![]() |
Quote:
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2 |
e se facessi un bel 100 litri per le mie piccoline? che ne dite? :-)
|
Quote:
|
domani travaso tutto
|
Caridinas4Life, io ti stimo da morire, secondo me sei l'unico che sa gestire una vaschetta con le caridine come lo stai facendo tu :-)
Ps, ma Master di Caridini cosa vuol dire? Assomiglia più a un nome di Noddles cinesi istantanei #24 |
è la terza volta he rifai tutto..esperto :-D
la o meglio , le vasche non rispondono ai requisiti per postare in questa sezione.. Ale ci pensi tu? |
no non travaso niente scherzavo. Guardate intanto cosa sta succedendo nel mio acquario riallestito da una settimana.... http://img401.imageshack.us/img401/4...0106110922.jpg
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Ho inoltre cambiato la sabbia inserendone una più scura per permettere alle cardine di esaltare il loro colore naturale. Adesso sto provvedendo a piantumare il più possibile piante a cresita rapida e pensavo di mettere delle cladophore (alcune le lascio a forma di sfera ed altre le apro per ancorarle alle rocce) . Cordiali Saluti Carmine "The Master Pro Caridinatore" |
Master Pro Caridini, che sali dovrei usare per le blu di prussia che mi arrivano tra 4 giorni?
E di che alimentazione posso usufruire? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Carmine perchè non levi quella firma visto che si può dire tutto tranne che sei esperto....? ;-)
|
Quote:
:-d:-d:-d |
Benissimo, ho cercato e ora sono informato.
Grazie mille "esperto Master Pro Caridile"... Leva quella firma va' :-D :-D :-D |
Potresti almeno darmi il Link della pagina, no?
|
Non levo un bel nulla perchè la firma dice quel che sono, un Master Pro. Hai cercato su internet quello che serve alle tue orripilanti caridine blu quindi STFU!
|
Quote:
Ma mi ritiro, ho fatto emergere quello che sei, ti lascio agli altri, io sono sazio ;-) :-) |
Grazie ;)
|
Quote:
|
STFU cosa significa? Non l'ho mica capito... #24
Cerca di parlare in modo corretto "bro". |
ehmmmm Giordano in teoria serebbe Shut the fuck up..... ( font Google )
per la traduzione bhè come dice il Master ..... cercala su internet :-D:-D:-D |
Siran, avevo intuito, ma voglio che sia lui a spiegarmelo.
|
[Possibile risposta = cercatelo su internet] :-D
|
Nono, lo voglio sentire da lui.
Mi hai percaso detto "Shut The Fuck Up!"? Per favore, sono ignorante in materia, spiegamelo. |
Quote:
Accetta le mie scuse, STFU! Yo. |
Quote:
|
Troll.
|
-sgraat-
|
Bro, non c'e' problema!
Non ti offendere, ho interpretato male... Yo bro! |
Quote:
|
Quote:
ma posso provarci.... Oggi collegandomi ad ap ho scoperto un nuovo utente: Caridinas4LIfe: il master competente. Allora io gli chiedo consigli su come fare e lui mi risponde cerca nel portale. Allora io m'incazzo e gli dico "che ci stai a fare"? e lui mi risponde quasi "vai a cagare" passaggio che non afferro, penso ad un insulto allora tocco ferro e faccio tesoro del suo culto. Ma ai Caridini, il ferro non fa bene allora svuoto tutto e vi farò sapere. YO |
Quote:
Ahahah il nuovo tormentone di AP :-D:-D:-D |
Ragazzi ma quanto deve andare avanti questa pagliacciata?
|
Giordy rules #25
Emanuele |
Quote:
Yo bro copion di Avatar, unisciti anche tu all'urlo del freestyle dell'acquariofilia ignorante! -e28 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
yo ma io sono salato zio. compare di avatar! bro! |
Giordano dato che ti ho conosciuto e non mi sembri uno stupido lascia che ci pensino i moderatori alla chiusura del topic e smettila di dire stupidaggini :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |