![]() |
Matteo, stavolta ho usato l'acqua della vasca... Tanto io col balling ogni due giorni tolgo mezzo litro... schiusa ancora migliore... dopo 24h è già schiuso oltre il 90% delle cisti.
|
mmmmmmm, ci provo domani poi ti aggiorno.;-)
|
Quote:
|
nulla, non li arricchisco....li doso subito
|
Non ho capito quali si sono schiuse?
|
Gianni, non sono schiudibili.
sono artemie decapsulate e basta;-) |
Ah....
|
Matteo, hai provato con l'acqua della vasca?
Una persona mi ha detto che il contenitore deve essere mantenuto "sterile" (basta cambiare bottiglia, naturalmente) altrimenti nascono morte... Non so se sia vero e se su questa cosa l'acqua della vasca possa influire... |
non serve un contenitore sterile per far schiudere le artemie ....
|
non intendevo sterile in senso stretto, ma magari col tempo si sporca e riduce la percentuale di schiusa e la vitalità dei naupli.
|
macchè sterile.....schiudono pure nella fogna ....basta sia salata
|
ciao,
sto provando anche io, solo che invece della bottiglia sto usando una vaschetta di plastica. Dopo una 40 ore non si sono schiuse, ci riprovo subito. per dosarli in vasca si può fare sia a luce accesa che spenta? |
si tranquillamente accesa o spenta.
|
Con queste temperatura schiudono entrò 24 ore.
Se l'acqua e' correttamente salata ed areata e restono problemi significa che le cisti non sono buone A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
le cisti che ho comprato sono della shg.
|
le cisti vanno SEMPRE tenute in frigorifero altrimenti non schiudono +.
|
Appena arrivo a casa provvedo. Però non credo che il negozio online dove le ho comprate,le tenga in frigo, immagina il viaggio dalla Puglia alla Liguria.
|
Quote:
|
Giuseppe, a settembre lo facciamo di sicuro. ;-)
|
Quote:
|
Ieri sera ho inserito le Artemie che si sono schiuse, la vasca sembrava impazzita.
|
Quote:
|
I due ocellaris nuotavano velocissimi, in qualsiasi direzione.
Le nassarius sono uscite tutte insieme, non era mai accaduto.gli lps gonfissimi. L' insieme delle cose mi ha veramente stupito. |
embè.....prova tu a mangiare insalata tutti i giorni e poi di botto ti mettono nel piatto una fiorentina da 1 kg #19
|
Per l' emozione svengo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |