![]() |
|
|
Fatto ok?
|
Dai che sto scalpitando......
|
ragazzi che dite attendiamo ancora valeturo86 o facciamo entrare mattialotufo?
Mi dispiace per valeturo86 ma cosi abiamo già perso una settimana |
Io sarei per un ultimatum... Se entro domani non riesce a registrarsi, se tutti siamo d'accordo, entra Mattia... Che ne pensate?
|
Scusatemi tanto ragazzi, purtroppo non sono riuscito a registrarmi, fate entrare qualcun altro al mio posto..
Scusatemi ancora.. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Di nulla peccato sarà per la prossima allora entra mattialotufo@libero.it
|
mattialotufo iscriviti su fantagazzetta e accetta l'invito che ti è arrivato via e-mail così iniziamo ;-)
|
Quote:
|
Le 10 squadre ci sono, quando si parte con il mercato ?
|
Allora come vogliamo fare busta chiusa o a offerta stile ebay. Comunque se ne parla per questa sera adesso mi trovo al Pet festival
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Quote:
|
No e organizzato direttamente dal sito della gazzetta stile ebay tu puoi fare l offerta si un giocatore fino ad un determinato orario chi alla fine fa l offerta più alta lo prende
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Quote:
|
No già c'e una bozza del regolamento generale nella nostra pagina lega a destra
Bisogna decidere la penalizzazione per chi non mette la formazione, l anno scorso era un punto in meno in classifica Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
per me sarebbe meglio a busta chiusa...ma se vogliamo fare l'asta va bene uguale...io questa sera non ci sono proprio nemmeno in tarda notte...
|
Per me l asta è ok
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4 |
io non ho mai fatto aste on line, bisognerebbe che qualcuno mi spiegasse come funziona
|
Asta anche per me... Pero' anch'io non l'ho mai fatta....
|
non avete mai comprato su ebay ragazzi?
intanto leggete qui le guide http://leghe.fantagazzetta.com/aiuto |
Su e-bay piu' o meno ogni giorno... Se e' uguale non ci sono problemi
|
L' asta risolverebbe sicuramente il problema che c' era l' anno scorso di squadre molto simili , però potrebbe anche creare molti scontenti che non riusciranno a prendere i giocatori che volevano #24
Io sinceramente farei busta chiusa ma con un budget inferiore rispetto a quello dello scorso anno, credo che sarebbe il modo migliore per avere giocatori contenti e squadre "più varie" |
alla fine o busta chiusa o asta ebay è uguale no si riesce in tutti e due i casi ad avere tutti i giocatori che si vuole
secondo me l'asta si avvicina di più allo stile solito del fantacalcio poi per me non ci sono problemi ne per l'asta ne per le buste chiuse |
però con l'asta stile e-bay c'è il rischio che qualcuno magari è disposto a spendere di più per un giocatore ma non riesce a comprarlo perchè l'altro ha fatto l'offerta all'ultimo #24
|
ed è come nell'asa reale tra amici comunque dai date la vostra preferenza fio a questa sera a mezzanotte se a busa chiusa o ad asta e poi imposto e da domai si parte con il calciomercato fino a venerdi a mezzaotte
|
Quote:
|
Asta
ragazzi ma rispondiamo solo in pochi come mai?
siamo presenti e pronti tutti e 10 a fare le squadre?? |
Pronto e presente! Voto asta! Scusate se non ho cagato la conversazione questo fine, ma la 2 giorni a Piacenza mi ha tenuto fuori dal mondo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok per l'asta...
|
asta
inviato al volo con tapatalk |
Mancano 3 preferenze
Per asta 6 Per busta chiusa 1 Qiondi facciamo l asta, velocemente mettiamoci adesso d accordo per quando farla. se vogliamo farla tutta in una serata Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Quote:
Inviato dallo spazio cosmico ------------------------------------------------------------------------ Quindi qualsiasi sera, dato che la dobbiamo fare entro la settimana... ;) Inviato dallo spazio cosmico |
Io ci sto sempre tranne sabato e domenica ;)
|
Stasera ?
Per questa settimana non giovedi.... |
La sera solo dopo le 22 però..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |