![]() |
hai idea di cosa comporta...?:-)
|
Perchè prenderli adulti cosa comporta?
Se uno vuole prendere i discus e usare l'acqua di rubinetto è meglio non prenderli proprio... |
4 volte da mangiare al giorno e cambiare enormi quantità d acqua(x farli crescere)
l allestimento a quel punto dev essere essenziale |
L acqua gliela devi cambiare anche da adulti...secondo me è megluo se tieni gli scalari ;-);-)
|
ah ah ah#28d#
|
No te lo dico perchè se ha intenzione di prendere i discus e fare cambi del 30% mensili non prenderli...meglio gli scalari che sono più resistenti e ti danno meno problemi...magari ne metti una varietà particolare...;-)
|
discus tutta la vita
la cosa meglio sarebbe metterli tutti insieme altrimenti?come si puo' fare? |
Chiedi un prestito per metterli tutti insieme ahahahah :)
|
avevo pensato anche ad un ricovero x discus tipo ciechi con mezze pinne ecc...
#07 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
scusate l o.t |
Giulio potresti farlo un regalo a tari...magari gli dai il tuo bianco... :-D
|
AHAH ma siete pazzi?
Ho dovuto svuotare il conto in banca per prenderli eheheeh #rotfl# Comunque il ricovero forze è lacosa migliore albe #28d# |
Albè ma dedicati alle piante e lascia perdere i discus...lasciali a Giulio che è pieno di soldi :-D
|
è si meno male.. #13#24
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
fatemi sognare#06 a volte sai...-15 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Chi vive sperando muore...
Dai fai un bel plantacquario e stop...i discus sono per i ricchi :-D |
allora mi conviene venderli a me :)
|
Quote:
sono belli e te li fai valutare#70 ------------------------------------------------------------------------ forse metto una radice in piu' |
boh ora vedo anche perchè con quell' alghe che ho per ora non è che sia molto bello...
|
#70stringi sul pesce è quello che conta
|
Mi aiuti te a metterli? :-)
|
si ma la macchina bona cel ha mocci
|
Ragazzi è bello chiacchierare ma lo faremo di persona fra qualche giorno quando vi vengo a trovare...qui siamo abbondantemente OT e dato che se continuiamo chiudono il topic è meglio rimanere in tema: la vasca di tari84 ;-)
|
oooook va bene :)
tari ma dove l'hai trovato un altro tronco? |
Non l ho trovato ancora ovvero sono pieno di tronchi ma mi serve una radice tipo quella che ho nella vasca
|
Sul mercatino....sezione nuovo un ragazzo ne ha delle molto carine!
|
Quote:
|
Perchè cosa è che non ti convince?
|
a forma
|
Ma sono quelle di Giulio...?Quindi le mie >:-(
|
Cosa vuol dire che è tuo?
|
Che cosa state dicendo?
|
Niente lascia perdere altrimenti torniamo OT
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
sto' pensando di modificare il juwel 63 litri |
Bello mi piace!#70
Avrei solo alzato un po il fondo nella parte posteriore e magari qualche pianta in piu. Sono d'accordo anche io nel metetre un altro legno :-)) |
grazie mi fa piacere
si in effetti...poteva venire meglio#36# spero al piu' presto di poter fare queste piccole modifiche |
|
Bella la nuova radice alberto ! :)
Ps . le rocce dove le hai prese? :) |
Si ci sta bene bene #70
|
Quote:
su aquariumline non l ho scelte... ma sn stato abbastanza fortunato#21 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
puo' essere che le rocce e le radici siano dannose per i discus a causa dei loro improvvisi scatti#24?
si potrebbero tagliare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |