![]() |
Credo proprio ci siano viste le dimensioni della fiera!
Se ti registri hai il cartellino ap col nick sopra per riconoscerci tra noi e puoi vincere ricchi premi se fanno come l'anno scorso ;-) |
Grazie Pette della delucidazione #70
Mi registrerò quest anno ;-) ancora 4 giorni... troppiiiiii #e39 |
Ovvio che vengo al tavolo di ap, visto la strada che devo fare visiterò ogni singolo stand #18
|
Quote:
|
Fate tante foto e divertitevi, almeno chi non viene si guarda il reportage fotografico, io quest'anno purtroppo non ci sarò.
:-)) |
Nooooooo Miranda, ci contavo....
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto sgamando lo streaming già adesso! :-D
Venerdì appena finiamo di allestire allora facciamo un salto a fare i cretini in streaming! |
anche io sto seguendo lo streaming già a desso! ahahah ditemi a che ora andate a fare i cretini vi registro poi lo pubblico nel mio articolo :D
|
Una webcam in HD no eh? :-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Carmine... come si sual dire... a caval donato non si guarda in bocca!
|
Quote:
|
Per facilitare il riconoscimento, ecco il mio cartellino avatar-munito...:-))http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/eruha5ag.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quest'anno non vengo, ho fatto vedere qualche video dell'acquabeach ai miei genitori e hanno detto che mi avrebbero menato se li avrei portati, per loro non vale la pena, vedo com'è quest'anno e si vedrà per l'anno prossimo :-)
|
Documenteremo ogni cosa anche per te Emiliano ;-)
|
Portami onore e fammi qualche regalo visto che a ottobre è il mio compleanno :-D
|
Quote:
|
Sono mesi che aspetto. Domenica presente con tutta la famiglia!!! Spero in qualche buon acquisto oltre alla maglietta!!! Un paio di pintoni di buon dolcetto (quello buono!) sono già pronti per lo staff... A domenica!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
La parte inquadrata vuota al centro é la zona tavolo ap vero?
|
uao che streaming, quanto spazio!!! :-))
|
Quote:
|
Ragazzi vi dico solo che mi è partita la frizione della macchina! Dopo l'acquario morto...
Piacenza nel segno della sfiga! XD Ma si viene lo stesso! |
L'anno scorso non ho potuto fare grandi acquisti, ma stavolta ho una vasca da riempire...:-))
|
ma stanno già allestendo?
|
Quote:
ci voglio almeno due giorni per allestire 40.000mq di capannoni !! #70 visitate la pagina http://www.acquariofilia.biz/portal....d=PetsFestival per vedere l'allestimento e chattare contemporaneamente con gli utenti di AP ;-) |
stanno montando la piscina....
32.000 lt |
avrei della vallisneria nana della lemna e del ceratophyllum da eliminare ...se non riesco a piazzarle prima è possibile portarvela al tavolo AP?
è tutta roba che posso regalare piuttosto che buttarla via |
che esagerazione! che pesci ospiterà?
|
|
Non mancherò!!
|
sinceramente un pochino mi spiace di non poter venire...
|
Sto tornando a casa.....piu' tardi posto le foto
|
Belle foto Sandro..........sarà proprio un grande evento!!!!
|
Non vedo l'oraaaa :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |