![]() |
di ciano e dino ce ne sono diversi tipi, comunque io li chiamo dino (magari in maniera impropria) quando iniziano a svilupparsi dei filamenti in verticale, magari con la bollicina di ossigeno attaccata all'estremità a mo' di palloncino.
|
questo è solo l'inizio. nel giro di poco, se prendono, te li trovi dappertutto
http://img843.imageshack.us/img843/6893/14wg.jpg |
errata corrige #12
dalla regia mi dicono che anche quelli son ciano, per cui, se son così non ti preoccupare :-D |
In alcune zone formano dei filamenti verticali magari più tardi provo a fare delle foto più dettagliate..comunque con mia enorme sorpresa l'acqua in uscita dall'impianto mi ha dato tds 0 o.O
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti! Scusate se sono scomparso per un po ma ho avuto un po di problemi.. e adesso sono sempre più determinato a migliorare la mia vasca! Ho messo da parte un po di soldi e volevo un consiglio su come investirli.. secondo voi di cosa ha bisogno la mia vasca lrima di tutto? Io pensavo di prendsre una cosa tra
Sump Plafo led 1 Mp 10 al posto delle due nanokoralia Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
con quello che spenderesti per la mp10 compri sump, 2 pompe elettroniche e integri la plafo che hai :)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Mmmmmh ho visto un po i prezzi.. due koralia più un wavemaker vengono a costare anche di più...
due jebao wp10 con il controller unico costano molto di meno (120€), ma potresti anche farcela con una wp 25 (67€) sono pompe elettroniche di buona qualità e un mesetto vengono distribuite direttamente Italia (quindi garanzia 2 anni )
Ah interessante :) non le conoscevo sinceramente!
Quote:
lo chiedo perchè sto allestendo una vasca simile ed ero orientato sulla singola wp10 |
Quote:
Quote:
|
direi di sì ;)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |