![]() |
|
E del pothos a destra in fondo che ne pensate? ;-)
|
beh a parte le alghe lo trovo veramente carino #36# #36#
|
Non me ne parlare...almeno avessi problemi di NO3, mi rassegnerei...Invece...Ma secondo me è anche colpa dell'acqua di rubinetto e della quantità enorme di silicio che contiene. In ogni caso chissenefrega. Preferisco i pesciolini alle piante! ;-)
Mi fa piacere che ti piaccia. ;-) |
è molto carina !!! il potos però non mi piace -28d#
mi piace come pianta ma non in vasca, però è una cosa mia, le foglie troppo grosse in acquario non mi sono mai piaciute. |
beh la cosà però a questo punto mi insospettisce.. io come NO3 segnati dal test dovrei avere più di 25 ma non ho problemi di alghe e le piante crescono che è una meraviglia... eppuro uso solo acqua di rubinetto come te... mah... va beh...
Per le alghe hai pensato alle caradine?? mi sa che ci vanno a nozze |
Quote:
Le caradine ho provato a metterle ma di 3 che ce ne erano, due le ho ritrovate sul pavimento. La terza è nel caracidario. Giusto in tempo. Quindi arichissenefrega delle alghe. Tanto adesso con la luce che non penetra più dall'esterno, con due filtri e gli avannotti famelici, voglio vedere che fine fanno... #18. E poi secondo me in un acquario avviato da poco le alghe sono difficili da debellare. Poi in questa vaschetta non posso neanche pensare di metterci epalzeo, otocinclus, pleco ecc. ecc. per cui ari-ari-chissenefrega. |
Buona vasca fascia medio alta!! #36#
|
E' tornato Konami....... #07 #07 #07
Come vasca è un pò lontana dai miei gusti..... Quote:
Quote:
Una domanda......l'acqua è verdina o è un effetto della foto ? |
Quote:
La mia acqua NON è verdina (da che pulpito... :-D :-D :-D ) E' limpidissima. Calcola che le MIE piante sono verdi per cui è normale che il LORO colore sia verde. Io non ho le piante gialle, blu, rosa, color carne, azzurre come le hai TU...e ci vorresti far credere che hai avuto un'infestazione di alghe mentre in realtà si tratta di qualche altro tuo esperimento di incrocio alghe-pesci che non sei riuscito a tenere sotto controllo #18 #18 #18 Jokes apart, ovviamente è l'altissima qualità delle foto che rende l'acqua verde...oggi ho riguardato le foto e mi sono detto: "Fanno veramente schifo!!!" |
Come al solito sbagli.....le piante azzurre non le ho ancora trovate......o ottenute..... :-D :-D :-D
;-) |
Acc...!!!! mi hai fregato anche stavòlta!!!
|
Stanislao....di la verità......ti ha fuorviato l'azzurri del mio avatar...... :-D :-D :-D
|
Maledetto Carter :-D :-D :-D
Più che l'azzurro del tuo avatar mi fuorviò il color carne di alcune tue piante che se non mi sbaglio fanno come i camaleonti: azzurro, giallo, rosso, nero appena sentono "Another grandifolia in the wall" oppure "The dark side of an ozelot" (remixed by Marilyn Manson, ovviamente). :-D :-D :-D |
-69 -69 -69 -69 -69
:-D :-D :-D :-D :-D Però Marilyn Manson proprio non lo sopporto...... |
Credo che abbia rifatto "Another brick in the wall".
A me piace per le versioni rock-punk di "Like a Virgin" di Madonna - "Tainted Love" dei Soft Cell - "Personal Jesus" (Depeche) - "oops I did it again" di Britney Spears. Dissacrante al massimo!!! p.s. EVVAI con gli OT!!! #12 |
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
#22 #22 #22 #22 #22 Indovinate un po' che cosa è successo??? #22 #22 #22 #22 #22
Yeeeeeees!!!! Un'altra vagonata di avannotti!!! E la popolazione era già stata sfoltita avendo spostato un guppo e un po' di plati, e di xifo nel 120 litri... |
Allora ti dedico: "Another fish in the bowl" nella versione di Robert Plant.......
|
Quote:
Il solito invidioso... #18 #18 #18 . Tanto i miei endler non li avrai mai!!! Non ti darò mai la possibilità di squartarli, prelevare le staminali e farne echinodorus endlerii - carnivore, ovviamente - (o poecilia endler red flame...). Ripenso con orrore a quel povero ocelot strappato alla sua foresta, squartato e usato per i tuoi esperimenti... #07 Grazie della dedica: i pesci sono sempre i benvenuti...in casa mia. E potessi dire lo stesso nella tua. Ovviamente ti dedico "Another endler in my tank" nella versione di M.Manson (bella devo dire, come versione). Scordati una mia eventuale dedica di "The dark red side of an echinodorus" :-D :-D :-D :-D :-D |
Mi piace molto!!!!
E poi gli endler #18 #18 #18 |
mah....guarda la vasca non sembra male ;-) ......ma le foto #12 ...... #23 ....... #77 ..........:-96
|
Quote:
|
mmmmh vediamo un po'...1.500 euri (a coppia) per 30 coppie...fanno 45.000 euri...visto che però me li ha chiesti un mod...se non gli faccio lo sconto mi banna...facciamo 40.000 euri e non se ne parla più!!!
Oze aspetto il tuo bonifico...in mp ti ho mandato tutti i dati...poi quando torno dal viaggio (di 6 mesi) intorno al mondo ti consegno le 30 coppie :-D :-D :-D |
Eheilà !!!!
Cambiamo idea più velocemente di una banderuola........ #18 C'è un unico problema......non ho il 600 litri...... :-)) |
Quote:
Che tu non l'abbia, non ci credo. Diciamo piuttosto che non ce l'hai libero, al momento, per creare qualche tua diavoleria OGM con i miei endler...in ogni caso sbrigati a farmi il bonifico che ho già prenotato per le Tuamotu!!! #18 #18 #18 |
Quote:
-68 -63 -42 |
Quote:
C'ho giusto qualche alghetta di 8-9 metri. Se vuoi passare, portati l'attrezzatura anti-NBC, però) :-D :-D :-D |
Quote:
Per bonifica intendo napalm.....molto più rapido ed efficacie....solo un pò di puzza di bruciato, ma se apri le finestre in venti-venticinque anno va via..... :-D :-D :-D |
Stefano, quando è che passi dalle mie parti?
|
Luca, è passato in pescheria Mister G e ha fatto razzia di endler. Per cui dovrai aspettare qualche altro giorno.
Dà loro il tempo di crescere e di farsi riconoscere (tanto ci saranno una ventina di avannotti e sicuramente nelle prossime settimane avrò altre nascite). |
Va bene, avrò pazienza.... ti ringrazio.... tanto non ho fretta :-))
Ciao |
Ieri sera verso le 24, dò uno sguardo al temometro del 120 Litri e vedo schizzare due esserini scuri (saranno guppy, platy, xipho? Boh). Li pesco e li metto in questo.
Conoscendo i miei "polli", apro il filtro e pesco altri 6 avannotti...Anche loro sono stati trasferiti nella nursery. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |