![]() |
Quote:
|
Parlando con Matteo, non mi sembra che abbia bisogno di schiarire ulteriormente i coralli...
|
le risate mentre scrivevo nn te le immagini,naturalmente il tutto in ambito goliardico ,però diciamocelo quei coralli un colpetto un colpettino....
|
in che senso un colpetto un colpettino?#24
|
bella bella davvero sta vasca!!
ma quanto ti parte al mese per mantenere una bestia del genere???? |
Quote:
|
Vidi la vasca tanti anni fa ed era spettacolare ("piena fino all'orlo") :-) , ma i colori attuali sono veramente unici.
Grande Paolo! Un saluto se mi leggi! :-) |
"Minchia papà"...... trasformerò la mia in un "posacenere" o in un "pitale"..... #07#07#07 #12#12
|
Unicamente superlativa ,chissà se potrò mai avvicinarmi ad una cosa del genere
|
Quote:
mi chiedo se stai prendo in giro o cosa#24 |
Quote:
Penso comunque che Paolo abbia delle belle spese a gestire una vasca del genere dalla luce ai cambi alle integrazioni...d'altronde sono 2000 e rotti lt d'acqua. |
Quote:
a prescindere che non hai visto dal vivo la vasca di matteo e non ti puoi rendere conto della condizione dei pezzi..secondo ha 3 mesi scarsi ed e' un dsb senza nessuna aggiunta chimica o batterica,e poi non mi sembra certo che debba prendere lezioni da nessuno...lo dico in estrema franchezza. Che poi sto colore tanto decantato non lo vedo nemmeno col binocolo nella tua vasca..anzi..lasciamo stare va.#70 |
Alvaro, per piacere rimaniamo in OT.
Per parlare della mia vasca c'è il mio topic :-) |
OT anche io... Quando chiamate "pezzi" i coralli mi fate venire i brividi.
Sono animali, e sono vivi. :-) |
wow! complimenti!
|
che vasca e che animali...stupendi !
|
Non ho mai visto una vasca marina così bella :#O
|
Fa sempre un enorme piacere vedere la vasca del Broggi
|
penso che bengio scherzi perchè io in questa vasca spettacolare sia per coralli che per pesci vedo ben poco da migliorare....anzi nulla!complimenti!
|
Bellissima complimenti
|
Vasca stupenda complimenti #25#25#25 Sarebbe bella vederla dal vivo.
|
Che spettacolo mamma mia!!!!
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk |
A me pare proprio che ogni critica su questa vasca sia decisamente fuori luogo. Un po' perchè è una vasca assurda, un po' perchè ogni cosa va vista di persona, dal vivo.
A me non piacciono le vasche e le cose che ostentano una certa ricchezza...perchè parliamoci chiaro (secondo me): se uno ha i soldi...bene o male i risultati li tira fuori, sempre che non sia un asino! Ma qui ho l'impressione di essere davanti ad una vasca che ha una conduzione di alto livello!! Complimenti al proprietario, e anche al fotografo!! Povero Matteo, l'avete massacrato!!! :-) |
Fabio non sono d'accordo.......se sei pieno di soldi ma non sei capace......ti viene fuori una vasca di merda o finta.
|
e ce ne sono...non sapete quante ce ne sono...e fanno la fortuna dei negozianti :D:D:D:D
|
[QUOTE=ALGRANATI;106224868soldi io non sono d'accordo.......sei pieno di soldi ma non sei capace......ti viene fuori una vasca di merda o finta.[/QUOTE]
Matteo se sei capace e hai i soldi puoi avere ottimi risultati Se sei capace e non hai i soldi ti puoi solo accontentare' e più di tanto non fai Questo e il mio pensiero;-) |
Riki, se hai un sacco di soldi ma sei un asino, arricchisci solo i negozianti.
Ho visto vasche qui in giro in provincia con proprietari miliardari che comprano selvatiche da 2500 euro ogni tre mesi... perchè ogni tre mesi gli crepano. Gente che chiama il negoziante anche solo per fare il test dell'acqua o cambiare l'acqua... ma che ***** di hobby è?!? E' solo ostentazione. Roba da picchiarli col martello da fabbro!!! >:-( La vasca di Paolo Broggi invece è una meraviglia, lo capisce chiunque ne sappia qualcosa di acquari. I soldi e la vasca grande aiutano certo... ma non fanno l'acquariofilo. |
Quote:
Non sto parlando di broggi che e uno dei più bravi da molti anni e questo si sa :-D Io sto parlando in generale#70 |
certo Riki, anche la mia risposta non era rivolta solo a te... ;-)
|
vasca bellissima gestita da persona intelligente,capace e con disponibilita'.connubbio perfetto.e tra l'altro talmente discreta da non ostentare proprio nulla.anzi.un saluto.
|
....beh, intelligente.....adesso si esagera.....insomma, bravino....così così....
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Vai Paolo che sei un grande......quand'è che passiamo tutti dotati di cesoie?#rotfl# |
c'è qualche aggiornamento su questa meraviglia di vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |