![]() |
|
Però desso ti me spieghi el tunz tunz :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
griglia a gas ce l'ho
e anche una pignatta e ho anche una sedia, la altre me l'hanno mangiate i sorsi :-D. |
Se vi interessa ho circa 15 ampullarie bridgesi gold adulte :) può interessarvi qualche esemplare?
|
io avrei panche e tavolo. il problema è che dubito ci stiano in macchina e farsi un'ora di autostrada con il baule mezzo aperto non mi convince molto. macchina di m**da!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
resistono si... ;-)
|
oh se volete legni di edera, basta che parlate :-) ma non per il fuoco :-D
|
Aaa ho dimenticato il prezzo.... Le vendo (praticamente regalo) ad 1,5€.... ;-)
|
Si si un paio le prendo volentieri :D
Dimmi quante e te le metto già da parte :)
|
Direi 2...poi si riproducono abbastanza facilmente vero? E mangiano piante?
Non sono ermafrodite, prendine più di due per sicurezza ;-) comunque non mangiano le piante sane, solo quelle marce #70
|
4 allora dai, nel 330lt non dovrei aver problemi di affollamento!!!
Ben cussi me magna tutte e piante :p:p:p Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Giorgio--->1 braciola 3 costesine 2 salsicce
Kalle ---> 2 cosce di pollo 2 salsicce Consorte (Laura) ---> 1 coscia di pollo 2 salsicce Ale--> 2 salsicce e 2 costesina Matteo-->2 braciole 4 costine Giulia(silver*)-->2 cosce di pollo 1 salsiccia Alex-->1 braciola 2 costicine 1 coscia di pollo Elisa91+1-->3 salsicce 1 braciola 1 coscia di pollo Jefri--->2 costicine 1 braciola Allora, per ora siamo come lista carne a:
|
Quattro prenotare da kalle :( quanto mi dispiace non riuscire ad esserci :( fate tante foto mi raccomando!!!!
P.S. Kalle le ampu te le porterà Ale se può :) |
Perfetto, grazie mille!!!
Ma se fidemo de ale? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
giorgio, a pensarci bene....meglio se aggiungi una coscia di pollo al mio conto :-D
|
:-D 'stardi :-D
|
Quote:
Ciao a tutti!
non ho potuto fare a meno di sbirciare (ehm... non sapevo come altro fare...) in questa discussione dato che sono di Padova e finora sono alla ricerca di un gruppetto di persone affascinate e appassionate come me di acquari per condividere questa passione e scambiare pareri consigli e quant'altro.... Innanzitutto piacere a tutti sono ANDREA, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto e a breve inseriro la descrizione delle mie 2 vasche (1 dolce 130 litri e 1 marino di 350 litri) Nel frattempo ho visto che domenica vi trovate sul Brenta per una grigliatina acquariofila e fatalità io domenica sarò proprio da quelle parti dato che mi piace starmene immerso nella natura sulla sponda del Brenta a Grantorto. Non vorrei sembrare invasivo ma se vi fa piacere avere un appassionato in piu col quale interagire mi farebbe mooooolto piacere passare di li per un saluto e 4 ciaccole!(ahimè grigliata per me nulla...cerco di evitare la carne se posso ;-) ) Vi saluto e vi ringrazio a tutti in anticipo per l'attenzione (e scusate se mi sono intromesso...proprio non so in che modo trovare altra gente qui vicino appassionata con la quale discutere di tutto un po)... Carissimi saluti, Andrea |
ma de che! vieni vieni! :-)
|
Quote:
|
beh, allora se TUTTI sono d'accordo io ci faccio un pensierino...tanto sarò praticamente dall'altra parte del brenta...se mi va bene lo attraverso e ci vediamo sulla riva -39!!! fatemi sapere se ci son problemi...
GRAZIE MILLE!;-) |
se attraversi a nuoto qualche problema potrai averlo :-D :-D
|
naaaaaaaa....nessun problema tanto se tutto va bene sarà prosciugato...haahahah!!!!dai dai vedo di venire in macchina, anche se è proprio dalla sponda opposta a dove mi metto io di solito...
|
ragazzi mettono brutto :-(
|
Quote:
|
Quote:
hey! possiamo comunque trovarci in una trattoria da camionisti dove dar sfogo ai nostri istinti...maaaaaa la griglia la vedo dura!
|
Quote:
Per me e il solito pirla di hacker che ci vuole sabotare :-D |
Quote:
|
Quote:
Sicuro che non vuoi unirti per pranzo? Quote:
Quote:
|
Agro :) io e te siamo una coppietta di danzatori professionisti an ??? Ahahahahah
|
pette, tranquillo l'obiettivo è stare insieme, se una trattoria è di meno disturbo, andiamo là :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |