![]() |
Jean05
Buddha Vutix Fabix74 Superpozzy Paolino83 +1 Zebrasoma78 Ciccio66+ 1 "badante"... maurino fabrizio diegogiraud serbel Gionni63 Marco85ss Per adesso mi tolgo come anche Gerry che è meno sicuro di me visto che lavora.....al massimo ci aggiungiamo all'ultimo..... |
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII solo 2 donne?
Non scherziamo e chi le sopporta 2.... Infami muovete il posteriore e portate le vostre donne, altrimenti si impiccano ste 2 pecorelle... |
Le donne a casa a rammendare calzini!!!
Pa tante bale... |
Quote:
Io la porto al massimo la chiudo nel bagno.....#rotfl# |
Ciccio sei un talebano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ma 2coites viaggiar da soli... Poi a notte tarda ancor peggio.... L'avrei lasciata in qualche corso....ma ha quasi mezzo secolo e patisce il freddo.... Non farebbe un cent. Dunque diamogli da mangiare... Ormai è abituata alle mie pazzie manco si scompone ormai... by.... Gino |
sei terribile
|
Ciao, vorrei aggiungermi anch'io alla serata, va bene così o vi devo mandare qualche altro dato?
|
ciao, vieni tranquillamente.
copia e incolla la lista sopra e aggiungi il tuo nome. se ci dici in che zona abiti, magari ti aggreghi a qualche macchinata... benvenuto! #28 |
Quote:
|
sposto nella nuova sezione Goccia Blu Italia ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |