![]() |
Quote:
Bentornato iReef ;) |
Fede, voglio la royalty sulla perla di saggezza che hai citato! :-d:-d:-d
Io ho seguito per cellulare e per email la vicenda... Non ho parlato col datacenter né ho conoscenze informatiche che vanno oltre l'uso del PC... Ma vi assicuro che a noi hanno tolto un giochino, a Marco invece hanno fottuto l'azienda per un mese, con inevitabili ricadute economiche in un momento delicatissimo per lui e la sua famiglia. BASTARDI. Abbiamo passato giornate e nottate d'inferno quando sembrava che 14 anni di acquariofilia e, per me personalmente, 7 anni di lavoro assiduo, fossero andati in fumo. #06 Quindi certe illazioni idiote che ho letto mi fanno veramente sgorgare dall'animo un clamoroso: bavaffa Ps a chi ci ha fatto questo scherzo la cosa che fa piú male é vedere che invece di un gregge sparso e impaurito, siamo tornati come una famiglia di LEONI!!! #70 |
Ben tornati anche da parte mia
|
A questo punto viva il backup e bentornato forum, alla faccia dei simpaticoni che ne volevano la distruzione :-D
|
Grandi!!!! Bentornati!!! Ci siete mancati, ma l'attesa "fedele" è stata premiata!
"Fedele" perchè molti nell'attesa, almeno per sentito dire, sono "migrati" altrove!! E sempre per sentito dire, non solo AP ha avuto di questi problemi!! |
Bentornato AP......
Finalmente si riparteeee!!!#25#25#25 |
l'importante è che ci si possa ritrovare qua tutti assieme più forti di prima!!il passato è.. passato ----- il presente invece è...tutto da scrivere!!!!#70
|
Ben tornati!!! mi siete mancati!!!:-))
|
Secondo me non c'è stato nessun hacker. E non c'è stata nessuna effettiva perdita di dati perché a causa di un paradosso spazio temporale generato dal Tardis (Doctor Who) gli ultimi 4 mesi non sono mai esistiti.
Quei dati non sono mai esistiti. Inutile parlane. |
Ben Ritrovato Alex :-)
|
ciao Alex ........ fumi ancora la caulerpa ? :-D
|
da giovane membro dello staff, devo dire che l'attaccamento che molto utenti anche recenti mostrano verso ap mi commuove, sono veramente felice di fare parte di questa comunità di amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ragazzi dite la verità che volevate un po' di ferie ehehheheheh
|
Bentornatiiiiiiii bello rileggervi.....
|
Meno male che da maniaca dei backup mi sono sempre tenuta le email di notifica dei MP e delle discussioni che mi riguardavano!!
Ciò detto, non ho parole a pensare che persino un forum che parla semplicemente di un hobby (dietro cui girano parecchie cose costose, è vero, ma alla fine purtroppo credo che in Italia il mercato sia alquanto ristretto) possa essere oggetto di operazioni cotanto efferate. Un grazie agli amministratori e ai moderatori che di sicuro si sono dannati in questi 26 giorni ancora di più di quando il forum opera normalmente. Grazie per il vostro impegno, la vostra pazienza e la vostra disponibilità! Come nota positiva posso solo dire: ci sarà un motivo in più per festeggiare il raduno di Piacenza (a cui di sicuro parteciperò anch'io quest'anno, e non vedo l'ora!)!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
sono senza parole...#07
avrei preferito un guasto tecnico...che sò...un mese sabbatico, l'ultima bolletta della luce non pagata:-D Comunque ho intenzione di chiedervi i danni perchè mi avete lasciato solo mentre sto per avviarle il mio dsb!!!#rotfl##rotfl##rotfl# |
bene, così potrò mettermi alla ricerca della plafo perduta !!! hihihihi
ma .... sono quasi emozionato ... ora avrò la scritta 'operatore settore' ? :-D p.s. cmq rido ancora del filmato di Hitler ........... |
Grande ragazzi bentornati!
Più forti di prima! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Finalmente tutti on line dinuovo su AP
Questa comunita' di appassionati e' eccezionale BEN TORNATI A TUTTI NOI |
Un applauso ai responsabili di AP che non hanno gettato la spugna! Bentornati!!!!
|
Ben tornato FORUM!!!
... e complimenti a tutto lo staff per il lavoro di recupero effettuato per rimettere in piedi questo fantastico forum! |
La lealtà, l'amicizia, la correttezza, il dialogo, il confronto non si annullano col tempo né con le minacce. Qualche centinaio d'anni di storia dovrebbero insegnarlo. E AP, seppur piccola, è sempre una storia...
Sotto altri profili spero che si abbia la forza, la possibilità e la voglia di perseguire chi ha fatto questo danno. Purtroppo la Polizia Postale non ha poi tutti questi mezzi e, soprattutto, ha ben altro di cui occuparsi. E dico purtroppo (perché forse bisognerebbe dire "per fortuna", visti i reati che vengono commessi ogni minuto a mezzo internet) in quanto bisognerebbe andare fino in fondo... |
Si, bello ma...
Buonasera! Sono ovviamente contenta della resurrezione del forum però ho delle perplessità.
In particolare ho delle domane alle quali mi piacerebbe trovare risposta... 1. Perché un attacco così importante e, a quanto pare, impegnativo e costoso, è stato fatto su un forum come questo? Insomma, siamo realisti, è un forum di acquariofilia... non vi sembra strano? Nel senso... Qual'era l'obiettivo? Non mi sembra trascurabile... 2. Ipotizzando che un obiettivo plausibile potesse essere il furto dei dati sensibili, cioè i dati personali di iscrizione degli utenti e informazioni private, la seconda domanda viene spontanea: sono stati "rubati"? Questi mi sembrano interrogativi interessanti. Sono l'unica che si sta chiedendo se, per esempio, il mio indirizzo mail sia ancora "sicuro" o se le mie informazioni personali siano ancora personali e non di dominio pubblico o in mano a qualche losco figuro? #24 Ammetto di aver letto solo le prime 2-3 pagine di questa discussione quindi se ripeto concetti o domande già scritti perdonatemi e segnalatemelo. :-)) ... e con questi lieti pensieri auguro buona serata a tutti! |
Ne tornati ragazzi...sono molto contento di rivedere di nuovo il forum online siete stati un grande aiuto per la realizzazione del mio primo acquario :-)) vi ringrazio tutti perché siete fantastici ;)
|
Quote:
Pianoplayer, noi non richiediamo nessun dato sensibile per iscriversi al forum e l'e-mail non è un dato sensibile, né tantomeno un nick, quindi tranquillo. Chiudo con una mia riflessione. Alzarsi la mattina, fare colazione e leggere poi il forum con il cellulare dalla tazza del cesso non ha prezzo!!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |