![]() |
Ci provo
|
Col cibo ci vado più cauto?
|
mmm no... non è una cosa temporanea, se sono tanti mangiano tanto..
|
Ho l'impressione che gli endler non vanno bene in 40 litri! Si moltiplicano troppo velocemente alterando l'equilibrio della vasca.
|
eh... un trio di endler va bene... ma poi aumentano... o rimuovi man mano
per rompersi poco le scatole, per i poecillidi ci vogliono almeno 100 litri (leggi: 100 litri rompo poco, 150 litri rompo ancora meno, 200 sfoltisco na volta l'anno) |
Un laghetto! D'altronde me lo avevate detto che più la vasca è piccola e più i valori sono instabili...
|
io i guppy li avevo nel 160, 85x45... sfoltivo una volta l'anno e mi trovavo bene :-)
|
Quote:
Quanti sono i pesci ad oggi? |
Uno sciame!
|
Direi che allora 40 litri sono decisamente inadatti...
#07 |
Quote:
|
|
oh si! bell'esemplare! :-)
|
Le hai messe al posto degli endler? :-)
|
Insieme. Gli endler appena crescono un po e si vede il sesso li do via
|
Ma non rischi che vengano predate le baby red cherry?
|
Gli endler sono buoni buoni
|
ma non si tratta di essere buoni o meno ma si tratta di fame :)
|
Ma io li sfamo ogni giorno. Negli faccio mica patire la fame
------------------------------------------------------------------------ Addirittura gli do Artemia in gel e larve oltre che verdure bollite |
briciols, qualche neonata di sicuro la predano... ma sono talmente prolifiche che quasi quasi non è nemmeno un male :-)
|
Tra un po metto in vasca anche qualche predatore per i guppetti :-)
Scherzo... |
Bello
Mi piace molto e sta bn anche il disegno delle pietre dietro che sono identiche a quelle di davanti. :-))
|
Quote:
|
|
questa la situazione dopo una "secchiata" di potature!!!
http://s2.postimg.cc/d06m0kuxl/IMG_6356_1.jpg |
|
Quote:
Peccato per le alghe ma ho visto l'ultimo video e sono veramente tanti ora gli edler , poi qualche video prima mi e' sembrato troppo il cibo che gli mettevi ( andrebbe bene per quelli che hai adesso ma non vorrei che hai aumentato essendo aumentati i pesci ) . Bella pero' la vaschetta #70. |
allora, ora le alghe posso dire felicemente che le ho debellate, con cambi un pò più frequenti. il cibo si a volte ne metto un pò troppo, però li faccio mangiare una volta al giorno e poi al tempo del video gli endler erano proprio tanti!
Ora ne ho dati via un pò e ne sono rimasti almeno la metà :-) Ora la vegetazione la sta facendo da padrona, pensa che non ho rifatto neanche la co2 artiginale che avevp prima, altrimenti sarei invaso dalle piante :-) |
Ti puoi aprire un bisnes con gli endler :-D , quanto li hai pagati quando li hai comperati ?
|
eee certi affari... solo per pescarne 4-5 ci metto decine di minuti di apopstamento! In mezzo a quella giugla è difficilissimo!
|
|
Non è male no, ma una spuntatina penso che sia ora di dargliela
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
Così e' veramente bella #25 io non toccherei niente !
|
La mia pigrizia vince, voglio altra po di giungla.
|
noooo non potare, è stupenda cosi... le caridine sono in paradiso XD
|
Quote:
sto pensando di super-potare e cambiare almeno il layout delle piante alte, con l'inserimento dei legni tra le rocce (che ormai non si vedono più!).
ho comprato un paio di legnetti Branch wood ADA simili a questo (un pò più piccoli) http://acquariomania.net/images/R162.jpg |
Occhio al galleggiamento
bella, sul vetro di fondo cosa hai messo? è una carta color roccia ?
|
si l'ho scaricata da internet e stampata a colori. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |