![]() |
davvero? mamma mia... beh allora a te spetta il premio augurio di recupero e guarigione!!
|
Quote:
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Novità? ?? Sono curioso per le missssssss!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
-78-78 intanto habemum miss ap
prima classificata con 61 voti Elisa91 -97c-99-99-99-b08-b03 seconda per un soffio.... Beatrice Cozzani 58 voti terza di poco... Valentina 93 42 voti a seguire :-)) : Jellifish 35 Jessyka 29 Blackstar 21 Nihal90 20 Lucrezia 19 Ede 15 Arianna 91 10 Kialilli 5 Fishestales 3 (dateci una controllata anche voi che non si sa mai ;-) ) domani faccio anche i mister :-D |
Uaaaaaaaaauuuuuuu!
Complimenti alle acquariofile sul podio!! Io medaglia di cartone per la simpatia! Come promesso, devo una birra a tutti quelli che Mi hanno votato! Ovviamente la offro a voi ma me ne bevo una pure io! Ergo, dopo pochi minuti al prossimo acquabeach saró sbronza! Grazie grazie grazie! |
Beh... per i mister di sicuro ha vinto pette :-))
|
Ragazzeee tocca a voi ora fare i vostri discorsi. . :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Discorso discorso discorso!!!
Ehm, discorso? Non so che dire, non sono brava con i discorsi! Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata (vedo che la carpa alla fine ha avuto successo, cosa di cui dubitavo in un forum di acquariofili :-D:-D ) e tutti quei veneti che ogni giorno sopportano le mie paranoie e sfighe continue :-)) Attendo impaziente anche i voti dei Mr -b10
|
OOOO complimentoni alle miss ^^ è stato un gioco simpatico e divertente (soprattutto guardare e dover votare i mister a mio parere XD)
PS: ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno votata |
Grazie a tutti per le votazioni -97c ora attendiamo il Mr anche se ho qualche idea di chi possa essere #rotfl#
|
anche io lo so a spanne :-D dai si avvicina il finesettimana :-D
|
Quote:
|
O come la sensazione di dover preparare il discorso... :-))
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Pette........mister Acquaportal subito...........per acclamazione!!!!!!!
|
Quote:
|
Ok, organizzo la prossima cena dei veneti e offro un giro a tutti! Vi va bene se la facciamo in Kazakistan?
Quote:
|
Bene!!!! C'è il consolato kazako di Milano........per la legge è terra kazaka......fissiamo pure la data :-)
|
Non credo ci sia un ristoratore aperto al pubblico dentro! :-D che sFORTUNA!!!
Le cucine ci saranno senz'altro.......se diciamo che la cena è pagata da Mister AP faranno una eccezione!!!!
|
Quote:
grazie a tutti per le votazioni!!!!:-)
ora attendiamo quelle dei fanciulli!!!! |
Habemus mister!!!! :-D :-D complimenti a tutti!!!!
Cedo la corona di Mister AP a Petteeeeeeeeeeee!!!! 53 @pette 31 @Paolo Piccinelli 25 @ALGRANATI 22 @kallestyle 18 @Wurdy 16 @Geppy 14 Malù 12 Ale87tv 11 Pinoburz 11 Meinl 10 Giordano Lucchetti 9 ricca 9 Daniele68 8 luck 90 7 schopenauer 7 Dario.Blu 6 Sefano G 6 raf90 5 daniel-T 5 Pedroju 5 Sirnino 4 jackrevi 4 xiphias_gladius85 3 Gerry 3 Tene 3 alberto steffanini 2 mattia83 2 Alex Milano80 2 DevilAle 2 Markfree 2 mentalità ultras 2 vikyqua 2 jefri 1 Sanny 1 Berto1886 1 matteobr |
Grande pette!!!!!
Berto, è grazie a me che sei in classifica, mi merito qualcosa no? #rotfl# |
Ebbrravo Pette!!!
ora non andare a festeggiare per devastarti che ti fa male..... Complimenti anche a Paolo e MAtteo. Grazie per i 9 accecati ..hemm, simpaticoni/e che mi hanno votato. E' sempre divertente questo concorso grazie a tutti per la partecipazione...e ricordate..l'ultimo non è necessariamente il più brutto/a - bhe..tranne berto chiaro!:-D , e il primo7a non è necessariamente il/la più fico/a del forum... Per esempio i 14 voti @malù ..mica erano per lui...erano per il pappagallo!!!!!! dimenticavo un applauso ad @Ale87tv per l'enorme sbattimento e per l'organizzazione |
complimenti Pette :-)
|
Grazie a tutti! Adesso non resta altro da fare se non mantenere le promesse fatte in campagna elettorale! Appena ritorno allo status "veneto doc" registro un bel discorso!
:-)) è sempre un piacere sbattersi per ste cose...
mi dispiace solo che non ci sia stata la partecipazione degli anni passati... e vabbè pochi ma buoni! |
Daniele, sei invidioso del mio uccello?? Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Congratulazioni, pette.
Aspettiamo la pubblicazione della copertina del times :D:D Per quanto mi riguarda ringrazio i ben 3 votanti che mossi a compassione mi hanno dato il loro voto. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo.........un grazie a chi mi ha votato!!!!
|
Quote:
|
Volevo fare presente che la ragazza che ha vinto è stata l'unica che ha mostrato l'ombelico :-) sarà mica un caso????
Inviato dalla Batcaverna |
mmmm l'hanno prossimo mostreremo tutti l'ombelico!
|
Il mio ombelico non me lo trovo da almeno 6 anni... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |