![]() |
Grazie ale... Be Tommaso se mi sono iscritto qui in questo forum e xche voglio consigli da persone esperte.. E logico che mi piacerebbe avere anche un delfino nell'acquario :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ale ho visto un po la scheda di quel pesce che vi ho chiesto... Mi dice che vuole un PH 7
si, ma i platy e gli endler vogliono minimo 7,5 come ottimale :-) e acque più dure. Poi è un po' territoriale ;-)
fidati, ora goditi la vasca e le ripro :-) |
Ok ale... :-) ma sai Cosa succede che a vedere tutti questi splendidi pesci li vorresti tutti :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ale guardando la mia vasca adesso ho scoperto che vicino al vetro C'È una lumachina.... E chi l'ha messa? Da dove è venuta... Che faccio? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
eh lo so! :-)
|
Anzi ora ho visto sono 3 lumachine quasi trasparenti
ottimo! loro aiutano nella pulizia della vasca!
|
Ragazzi purtroppo il primo otocinclus e passato a miglior vita... Spero che duri l'altro... Ma lo vedo maluccio.. Mannaggia come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi purtroppo il primo otocinclus e passato a miglior vita che peccato... L'altro lo vedo un po maluccio come mai?? Che devo fare?? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi mi consigliate un'ottimo pesce di fondo?
Quote:
i pesci da fondo non possono essere ottimi, in quanto non hanno nessuna delle presunte funzioni che i negozianti decantano... non puliscono, fanno i pesci ;-) |
Ciao ale grazie x avermi risposto.. Ora non trovo più neanche l'altro...come devo fare? E se è morto lo devo togliere x forza? Oggi vado a prendere altri 2 pesci cosa mi consigli? Buona domenica :-)
Se è morto devi toglierlo. Un pesce che si decompone in vasca non porta di certo benefici... Perché vuoi prendere altri pesci, scusa?
|
Be visto che ne sono morti 2 volevo prendere qualcosa x fare compagnia gli endler :-)
niente, non hai endler e platy? :-) per ora basta così... tanto fra un po' ci pensano loro ad aumentare :-) poi se 2 sono morti, meglio non inserire altro...
comincia a entrare nell'ottica che tu non hai un acquario, ma stai allevando degli animali :-) concentrati su quelli che hai :-) |
ale non potrai credrci ma ho appena visto 7 piccoli avanotti scorazzare nella mia vascaaaaaaaaaaaaaaaa :-D:-D:-D:-D e ora che faccio?solo che non so di chi sono figli...sono piccolissimi e trasparenti.....
|
Ragazzi ho la vasca piena si avanotti... Sono tantissimi...
:-D ottimo! non fare niente, anche se se ne salvano pochi, saranno sempre troppi alla fine :-D
|
Però ale non vengono disturbati... Gli altri pesci non li calcolano proprio... Solo che non capisco a chi sono figli... :-)
lo vedremo con il tempo di chi sono figli :-)) come le sorprese :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |