!!!!! Niente non riesco a caricare la foto!!!mi dice che le dimensioni non sono adeguate!!!ho provato in tutti i modi a ridimensionarla ma non me la carica!!!ne approfitto per fare una domanda: io adesso ho il nanetto su un mobile basso...se volessi spostarlo immagino che non sarebbe possibile vero!?!?troppo peso...
Auguri per la nanetta[emoji6]
Per spostare l'acquario lo svuoti dell'acqua lo sposti e poi rimetti l'acqua, fatto con le dovute cautele e velocità la cosa è possibile. |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...329ea74244.jpg
------------------------------------------------------------------------ Non so come si vedrà!!!io la vedo piatta!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
La foto è un pò piatta in effetti, però il giardino di zoas è molto bello!!!!
|
Ah non riuscivo a pubblicarla diversamente!!!adesso sul fondo voglio mettere tutti zoas!!!!per cui chi ne ha da vendere di belli colorati e spedisce mi scriva!!!!:-)))
Quote:
|
No!!!!adesso ci guardo subito!!!ho visto le foto della tua vasca!!!complimenti molto bella!!!ma dove hai trovato qui supporti porta zoanthus?!?
Quote:
|
congratulazioni x tutto anche x l acquario..io ho iniziato piu o meno quando hai iniziato tu e niente da fare mi e morto tutto....che invidia-b09
|
Ma era la tua prima esperienza con il marino?!?io prima avevo un 250 litri!!l'importante è non avere fretta e controllare i valori!!!io dopo aver partorito ho lasciato la vasca al suo destino!!!ho fatto i test l'altro ieri ed era tutto perfetto!!!avevo solo il kh a 6!!mi sono meravigliata parecchio!!!a me fino ad ora non è morto niente!!anzi ho pure salvato una blastomussa di un ragazzo che la voleva gettare!!!!!
Quote:
|
[QUOTE=Federica1983;1062576638]Ah non riuscivo a pubblicarla diversamente!!!adesso sul fondo voglio mettere tutti zoas!!!!per cui chi ne ha da vendere di belli colorati e spedisce mi scriva!!!!:-)))
Federica se trovi zoas fammi sapere che li sto cercando anche io, ma in questo periodo non se ne trovano in giro........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |