![]() |
Matte....non ti preoccupare che noi non ci rimettiamo.....non nel senso letterale della parola....siamo noi che abbiamo deciso , anche quest'anno , di fare il tavolo cibarie......mica è obbligatorio;-)
lo abbiamo rifatto anche quest'anno perchè, l'anno scorso, ci siamo divertiti di bestia.:-)) |
il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-)[/QUOTE]Cavolo e io che portavo apposta tutta la famiglia???
Devo disdire la prenotazione :-) :-) A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
quest'anno si fa il peso prima e dopo essere stati al tavolo .. chi pesa troppo dopo paga l'80% del peso in uscita .. non so se mi sono spiegato ....:-)) #rotfl#
|
Beh comunque io non vendero' niente al mercatino pero' ho gia' rimediato 2 formagelle piu 4 lt di buon vinello.....poi vedo di portare pure un po' di pane......ma se ci fermano all'entrata che dobbiamo dire???
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
|
perché c'è un formaggio detector all'ingresso? perquisiscono e sequestrano?
A me quest'inverno all'aeroporto hanno sequestrato 2 kg di nduja.. gli venisse.. gli ho detto almeno di mangiarsela.. |
credo porterò una torta limone e semi di papavero :-)
|
Quote:
|
le premesse pare che ci sono tutte per essere una bella giornata, indipendentemente dalle libagioni mi sembra che ci sia un gruppo! ottimo!!
Per me sarebbe la prima volta, di domenica si trova ancora della scelta sul vivo? |
Guido, sicuramente si.....ci saranno un sacco di venditori di vivo.
Alex....aggiungiti alla lista dei portatori di cibo |
Quote:
Non sono ancora certo se ci sarò, se sarò da solo o con famiglia...lo so solo qualche giorno prima |
Ciao a tutti! Che bello, non vedo l'ora, quest'anno vista la vicinanza a Milano ci sarò anch'io per la prima volta! Se riesco porto anch'io qualcosa in segno di partecipazione attiva al forum, magari un bel vassoio di lingue di gatto, che di solito mi vengono buone!!
|
Quote:
|
Ci sara' una presa per provare chenneso' una plafo comprata usata?
Quote:
|
Quote:
Ovviamente pagando il disturbo? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Se non devi provare un intero fotoperiodo di 10 ore possiamo anche chiudere un occhio:-D
|
Quote:
Matte tranquillo...puoi provare quello che vuoi ;-)
Daniele......anche se non porti nulla ti puoi abbuffare;-) |
Quote:
L'anno scorso a cesena abbiamo sfamato centinaia di persone in 2 giorni...siamo stati di gran lunga e senza dubbio lo stand + affollato e frequentato della manifestazione...quest'anno faremo il bis !! :-))
|
che culo #rotfl#
|
son soddisfazioni !!!!!!!! #rotfl#
|
Ciao a tutti... Ma alla fiera a Piacenza, si compra a prezzi più bassi rispetto ai negozi? Grazie
|
Quote:
Ogni negoziante effettuerà i prezzi che deciderà di fare, non hanno nessun obbligo di esporre prezzi più bassi di quelli effettuati al pubblico nei loro negozi o altrove. Quindi potrai trovare prezzi più alti, uguali o più bassi a seconda dei prodotti che porteranno e delle eventuali offerte che decideranno di fare sempre che decidano di farli. |
domanda mal posta a mio avviso.
intanto in fiera trovi un assortimento che nessun negozio, nemmeno il più fornito, potrà mai avere, poi c'è tutto disponibile immediatamente e lo puoi vedere e toccare... infine solitamente la domenica pomeriggio si fanno affaroni superscontati. :-) |
Cry88....mi stupirei del contrario....
Ma S_cocis ha perfettemente ragione....ognuno seguira' le sue scelte commerciali.... |
Il prezzo sarà ovviamente più alto, per ammortizzare i costi dello stand, del viaggio, dell'esposizione :-D
Un pò mi stride ques'ansia dell' "affarone", mi sono arrivate già delle email che chiedono se in fiera si potranno trovare prezzi più bassi... Pe me questo può essere un bellissimo Evento, una Fiera, un' Esposizione, un Raduno... però questa aspettativa da "bazar" che alcuni cercano mi sta un pò dispiacendo... |
Affare o non affare, si potrà vedere un assortimento mai visto, parlare con alcuni produttori o comunque con le case madri per chiedere dettagli....La domenica sera, a volte, ho visto dei bei sconti come in tutte le fiere che si rispettino....
|
Purtroppo credo che la crisi stia facendo perdere un po' lo spirito di questi eventi!
Io sconto o non sconto sono stra felice di dare un volto agli utenti!!!......dello sconto me ne "frega" si e no!!! Poi oh eccheccavolo il festival e' un volta all'anno!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Non sto nella pelle dalla curiosità di vedere quali meraviglie ci saranno con così tanti venditori presenti! Io domenica non ci sarò, ma, per curiosità, gli sconti di fine evento li fanno solo sulla tecnica o anche sul vivo?
|
Qualche risposta mi ha fatto sorridere... Che ognuno faccia il prezzo che vuole penso era sotto inteso.
Lo chiedevo in linea generale di vostre esperienze passate di fiere o cosa ne pensate. Io vado sicuramente alla fiera con spirito di una "festa" pero dovendo mandare avanti da solo la baracca, cerco sempre il risparmio. Poi non voglio stare a fare il noioso ma di questi tempi....é dura per molte persone. |
Di affari ne farai a iosa ;-)
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Quote:
|
A me servirebbe un rifrattometro buono (densimetro) e qualche galleggiante elettrico per giocare con circuiti ed elettrovalvole ad allagare casa :) se qualcuno li ha li porti che li prendo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |