AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino usato a piacenza..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421224)

ALGRANATI 25-08-2013 12:00

Matte....non ti preoccupare che noi non ci rimettiamo.....non nel senso letterale della parola....siamo noi che abbiamo deciso , anche quest'anno , di fare il tavolo cibarie......mica è obbligatorio;-)

lo abbiamo rifatto anche quest'anno perchè, l'anno scorso, ci siamo divertiti di bestia.:-))

paolo.bernardi 25-08-2013 12:32

il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-)[/QUOTE]Cavolo e io che portavo apposta tutta la famiglia???
Devo disdire la prenotazione :-) :-)

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

GROSTIK 25-08-2013 14:54

quest'anno si fa il peso prima e dopo essere stati al tavolo .. chi pesa troppo dopo paga l'80% del peso in uscita .. non so se mi sono spiegato ....:-)) #rotfl#

MatteoBr 25-08-2013 15:48

Beh comunque io non vendero' niente al mercatino pero' ho gia' rimediato 2 formagelle piu 4 lt di buon vinello.....poi vedo di portare pure un po' di pane......ma se ci fermano all'entrata che dobbiamo dire???

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Sandro S. 25-08-2013 15:51

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062110708)
......ma se ci fermano all'entrata che dobbiamo dire???

"stiamo andando da Sandro" #e39

mauro56 25-08-2013 17:33

perché c'è un formaggio detector all'ingresso? perquisiscono e sequestrano?
A me quest'inverno all'aeroporto hanno sequestrato 2 kg di nduja.. gli venisse.. gli ho detto almeno di mangiarsela..

Alex_Milano80 25-08-2013 19:13

credo porterò una torta limone e semi di papavero :-)

Ale87tv 25-08-2013 20:21

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062110708)
ma se ci fermano all'entrata che dobbiamo dire???

Sandro ha detto che ti APPOGGIA UNA MANO...

-GUIDO- 25-08-2013 22:05

le premesse pare che ci sono tutte per essere una bella giornata, indipendentemente dalle libagioni mi sembra che ci sia un gruppo! ottimo!!
Per me sarebbe la prima volta, di domenica si trova ancora della scelta sul vivo?

ALGRANATI 26-08-2013 07:26

Guido, sicuramente si.....ci saranno un sacco di venditori di vivo.

Alex....aggiungiti alla lista dei portatori di cibo

-GUIDO- 26-08-2013 15:33

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062111237)

ok, perfetto.
Non sono ancora certo se ci sarò, se sarò da solo o con famiglia...lo so solo qualche giorno prima

kialilly 26-08-2013 17:27

Ciao a tutti! Che bello, non vedo l'ora, quest'anno vista la vicinanza a Milano ci sarò anch'io per la prima volta! Se riesco porto anch'io qualcosa in segno di partecipazione attiva al forum, magari un bel vassoio di lingue di gatto, che di solito mi vengono buone!!

MATTANADANIELE 27-08-2013 22:55

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062111237)

Ciao a tutti vorrei partecipare anch'io alla mensa ,cosa posso portare non ho idea, da bere? Aprofitto visto che salgo su da porto s. elpidio nelle marche per offrire massimo ho due posti auto un passaggio per la fiera .

MatteoBr 30-08-2013 20:40

Ci sara' una presa per provare chenneso' una plafo comprata usata?

Sandro S. 30-08-2013 20:42

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062117323)

si abbiamo la corrente ai tavoli ;-)

MatteoBr 30-08-2013 20:44

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1062117324)
Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062117323)

si abbiamo la corrente ai tavoli ;-)

Ottimo!!!ma anche se la vendita viene fatta fuori dal mercatino dell'usato??
Ovviamente pagando il disturbo?

IVANO 30-08-2013 20:46

Se non devi provare un intero fotoperiodo di 10 ore possiamo anche chiudere un occhio:-D

MatteoBr 30-08-2013 20:49

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062117334)
Se non devi provare un intero fotoperiodo di 10 ore possiamo anche chiudere un occhio:-D

No solo una hqi da 250 se si accende.....vabbuo' dai ho capito aggiungo un altro litrino di vino!Pero sshhsssss non diciamolo qui che questo e' il post del mercatino!!:-)

ALGRANATI 30-08-2013 21:08

Matte tranquillo...puoi provare quello che vuoi ;-)

Daniele......anche se non porti nulla ti puoi abbuffare;-)

MatteoBr 30-08-2013 21:17

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062117371)
Matte tranquillo...puoi provare quello che vuoi ;-)

Daniele......anche se non porti nulla ti puoi abbuffare;-)

Grazie Teone!!Non vedo l'ora di dare un volto a tutti voi anche se a te ti ho gia' visto in foto!

Wurdy 30-08-2013 21:28

L'anno scorso a cesena abbiamo sfamato centinaia di persone in 2 giorni...siamo stati di gran lunga e senza dubbio lo stand + affollato e frequentato della manifestazione...quest'anno faremo il bis !! :-))

ALGRANATI 30-08-2013 21:28

che culo #rotfl#

Wurdy 30-08-2013 21:34

son soddisfazioni !!!!!!!! #rotfl#

cry88 04-09-2013 14:07

Ciao a tutti... Ma alla fiera a Piacenza, si compra a prezzi più bassi rispetto ai negozi? Grazie

Sandro S. 04-09-2013 14:13

Quote:

Originariamente inviata da cry88 (Messaggio 1062122218)
Ciao a tutti... Ma alla fiera a Piacenza, si compra a prezzi più bassi rispetto ai negozi? Grazie

Ogni negoziante effettuerà i prezzi che deciderà di fare, non hanno nessun obbligo di esporre prezzi più bassi di quelli effettuati al pubblico nei loro negozi o altrove.

Quindi potrai trovare prezzi più alti, uguali o più bassi a seconda dei prodotti che porteranno e delle eventuali offerte che decideranno di fare sempre che decidano di farli.

Paolo Piccinelli 04-09-2013 14:13

domanda mal posta a mio avviso.

intanto in fiera trovi un assortimento che nessun negozio, nemmeno il più fornito, potrà mai avere, poi c'è tutto disponibile immediatamente e lo puoi vedere e toccare... infine solitamente la domenica pomeriggio si fanno affaroni superscontati. :-)

giangi1970 04-09-2013 14:15

Cry88....mi stupirei del contrario....
Ma S_cocis ha perfettemente ragione....ognuno seguira' le sue scelte commerciali....

dhave 04-09-2013 15:22

Il prezzo sarà ovviamente più alto, per ammortizzare i costi dello stand, del viaggio, dell'esposizione :-D

Un pò mi stride ques'ansia dell' "affarone", mi sono arrivate già delle email che chiedono se in fiera si potranno trovare prezzi più bassi...

Pe me questo può essere un bellissimo Evento, una Fiera, un' Esposizione, un Raduno... però questa aspettativa da "bazar" che alcuni cercano mi sta un pò dispiacendo...

IVANO 04-09-2013 17:19

Affare o non affare, si potrà vedere un assortimento mai visto, parlare con alcuni produttori o comunque con le case madri per chiedere dettagli....La domenica sera, a volte, ho visto dei bei sconti come in tutte le fiere che si rispettino....

MatteoBr 04-09-2013 17:45

Purtroppo credo che la crisi stia facendo perdere un po' lo spirito di questi eventi!
Io sconto o non sconto sono stra felice di dare un volto agli utenti!!!......dello sconto me ne "frega" si e no!!!
Poi oh eccheccavolo il festival e' un volta all'anno!!!

kialilly 04-09-2013 18:24

Non sto nella pelle dalla curiosità di vedere quali meraviglie ci saranno con così tanti venditori presenti! Io domenica non ci sarò, ma, per curiosità, gli sconti di fine evento li fanno solo sulla tecnica o anche sul vivo?

cry88 04-09-2013 20:16

Qualche risposta mi ha fatto sorridere... Che ognuno faccia il prezzo che vuole penso era sotto inteso.
Lo chiedevo in linea generale di vostre esperienze passate di fiere o cosa ne pensate.
Io vado sicuramente alla fiera con spirito di una "festa" pero dovendo mandare avanti da solo la baracca, cerco sempre il risparmio.
Poi non voglio stare a fare il noioso ma di questi tempi....é dura per molte persone.

Marco AP 04-09-2013 20:38

Di affari ne farai a iosa ;-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

liferrari 04-09-2013 21:46

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1062122311)
Il prezzo sarà ovviamente più alto, per ammortizzare i costi dello stand, del viaggio, dell'esposizione :-D

Un pò mi stride ques'ansia dell' "affarone", mi sono arrivate già delle email che chiedono se in fiera si potranno trovare prezzi più bassi...

Pe me questo può essere un bellissimo Evento, una Fiera, un' Esposizione, un Raduno... però questa aspettativa da "bazar" che alcuni cercano mi sta un pò dispiacendo...

Davide, mi raccomando i gadgets !!! insomma quei cosi li da usare come portachiavi a forma di pesce con sopra la scritta della ditta.....o cose del genere.....:-D

Gii 05-09-2013 00:22

A me servirebbe un rifrattometro buono (densimetro) e qualche galleggiante elettrico per giocare con circuiti ed elettrovalvole ad allagare casa :) se qualcuno li ha li porti che li prendo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.