![]() |
vabbè prendete na decisione no? :-))
|
Fosse per me l'avrei già presa....ma le teste qui sono tante
ESOOOOOOOOX fai sentire la tua visto che sei l'attrazione più grande in queste giornate :-D :-D :-D |
come esoox? dobbiamo cambiare attrazione!!! :-D :-D
|
ok allora buttiamo via esox e gli svaligiamo il negozio :-D :-D :-D
|
io avevo già puntato il cane :-))
|
no
la Mu è mia e guai a chi me la tocca >< |
vabbè vuoi esox, vuoi il cane io che mi prendo???
|
DIVENTERO' IL PADROME DEL MONDOOOOOO
MUAHAHAHAHAHAH #18 #18 #18 #18 #18 |
sei di arcore anche tu? :-D :-D :-D :-D :-D
|
no, arcore no, tutto tranne il Silvio nazionale ti prego #06 #06 #06
|
il silvio nazionale è windboy... quello che dici tu è dell'interland :-D :-D :-D
|
ahahahahahah, vero :-D :-D :-D :-D
|
se va bene a tutti vediamoci dove dice dario/krathos...
|
bravo Esox, te si che vai bene :-)) :-)) :-))
|
PF cercate di nn andare troppo ot! che nn voglio aprire 2000 topic x una cena ...... -28d#
dove c'è il negozio di esox......è troppo in centro.... qualcuno deve spiegarmi come raggiungere un posto tipo l'ultima volta, dopo un casello che ne so, ancora vicino all'autostrada, dove magari si puo' parcheggiare e andare al posto con chi conosce meglio la strada......... o mi perdero'...... -28d# |
beh, per raggiungere il locale è facile, uscita al casello della milano laghi vai sempre dritto per viale certosa, molli la macchina sotto il ponte della ghisolfa e ti si viene a prendere, in questo modo è tutta dritta :-)) :-)) :-)) :-))
|
Romy..
Arriva fino all'uscita di cinisello poi da esox ti ci porto io ;-) |
Un modo si trova, cmq il meglio sarebbe trovarsi da esox
|
questa volta vedrò di non mancare! :-))
Qualcuno mi dice l'indirizzo del posto? (e perdonatemi, ma non ci sono mai stato #12 ...... vicino al negozio di Esox come siamo messi a parcheggi? ) |
ma alla fine c'e' una data?
io dovrei fare una capatina a milano da alcuni amici dopo assere stato a roma...se coincidono le date mia ggrego anche io... :-)) |
wyatt136 mi hai preceduto, si sta solo parlando del luogo... ;-)
RAGAZZI VOGLIO UNA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
e anche un posto e anche le info su come arrviarci ;-)
|
Per la data direi di farla scegliere e Blue è lei che ha aperto il post, per come raggiungere il posto fornirò il link alla piantina.
Per il parcheggio, vicino ad Esox (come in tutta Milano del resto) siamo messi a 90 :-)) :-)) :-)) |
A me va bene qualsiasi data dopo il 4 giugno (compreso :-)) ) ma senza andare a finire poi a giugno troppo inoltrato!! :-)) :-)) ;-)
Va bene qualsiasi posto tanto mi passano a prendere!! :-)) :-)) :-)) |
eh ma esatto, non è più semplice trovarsi vicino ad una uscita autostradale, e poi da li dividersi le macchine e ancdare al ristorante?
|
Stardom ha raramente ragione per non dire mai... :-)) :-)) :-)) ma stavolta appoggio quello che ha detto ;-)
|
organizzatevi come meglio preferite, l'importante è sapere la data visto che mi sembra che il luogo vada bene a tutti
|
Ormai non considero più i commenti dei romani ;-)
Ho imparato la lezione :-D :-D :-D UP UP UP |
fino a viale certosa so come arrivarci, ma se posso uscire a cinisello meglio......
cmq penso che nn saro' da sola, se riesco vengo con un amico o 2... :-) (almeno nn devo guidare troppo) data: sa 17 giugno? (senno' il 24) |
Meglio se prima del 17 giugno.....per me è un pò troppo tardi. :-)
Non si può fare nella settimana tra il 4 e l'11 giugno ?? |
quoto dal 4 all'11 dopo vado in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate #12 |
il 4 è troppo tirato, ed è domenica! e poi saro' in coma visto che il 3 giugno (che poi è appena settimana prossima! c'è il concerto dei Gem.....)
forse si puo' fare il 10 (sabato) ...... pero' boh.....x me è presto.... |
Romy per cinisello non è un problema te lo ho deto.. ci becchiamo li e poi strada insieme fino da esox;)
|
ragassuoli belli per me o il 10 o il 17 è lo stesso, basta che vi mettiate d'accordo :-)) :-))
|
10 10 10 10 10 10 10 10 10!!!!
ok che tutti sono bravi ad andare a prendere blu, ma non potete prendere anche me? io arrivo dove mi dite, però se mi semplificate un pò la vita è meglio ;-) |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi comunque è semplicissimo arrivare da Esox, si devono fare solo strade principali. ;-) |
Sì, facilissimo, basta seguire le info che NESSUNO MI VUOLE DARE!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
se siete così gentili, io arrivo dalla A4... #36# |
Quote:
|
Quote:
Cartina solo per te tesoro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |