![]() |
Ma vaaaaaaaaa!!!!!E con questo io chiuderei il mio topic!!!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
che dite ?? #24
lo banno ?? #18 |
BAN BAN BAN BAN BAN!!!!!!!!!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
E per così poco,vi ho fatto solo impiccare per trovare la soluzione che in realtà era davanti ai vostri occhi#18, domani ne metto di peggiori,ma quanto sono cattivo#18
|
Quote:
Emanuele |
|
Stefano dai qui ci vuole minimo una settimana di panca.....
:-D:-D:-D |
Cos'è quell'oggetto che inizia con B e finisce con A e in genere contiene una sola lettera?
Emanuele |
Bah :-d
|
Bambola ma non credo
Tre donne robuste camminano sotto un ombrello ma non si bagnano com'è possibile#24 |
non piove
|
Bravo nautilus#70
|
questa era facile....anche quella dei 1000€ e quella della scatola...nn sono arrivato in tempo!!!
Sti giochi mi divertono |
Quote:
|
No,Emanuele,non mi dire che ho indovinato veramente!!!:-)) ho sparato la prima parola che mi veniva in mente senza nemmeno pensarci,intanto controbatto
Qual'è quella cosa che appartiene solo a te ma che gli altri usano più di te? |
nome
|
Mamma mia,nautilus le sa tutte,BRAVO!!!
|
alcune (quella dei 27€ e la scatola) le sapevo ...altre culo...infatti a quella di Manu ancora nn ci sono arrivato...sono curioso di sapere che è...anche se credo che nn sarà logica,ma solo un gioco di parole!
|
Quote:
Intendevo Federico (Nautilus) |
arrivato!!!!busta da lettere!!!!!!!
ho vinto qualche cosa!?!?!? |
Quote:
|
Un padre ed un figlio fanno un incidente il padre muore,ma in ospedale il chirurgo dice:"non posso operare il bambino è mio figlio.com'è possibile?
|
Un padre e UN figlio o un padre e SUO figlio?
|
facile...però nn la dico.....
ps il femminile di chirurgo ;-) ?!?! |
Allora, se scriveva chirurga si capiva. Hahaha
Inviato col mio Vidafonino |
Intendevo un padre e suo figlio
------------------------------------------------------------------------ Quanti animali di ogni specie mose porto con se sull'arca? |
Quote:
|
Tanto vale dirlo una volta per tutte:il chirurgo era la madre del bambino.provate a rispondere a l'altro;-)
|
questa c'è anche nel film BASIC....samuel l jackson fa questo tranello...film bellissimo ;-)
|
Quello dell'arca era Noè
Salga a bordo *****! :-D ------------------------------------------------------------------------ Qual e' quella cosa che si allunga quando la si prende in mano, quando la si passa tra i seni, e che la si introduce in un buco? :-)) |
Il pene? :-d
Emanuele |
Qui ci vuole la censura.#21
|
Quote:
Però non è la risposta giusta per l'indovinello |
Me ne venuto uno impossibile:cosa succede una volta in un minuto due volte in un momento,e mai in un secolo?
|
Vabbè allora diciamo la cintura.. di sicurezza..
Emanuele |
La cintura di sicurezza#rotfl#
|
Quote:
Quote:
Manuelao, si è lei Per l'altra risposta pure andava bene dai #rotfl# |
Sono rimasto, pensavo che non l'avrebbe indovinato nessuno.complimenti
------------------------------------------------------------------------ Cosa fanno un Kawasaki una Suzuki e una Yamaha in riva al mare?#rotfl# |
Quote:
Uno facile facile Un ginnasta fa 3 giri di campo: il primo lo fa in un minuto e venti, il secondo anche, il terzo lo fa in ottanta secondi. Come mai? #24 |
Per l'indovinello di Noè è 1
------------------------------------------------------------------------ Noo scusa è 2 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |